29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
Stramon1um
-
Autore della discussione
-
-
RAM 64 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
|
ciao a tutti,
ieri ho creato un account in BAM! per tenere sincronizzati i progetti sui pc che ho. il punto è che tre dei progetti a cui ero iscritto hanno mantenuto il vecchio CPID, mentre gli altri l'hanno cambiato, e per questo le varie statistiche sono separate su due account virtuali che comunque hanno lo stesso nome utente e email. che dite devo aspettare che si aggiusti da solo o c'è qualche procedura particolare per rimediare?
i tre progetti rimanenti che hanno mantenuto il vecchio CPID sono: seti, dna e rna (non se possa servire d'aiuto)
ringrazio in anticipo eventuali suggerimenti
Ciao!
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Ultima Modifica: da Stramon1um.
|
-
morse
-
-
-
Administrator
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 3
-
-
-
-
|
Stramon1um ha scritto:
ciao a tutti,
ieri ho creato un account in BAM! per tenere sincronizzati i progetti sui pc che ho. il punto è che tre dei progetti a cui ero iscritto hanno mantenuto il vecchio CPID, mentre gli altri l'hanno cambiato, e per questo le varie statistiche sono separate su due account virtuali che comunque hanno lo stesso nome utente e email. che dite devo aspettare che si aggiusti da solo o c'è qualche procedura particolare per rimediare?
i tre progetti rimanenti che hanno mantenuto il vecchio CPID sono: seti, dna e rna (non se possa servire d'aiuto)
ringrazio in anticipo eventuali suggerimenti 
Ciao!
Allora, senza BAM, la procedura sarebbe
questa
ma con BAM di mezzo non lo so sinceramente. Teoricamente dovrebbe sincronizzare tutto lui
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275
http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
|
|
|
-
Stramon1um
-
Autore della discussione
-
-
RAM 64 KB
-
-
-
-
-
-
|
quel link l'avevo trovato pure io, e leggendolo non mi resta che aspettare 24/48 ore e vedere poi se cambiano.
Vedremo
|
|
|
-
Stramon1um
-
Autore della discussione
-
-
RAM 64 KB
-
-
-
-
-
-
|
confermo, ho dovuto solo aspettare che i progetti aggiornassero i CPID per ritornare come era prima. Come vedete dalla mia firma, tutto è nella normalità
metto risolto nel titolo del post
Ciao
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.127 secondi