29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
boboviz
-
Autore della discussione
-
-
Administrator
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 442
-
-
-
-
|
Per prova ho creato una chiavetta usb (da 8gb) con dotsch. Mi sono rimasti liberi 2,3 gb
Ho provato a farla partire su un pc quad che ho, ma al momento del download delle wu mi ha detto che ho bisogno di almeno 600 mb liberi....
Ho sbagliato qualcosa??
Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.
"We continue to face indifference and resistance from the high-performance computing establishment." D. Anderson
The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
Simone
-
-
-
Referente eOn2 / Leiden
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
Controlla quanto spazio hai dato a disposizione a boinc in preferenze->uso del disco e della memoria
|
|
|
-
boboviz
-
Autore della discussione
-
-
Administrator
-
-
-
-
-
-
-
|
Simone ha scritto:
Controlla quanto spazio hai dato a disposizione a boinc in preferenze->uso del disco e della memoria
Niente da fare, non ci entra. Chiavetta troppo piccola.
Però son riuscito a farci entrare Correlizer.
Adesso però ho un altro problema: la chiavetta al boot non riconosce tutte le schede di rete dei pc, per cui ho utilizzato un vecchio dual core per scaricare le wu.
Ho poi attaccato la chiavetta a un core i7 8 core, ma il boinc manager mi vede solo 2 core.
Ho provato a modificare e poi cancellare il file config. Niente, al riavvio successivo mi ricrea il file con scritte le caratteristiche del vecchio processore
Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.
"We continue to face indifference and resistance from the high-performance computing establishment." D. Anderson
|
|
|
-
Simone
-
-
-
Referente eOn2 / Leiden
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
Il numero dei core per le wu è settato (a quanto ho capito) al momento del download.
Scomodo, ma è così..
|
|
|
-
boboviz
-
Autore della discussione
-
-
Administrator
-
-
-
-
-
-
-
|
Simone ha scritto:
Il numero dei core per le wu è settato (a quanto ho capito) al momento del download.
Scomodo, ma è così..
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.153 secondi