29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
Gattorantolo
-
Autore della discussione
-
-
RAM >4 GB
-
-
Mosconi for President
-
-
Ringraziamenti ricevuti 63
-
-
-
-
-
|
Il programma Boinc si aggiorna automaticamente all`ultima versione oppure bisogna farlo manualmente? Se manualmente...come? Lo chiedo perché vedo che molti nel forum chiedono che versione di Boinc abbiamo...
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
campos
-
-
-
Moderator
-
-
Malato di Basket NBA
-
-
Ringraziamenti ricevuti 40
-
-
-
-
-
|
Gattorantolo ha scritto:
Il programma Boinc si aggiorna automaticamente all`ultima versione oppure bisogna farlo manualmente? Se manualmente...come? Lo chiedo perché vedo che molti nel forum chiedono che versione di Boinc abbiamo...
Non si aggiorna manualmente, a volte ti avvisa con un messaggio se hai una versione obsoleta, ma poi te la devi scaricare e installare tu...
|
|
|
-
morse
-
-
-
Administrator
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 3
-
-
-
-
|
campos ha scritto:
Gattorantolo ha scritto:
Non si aggiorna manualmente, a volte ti avvisa con un messaggio se hai una versione obsoleta, ma poi te la devi scaricare e installare tu... 
E per installare una nuova versione basta che scarichi BOINC dal sito, chiudi BOINC installi e rifai partire BOINC
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275
http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
|
|
|
-
Gattorantolo
-
Autore della discussione
-
-
RAM >4 GB
-
-
Mosconi for President
-
-
-
-
-
-
-
|
Ah, ok almeno ti avvisa per lo meno...GRAZIE!
|
|
|
-
Gattorantolo
-
Autore della discussione
-
-
RAM >4 GB
-
-
Mosconi for President
-
-
-
-
-
-
-
|
Caso vuole che stamattina mi è successo proprio questo...il problema è che il programma mi ha fatto prendere quasi un infarto! Al posto di dirmi che una nuova versione di Boinc è disponibile mi ha segnalato un codice di errore di Boinc (error-1202 o qualcosa di simile...) e non potevo nemmeno far partire il programma. Nel codice di errore mi diceva che per eliminare l`errore dovevo reistallare Boinc. Detto fatto...e le WU complete di tutta la notte sono riapparse...meno male!
|
|
Ultima Modifica: da Gattorantolo.
|
-
morse
-
-
-
Administrator
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 3
-
-
-
-
|
Gattorantolo ha scritto:
Caso vuole che stamattina mi è successo proprio questo...il problema è che il programma mi ha fatto prendere quasi un infarto! Al posto di dirmi che una nuova versione di Boinc è disponibile mi ha segnalato un codice di errore di Boinc (error-1202 o qualcosa di simile...) e non potevo nemmeno far partire il programma. Nel codice di errore mi diceva che per eliminare l`errore dovevo reistallare Boinc. Detto fatto...e le WU complete di tutta la notte sono riapparse...meno male! 
È la prima volta che leggo una cosa del genere
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275
http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
|
|
|
-
Gattorantolo
-
Autore della discussione
-
-
RAM >4 GB
-
-
Mosconi for President
-
-
-
-
-
-
-
|
Sarà forse perché io ho un MAC, non so che dirti...
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.158 secondi