29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
Gabry
-
Autore della discussione
-
-
RAM 256 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
allora morse in definitiva...ho installato la versione 7 selezionando durante l' installazione di NON usare lo screensaver di boinc.. in questo modo boinc.scr non viene "caricato" dal task manager e tutto sembra procedere e funzionare normalmente... in più ho fatto la prova che se lo inserisco dopo, il boinc.scr si rifrega il 50 % delle risorse... se lo termino manualmente sparisce e le elaborazioni riprendono normalmente.. ora l' ho reinstallato selezionando all' installazione di NON usare lo screen di boinc e sembra andare bene. lascio così? o è un problema?
ps. ne sai qualcosa di questo bug? dipende da windows xp secondo te?
GRAZIE
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Ultima Modifica: da Gabry.
|
-
morse
-
-
-
Administrator
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 3
-
-
-
-
|
Gabry ha scritto:
allora morse in definitiva...ho installato la versione 7 selezionando durante l' installazione di NON usare lo screensaver di boinc.. in questo modo boinc.scr non viene "caricato" dal task manager e tutto sembra procedere e funzionare normalmente... in più ho fatto la prova che se lo inserisco dopo, il boinc.scr si rifrega il 50 % delle risorse... se lo termino manualmente sparisce e le elaborazioni riprendono normalmente.. ora l' ho reinstallato selezionando all' installazione di NON usare lo screen di boinc e sembra andare bene. lascio così? o è un problema?
ps. ne sai qualcosa di questo bug? dipende da windows xp secondo te?
GRAZIE
Se è lo screensaver non da problemi: tanti progetti non hanno lo screensaver ed alcuni hanno problemi. Io non ho mai usato lo screensaver di BOINC, non ho mai avuto problemi e secondo me è molto meglio uno schermo nero
Io sono l'ultima persona a cui chiedere dei bug di BOINC: io ho avuto sempre pochissimi problemi, anche quando c'erano delle versioni che a parecchie persone davano dei problemi
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275
http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
|
|
|
-
Gabry
-
Autore della discussione
-
-
RAM 256 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
si infatti sto screensaver onestamente non so a cosa serva effettivamente.. semmai ogni tanto faccio mostra la grafica per divertimento
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.133 secondi