Ragazzi sto impazzendo.
è da un paio di giorni che si è generato un nuovo cpid e ovviamente mi sto "duplicando" nelle classifiche
l'unica cosa strana che ho fatto, e credo che sia proprio dovuto a questo, è modificare la mail su 2 account di Seti@home. In pratica ho fatto questo:
Account A:
primo account boinc che non avevo più utilizzato e con mail in disuso
Account B:
secondo account boinc che ho utilizzato in questo ultimo periodo e con la mail di tutti gli altri progetti boinc.
Visto che l'
account A racchiude anche i dati del vecchio seti classic lo volevo utilizzare per scaccolare e ho praticamente invertito le mail.
Fin qui mi aspettavo che il cpid si duplicasse, ma ora anche altri progetti (docking/rosetta) hanno cambiato il riferimento.
Ho provato a farlo unificare facendo come segue:
Situazione progetti:
PC 1:
Rosetta
WCG (sospeso)
GpuGrid (sospeso)
PC2:
WCG
Radioactive
POEM
PC3:
Docking
Seti
I progetti che hanno subito cambiato cpid sono seti (ovviamente visto il cambio account) e docking che erano entrambi presenti solo sul PC3: pensando di fare cosa giusta ho fatto l'attach di entrambi sul PC1 sul quale è attivo solo rosetta (gli altri sono sospesi) ed ora pure lui si è modificato.
A questo punto se faccio l'attach di tutti i progetti su una singola macchina me li modifica tutti tornando ad avere un solo cpid?