29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
astroale
-
Autore della discussione
-
-
Referente QCN / Radioactive
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 112
-
-
-
|
Ho provato a portare BOINC e dirver per una ATI 5770 all'ultima versione disponibile visto che attualmente riesco a elaborare solo su Moo! Collatz e soliti noti.
Installando i driver ATI su quelli precedenti (febbraio 2012) ottengo un misero passaggio da:
OpenCL: ATI GPU 0: Juniper (driver version CAL 1.4.1720 (VM), device version OpenCL 1.2 AMD-APP (923.1)
a
OpenCL: ATI GPU 0: Juniper (driver version CAL 1.4.1741 (VM), device version OpenCL 1.2 AMD-APP (938.2)
(log di BOINC 7.0.28).
Inoltre mi puzza che durante l'installazione ho visto passare un errore di permessi una cartella temporanea.
Voi che versioni avete ?
Ma su ATI non era disponibile già l'OpenCL 1.3 ?
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
Simone
-
-
-
Referente eOn2 / Leiden
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
Io su linux ho OpenCL: ATI GPU 0: Cedar (driver version CAL 1.4.1720, device version OpenCL 1.2 AMD-APP (923.1)
Quindi uguale al tuo prima dell'update.
Però è anche da un bel po' che non scarico driver da sito ufficiale... troppo rischioso aggiornare i driver sul mio portatile
EDIT: in effetti controllando vedo che al momento ho installato catalyst 11.8 mentre dal sito dovrei poter scaricare la 12.8
|
|
Ultima Modifica: da Simone.
|
-
davides93
-
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
astroale ha scritto:
Ho provato a portare BOINC e dirver per una ATI 5770 all'ultima versione disponibile visto che attualmente riesco a elaborare solo su Moo! Collatz e soliti noti.
Installando i driver ATI su quelli precedenti (febbraio 2012) ottengo un misero passaggio da:
OpenCL: ATI GPU 0: Juniper (driver version CAL 1.4.1720 (VM), device version OpenCL 1.2 AMD-APP (923.1)
a
OpenCL: ATI GPU 0: Juniper (driver version CAL 1.4.1741 (VM), device version OpenCL 1.2 AMD-APP (938.2)
(log di BOINC 7.0.28).
Inoltre mi puzza che durante l'installazione ho visto passare un errore di permessi una cartella temporanea.
Voi che versioni avete ?
ho la stessa scheda grafica sul mio tower e ho notato che dall'ultimo aggiornamento mantenendo i parametri dell'overclock che avevo prima le temperature sono aumentate di quasi 4 gradi!!
|
|
|
-
astroale
-
Autore della discussione
-
-
Referente QCN / Radioactive
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 112
-
-
-
|
Simone ha scritto:
Io su linux ho OpenCL: ATI GPU 0: Cedar (driver version CAL 1.4.1720, device version OpenCL 1.2 AMD-APP (923.1) EDIT: in effetti controllando vedo che al momento ho installato catalyst 11.8 mentre dal sito dovrei poter scaricare la 12.8 
davi6993 ha scritto:
astroale ha scritto:
a
(log di BOINC 7.0.28).
Voi che versioni avete ?
ho la stessa scheda grafica sul mio tower e ho notato che dall'ultimo aggiornamento mantenendo i parametri dell'overclock che avevo prima le temperature sono aumentate di quasi 4 gradi!!
No da me non è cambiato nulla sulla temperatura. La config è Vista / boinc 7.0.28 / progetto GPU: Moo!
La tua ?
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.229 secondi