29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
algol72
-
Autore della discussione
-
-
RAM 64 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
-
|
CIao a tutti,
sto imparando piano piano ad usare boinc. Attualmente l'ho installato su due computer e volevo vedere se nel mio profilo risultavano. Solo che avevo trovato la pagina dove si può visualizzare questa informazione e adesso non mi riesce di ritrovarla. Ho provato su 'Il mio profilo' in Boinc.Italy e sui siti dei due progetti a cui partecipo, ma niente. Mi potete aiutare?
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
baxnimis
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
BOINC.Italy Admin
-
-
Ringraziamenti ricevuti 1
-
-
-
-
|
algol72 ha scritto:
CIao a tutti,
sto imparando piano piano ad usare boinc. Attualmente l'ho installato su due computer e volevo vedere se nel mio profilo risultavano. Solo che avevo trovato la pagina dove si può visualizzare questa informazione e adesso non mi riesce di ritrovarla. Ho provato su 'Il mio profilo' in Boinc.Italy e sui siti dei due progetti a cui partecipo, ma niente. Mi potete aiutare?
ciao
Su questo sito non puoi trovare quest ainformazione, non abbiamo le statistiche complete di tutti gli utenti
solitamente è una informazione che trovi sui siti dei singoli progetti (oppure su BOINC.Stats o altri siti specializzati in statistiche BOINC)
hai detto che hai provato sul sito dei progetti: esattamente cosa hai fatto? (entri nel tuo "account" e poi selezioni "i miei computer" o "computer on this account")
può anche accadere che dato che sono solo due giorni che elabori, le tue info non siano ancora complete sui vari siti: per facilitare le cose elabora su entrambi i computer su entrambi i progetti  almeno per qualche giorno
|
|
Ultima Modifica: da baxnimis.
|
-
algol72
-
Autore della discussione
-
-
RAM 64 KB
-
-
-
-
-
-
-
-
|
Ciao baxnimis, grazie per la risposta.
In effetti quello che cercavo era semplicissimo da trovare. Basta andare nella pagina dell'account del progetto e cliccare su visualizza i computer. Entrambi i miei computer figurano come in elaborazione.
Visto che sei uno degli utenti più esperti, vorrei segnalarti una cosa che mi è successa stamattina presto. Digitando www.boincitlay.org, (anzi, cliccando sul link principale su google) non mi è apparso il sito della comunità, ma un sito commerciale che vende soluzioni per il calcolo parallelo. E' normale, o c'è qualcosa che non va?
Ciao
|
|
|
-
baxnimis
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
BOINC.Italy Admin
-
-
-
-
-
-
|
algol72 ha scritto:
...vorrei segnalarti una cosa che mi è successa stamattina presto. Digitando www.boincitlay.org, (anzi, cliccando sul link principale su google) non mi è apparso il sito della comunità, ma un sito commerciale che vende soluzioni per il calcolo parallelo. E' normale, o c'è qualcosa che non va?
Ciao
mmmhhhh... in effetti è strano
ho provato a cercare su Google qualcosa legato al calcolo parallelo, BOINC, etc.. ma non mi da siti commerciali. Forse il sito non si apriva e Google (o il server) hanno reindirizzato su un altro sito? Chi lo sa... non ho una risposta
per curiosità: che parola avevi cercato su Google?
|
|
|
-
algol72
-
Autore della discussione
-
-
RAM 64 KB
-
-
-
-
-
-
-
-
|
Ho digitato "boinc italy" e mi è apparso come primo risultato il link a BOINC.Italy.org ed i vari sotto link, ma, cliccando, mi è apparso invece questo sito di cui non ricordo il nome. Questo è accaduto solo per l'indirizzo did efault, per i sotto link, invece, tutto era a posto. Saranno state le sette. Poco dopo, invece, il fatto non si è più ripetuto.
Mah, se risuccede lo segnalerò.
Ciao e grazie delle risposte.
|
|
|
-
baxnimis
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
BOINC.Italy Admin
-
-
-
-
-
-
|
algol72 ha scritto:
Ho digitato "boinc italy" e mi è apparso come primo risultato il link a BOINC.Italy.org ed i vari sotto link, ma, cliccando, mi è apparso invece questo sito di cui non ricordo il nome. Questo è accaduto solo per l'indirizzo did efault, per i sotto link, invece, tutto era a posto. Saranno state le sette. Poco dopo, invece, il fatto non si è più ripetuto.
Mah, se risuccede lo segnalerò.
grazie dell'info
in questi giorni è successo anche a me qualche volta che cercando di entrare nella home page mi dicesse che la pagina non era presente sul server (mentre le altre pagine no-problem) ma non mi ha mai reindirizzato su qualcosa di diverso.
terremo d'occhio la situazione
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.388 secondi