Live chat

sabayonino Abemus spacious team (02.11.25, 13:06)
sabayonino https://spaciousathome.eu/spaciousathome/team_display.php?teamid=6 (02.11.25, 12:50)
sabayonino https://www.boincitaly.org/forum/astronomia-fisica-e-chimica/115408-thread-ufficiale-spacious-home.html (31.10.25, 20:37)
boboviz Can we open a thread about this project?? (31.10.25, 17:06)
zioriga This seems the goal (28.10.25, 18:10)
zioriga "vision of an easy access to technologies for mining the Big Data produced by missions of the European Space Agency." (28.10.25, 18:10)
entity There is speculation that there might not be any Windows apps similar to Gaia... Why don't European projects like Windows? Cost? (28.10.25, 16:19)
zioriga I downloaded 10 WUs on a VBoxed Linux, I'll wait the results (28.10.25, 11:03)
zioriga There is only work for LInux (28.10.25, 10:58)
zioriga Correct !!!! You're right (28.10.25, 10:44)
entity Not dead but not real active yet. Open call for projects from Sept 2025 until Nov 16 2025. Call for Testers went out Jul 2025. There is work at the Boinc Project (28.10.25, 01:02)
zioriga no news from the end of jan 2024 (27.10.25, 21:41)
zioriga I think it's a dead project (27.10.25, 21:41)
entity More info at https://spacious.ub.edu/ (27.10.25, 18:03)
entity BOINC project at spaciousathome.eu/spaciousathome/ (26.10.25, 22:33)
entity Anyone have any additional information on spaciousathome.eu? (26.10.25, 19:37)
Fabrizio74 In questo periodo non mi sono arrivate WU di WDG; le cercavo ma non mi sono arrivate (25.10.25, 18:12)
kidkidkid3 Chiedo qui per una risposta al volo. WCG ha tutte le WU in pending da un paio di giorni. Sono terminate le mie e quelle del wingman. Vi risulta ? Grazie in anticipo (24.10.25, 18:15)
GHz Aggiornamento stats minecraft ripristinato, avevano fatto una variazione al sito web che bloccava l'update, grazie per la segnalazione Loroe (18.09.25, 23:11)
boboviz credo sia un problema dei progetti (18.09.25, 11:02)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
29 Set 2025

29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti

Leggi tutto...
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

usare più PC 06/11/2011 07:00 #72522

• algol72
  • Avatar di algol72 Autore della discussione
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • Ringraziamenti ricevuti 0
CIao a tutti,
sto imparando piano piano ad usare boinc. Attualmente l'ho installato su due computer e volevo vedere se nel mio profilo risultavano. Solo che avevo trovato la pagina dove si può visualizzare questa informazione e adesso non mi riesce di ritrovarla. Ho provato su 'Il mio profilo' in Boinc.Italy e sui siti dei due progetti a cui partecipo, ma niente. Mi potete aiutare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: usare più PC 06/11/2011 08:16 #72524

• baxnimis
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Ringraziamenti ricevuti 1
algol72 ha scritto:

CIao a tutti,
sto imparando piano piano ad usare boinc. Attualmente l'ho installato su due computer e volevo vedere se nel mio profilo risultavano. Solo che avevo trovato la pagina dove si può visualizzare questa informazione e adesso non mi riesce di ritrovarla. Ho provato su 'Il mio profilo' in Boinc.Italy e sui siti dei due progetti a cui partecipo, ma niente. Mi potete aiutare?

ciao

Su questo sito non puoi trovare quest ainformazione, non abbiamo le statistiche complete di tutti gli utenti ;)

solitamente è una informazione che trovi sui siti dei singoli progetti (oppure su BOINC.Stats o altri siti specializzati in statistiche BOINC)

hai detto che hai provato sul sito dei progetti: esattamente cosa hai fatto? (entri nel tuo "account" e poi selezioni "i miei computer" o "computer on this account")

può anche accadere che dato che sono solo due giorni che elabori, le tue info non siano ancora complete sui vari siti: per facilitare le cose elabora su entrambi i computer su entrambi i progetti ;) almeno per qualche giorno

Ultima Modifica: da baxnimis.

Re: usare più PC 06/11/2011 09:22 #72525

• algol72
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
Ciao baxnimis, grazie per la risposta.
In effetti quello che cercavo era semplicissimo da trovare. Basta andare nella pagina dell'account del progetto e cliccare su visualizza i computer. Entrambi i miei computer figurano come in elaborazione.

Visto che sei uno degli utenti più esperti, vorrei segnalarti una cosa che mi è successa stamattina presto. Digitando www.boincitlay.org, (anzi, cliccando sul link principale su google) non mi è apparso il sito della comunità, ma un sito commerciale che vende soluzioni per il calcolo parallelo. E' normale, o c'è qualcosa che non va?

Ciao

Re: usare più PC 06/11/2011 11:28 #72533

• baxnimis
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
algol72 ha scritto:

...vorrei segnalarti una cosa che mi è successa stamattina presto. Digitando www.boincitlay.org, (anzi, cliccando sul link principale su google) non mi è apparso il sito della comunità, ma un sito commerciale che vende soluzioni per il calcolo parallelo. E' normale, o c'è qualcosa che non va?

Ciao

mmmhhhh... in effetti è strano ;)

ho provato a cercare su Google qualcosa legato al calcolo parallelo, BOINC, etc.. ma non mi da siti commerciali. Forse il sito non si apriva e Google (o il server) hanno reindirizzato su un altro sito? Chi lo sa... non ho una risposta

per curiosità: che parola avevi cercato su Google?

Re: usare più PC 06/11/2011 13:41 #72548

• algol72
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
Ho digitato "boinc italy" e mi è apparso come primo risultato il link a BOINC.Italy.org ed i vari sotto link, ma, cliccando, mi è apparso invece questo sito di cui non ricordo il nome. Questo è accaduto solo per l'indirizzo did efault, per i sotto link, invece, tutto era a posto. Saranno state le sette. Poco dopo, invece, il fatto non si è più ripetuto.
Mah, se risuccede lo segnalerò.
Ciao e grazie delle risposte.
:italy:

Re: usare più PC 06/11/2011 14:39 #72551

• baxnimis
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
algol72 ha scritto:

Ho digitato "boinc italy" e mi è apparso come primo risultato il link a BOINC.Italy.org ed i vari sotto link, ma, cliccando, mi è apparso invece questo sito di cui non ricordo il nome. Questo è accaduto solo per l'indirizzo did efault, per i sotto link, invece, tutto era a posto. Saranno state le sette. Poco dopo, invece, il fatto non si è più ripetuto.
Mah, se risuccede lo segnalerò.

grazie dell'info ;)

in questi giorni è successo anche a me qualche volta che cercando di entrare nella home page mi dicesse che la pagina non era presente sul server (mentre le altre pagine no-problem) ma non mi ha mai reindirizzato su qualcosa di diverso.

terremo d'occhio la situazione ;)

• Pagina:
  • 1
Moderatori: camposReLeonAntonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.144 secondi