Salve a tutti
sono Dareios da Ancona e sono un nuovo utente della piattaforma di ricerca Boinc.
Oggi pomeriggio ho installato Boinc Manager e ho scelto 2 progetti (1 scelto appena entrato su BOINC) e l'altro circa mezz'ora fa.
I progetti sono:
climateprediction.net
LHC@home 1.0
Il problema è che sembra che non si sia scaricato niente di tali progetti.
Premetto che poi la mia linea ha fatto anche i capricci (per questo ho aggiunto LHC solo stasera, prima mi diceva che i progetti erano temporaneamente indisponbili...).
Ma comunque mi continua a comparire di fianco ai progetti la perifrasi magica... "Comunicazione Rinviata XX:XX:XX"
E questo come da dicevo da oggi pomeriggio.
Ho provato a seguire molte guide trovate sia sul web che sul vostro sito, quindi ho:
- impostato su "Usa Proxy HTTP" il nome
www.proxy-name.net e la porta 80;
- (visto che non ottenevo risultati) ho fatto lo stesso per "Usa Proxy SOCKS" scrivendo sempre
www.proxy-name.net e mettendo la porta 80;
- pensando poi che potesse essere un problema "fisico", cioè microvibrazioni della scrivania dove studio che muovono il mouse e che fanno capire a BOINC che ancora uso il pc ho spuntato le voci Elaborazione abilitata: "quando il computer è in uso" e "Usa la GPU anche quando il computer è in uso";
- non vedendo ancora risultati ho provato a cambiare il bome del computer andando su "seleziona computer", prima ho messo localhost ma non è cambiato niente, poi ho messo il nome del mio computer (HP_Administrator) ma con quest'ultimo nome ho solo avuto come risultato da disconnessione di BOINC dalla rete... Risolta solo uscendo e rientrando...
Non so più che fare ragazzi... Quindi chiedo gentilmente in vostro aiuto!
Grazie anticipatamente,
Dareios