29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
Gattorantolo
-
Autore della discussione
-
-
RAM >4 GB
-
-
Mosconi for President
-
-
Ringraziamenti ricevuti 63
-
-
-
-
-
|
Ho provato stasera a creare dei profili sui vari progetti...alcuni funzionano bene, mentre altri, come questo
Creazione profilo
una volta che si clicca su "Create/Edit profil" appare una pagina completamente bianca (ci tengo a precisare che ho riempito tutti i campi ed ho allegato una foto di 14KB!)...e poi che si deve fare? Il profilo viene in questo modo NON registrato...ho provato diverse volte, ma ogni volta arrivavo sempre alla fatidica pagina bianca vuota...
Come diavolo bisogna fare per creare un profilo su quei progetti? ...Leiden Classical è un altro con lo stesso problema...
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Ultima Modifica: da Gattorantolo.
|
-
baxnimis
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
BOINC.Italy Admin
-
-
Ringraziamenti ricevuti 1
-
-
-
-
|
In alcuni progetti non funziona proprio, non c'è nulla da fare
In altri il problema è solamente legato all'immagine. Se non la carichi puoi comunque creare il profilo... poi magari aggiungere l'immagine dopo (ma attento ai limiti di dimensioni e kB)
|
|
|
-
Gattorantolo
-
Autore della discussione
-
-
RAM >4 GB
-
-
Mosconi for President
-
-
-
-
-
-
-
|
baxnimis ha scritto:
In altri il problema è solamente legato all'immagine. Se non la carichi puoi comunque creare il profilo... poi magari aggiungere l'immagine dopo (ma attento ai limiti di dimensioni e kB)
...ah, allora non sono io che sono tonto...non funziona proprio quindi in alcuni progetti
|
|
|
-
Gattorantolo
-
Autore della discussione
-
-
RAM >4 GB
-
-
Mosconi for President
-
-
-
-
-
-
-
|
Gattorantolo ha scritto:
baxnimis ha scritto:
...ah, allora non sono io che sono tonto...non funziona proprio quindi in alcuni progetti 
Su quelli che non funziona a volte è utile creare il profilo SENZA foto come detto da BAX...il profilo viene cosi creato... meglio un profilo senza foto che niente del tutto...
|
|
Ultima Modifica: da Gattorantolo.
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.129 secondi