29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
robertogl [HWU]
-
Autore della discussione
-
-
RAM 256 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
-
|
Ciao a tutti.
Piccolo problema. Con l'ultima versione di BOINC, e progetto docking, installato su un pc sempre acceso ma poco controllato, quando viene terminata una wu viene correttamente uppato il risultato e viene scaricata un'altra wu, ma non viene effettuato il report, quindi dal sito di docking mi viene detto che devo ancora finire l'elaborazione anche se ho già finito e uppato tutto. Devo intervenire a mano. Perché?  Ovviamente è segnato nelle impostazioni la connessione di rete ogni 0.1 giorni, ma passano ore e non contatta mai la rete....(il pc non è veloce, e ci mette molto per finire una wu...)
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
baxnimis
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
BOINC.Italy Admin
-
-
Ringraziamenti ricevuti 1
-
-
-
-
|
Interessante: anche a me era parso succedesse una cosa del genere sui 2 PC su cuiho l'ultima versione di BOINC (su tutti ho solo docking)
molte WU se ne stanno buone buone dopo aver uppato i risultati.... a volte intervengo a mano ma in realtà non ce ne sarebbe bisogno perché comunque vengono reportate prima di rimanere senza WU (scorta 0.5 giorni)
guarderò sul loro forum perché interessa anche a me
|
|
|
-
Becks555
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
Grande Giove...
-
-
-
-
-
-
|
è una cosa che non mi è mai successa, spesso mi capita di avere su un pc parecchie unità "ready to report" ma dopo un po' le spedisce da solo.
Per ovviare alla situazione puoi usare il cc_config.xml inserendo tra i tag <options> la seguente istruzione
<report_results_immediately>1</report_results_immediately>
in pratica, appena ha finito di uppare la WU fa pure il report.
di seguito ti riporto il cc_config che uso sul server che si avvale di tale istruzione
<cc_config>
<log_flags>
</log_flags>
<options>
<save_stats_days>365</save_stats_days>
<report_results_immediately>1</report_results_immediately>
</options>
</cc_config>
PC1: i7 920 - MB EVGA X58 CLASSIFIED - 12GB CORSAIR DOMINATOR DDR3 1600 - GTX470 (sarà da cambiare)
Server: I5 750@0.99V - Asus P7P55-LX - 16gb DDR3 1333 - 2x GTX 750ti
Impianto fotovoltaico da 4.44kWp
|
|
|
-
robertogl [HWU]
-
Autore della discussione
-
-
RAM 256 KB
-
-
-
-
-
-
-
-
|
grazie, proverò
|
|
|
-
astroale
-
-
-
Referente QCN / Radioactive
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 112
-
-
-
|
Per la cronaca, ho notato una cosa simile (su altri progetti, yoyo, qmc, primegrid, collatz ecc.) dopo un ciclo di comandi "no new task" + "allow new task". Dopo aver riabilitato il download di nuovi task per qualche giorno l'intervallo degli update automatici aumenta da poche ore a qualche giorno.
Niente di che, perche' l'importante e' che sia avvenuto correttamente l'upload.
|
|
|
-
robertogl [HWU]
-
Autore della discussione
-
-
RAM 256 KB
-
-
-
-
-
-
-
-
|
astroale ha scritto:
Per la cronaca, ho notato una cosa simile (su altri progetti, yoyo, qmc, primegrid, collatz ecc.) dopo un ciclo di comandi "no new task" + "allow new task". Dopo aver riabilitato il download di nuovi task per qualche giorno l'intervallo degli update automatici aumenta da poche ore a qualche giorno.
Niente di che, perche' l'importante e' che sia avvenuto correttamente l'upload.
io ho tenuto sempre abilitata la richiesta di task, quindi non penso per me sia questo il caso, ma magari potrebbe essere la causa per altri
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.249 secondi