Ciao a tutti,
ieri ho provato a registrarmi su BAM sperando che mi offrisse un'interfaccia da cui controllare le impostazioni di tutti i progetti cui sono registrato in un posto solo.
Mi interessava controllare in particolare:
- il numero di CPU su multiprocessore
- la percentuale di CPU assegnata al progetto
- la riserva giornaliera
Tutto questo per progetto e non per host
L'idea è di non utilizzare il manager del client Boinc, che lavora a livello di host quindi le impostazioni valgono per tutti i progetti attached, e nello stesso tempo non dover impazzire nel modificare le impostazioni dei singoli progetti su ogni account page nel sito dei progetti.
E' da un po' che ci penso, e nel thread
Richiesta di un determinato numero di WU
di gattorantolo ci sono esattamente sia la mia necessità che la soluzione che avevo già trovato (ma
questo
metodo non va proprio perché agisce sull'host e non sui progetti) solo che al momento la cosa più comoda che ho trovato è tenere in una cartella bookmark di FireFox le URL alla pagina di modifica di ogni progetto per aprirle tutte al volo
Magari ho visto male, però su "Work Preferences" di BAM (unico posto che ho trovato adatto allo scopo) BAM consente di impostare solo le Global Preferences (home, work, schoool) per l'host, quindi è solo un surrogato del Manager.
Non mi va di registrarmi in diecimila posti diversi, sapete dirmi se c'è un Manager on-line che consenta di fare quello che voglio?
Sennò ci organizziamo per farlo noi?
Il know-how ce l'ho. Ed ho anche una collaudata teconolgia AJAX per fare "Edit in Place" (clicca e modifica sul DB in tempo reale, piuttosto che attraverso un form) che uso da anni per i miei clienti.
Solo che non so da dove partire per leggere/scrivere le preferenze dei progetti "dall'esterno".
Ma qui sicuramente qualcuno del Team mi può dare una mano.
Bye, R!