29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
Andrea Sossi
-
Autore della discussione
-
-
RAM 64 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
|
Salve a tutti.
Dopo diversi anni di pausa, ho reinstallato BOINC e ripreso ad elaborare con Einstein@home; all`epoca avevo creato il gruppo ''Studenti Politecnico di Milano'' ed effettivamente, solo con il passaparola, qualche buon volontario si era unito alla causa.
A due altri progetti (Constellation e GPUGRID), ai quali mi sono iscritto con lo stesso indirizzo di posta elettronica, quel team non è visibile. Forse devo renderlo ''wide' per consentire a tutti i progetti ai quali sono correntemente iscritto di poterlo vedere ed entrarci'? Se sì, come devo fare? Ho consultato la guida inglese dal sito di BOINC, ma non ho capito se è necessario ricreare un gruppo con lo stesso nome.
Grazie.
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
Gattorantolo
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
Mosconi for President
-
-
Ringraziamenti ricevuti 63
-
-
-
-
-
|
Ma tu intendi un gruppo indipendente all`esterno di Boinc Italy o un sottogruppo di Boinc Italy?
|
|
|
-
Andrea Sossi
-
Autore della discussione
-
-
RAM 64 KB
-
-
-
-
-
|
Intendo un gruppo indipendente. Ho cercato parecchio e ho postato qui la richiesta, giacché la comunità di boinc italy è numerosa e competente.
|
|
|
-
morse
-
-
-
Administrator
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 3
-
-
-
-
|
Andrea Sossi ha scritto:
Intendo un gruppo indipendente. Ho cercato parecchio e ho postato qui la richiesta, giacché la comunità di boinc italy è numerosa e competente.
Ciao, non hai pensato di unirti a noi creando un gruppo all'interno del team? C'è un gruppo
Politecnico di Milano
come puoi vedere
Comunque, per rispondere al tuo quesito, devi creare il team su ogni progetto. Non basta crearlo su un progetto per renderlo visibile su tutti gli altri...
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275
http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
|
|
|
-
baxnimis
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
BOINC.Italy Admin
-
-
Ringraziamenti ricevuti 1
-
-
-
-
|
morse ha scritto:
Andrea Sossi ha scritto:
Comunque, per rispondere al tuo quesito, devi creare il team su ogni progetto. Non basta crearlo su un progetto per renderlo visibile su tutti gli altri...
e anche se lo facessi diventare "wide" varrebbe solo per i nuovi progetti che vengono creati, non per quelli già esistenti
in generale i nuovi progetti importano dal sito di BOINC la lista dei progetti wide ma questo non viene fatto dai progetti già esistenti (in realtà qualcuno lo fa, ogni tanto, in maniera non prevedibile, quindi è meglio farselo da soli invece di aspettare chissà quanto)
Mi raccomando però di creare il team esattamente con lo stesso nome perchè se dovessero importare la lista verrebbero creati due progetti dal nome simile !!
P.S. quando i nuovi progetti importano la lista viene creato automaticamente anche l'account del fondatore (cioè tu) ma non ci si può subito accedere: devi richiedere l'invio della password via email (come se te la fossi dimenticata) e così riesci ad entrare
|
|
|
-
Andrea Sossi
-
Autore della discussione
-
-
RAM 64 KB
-
-
-
-
-
|
Ottimo. Vi ringrazio molto, supporto veloce ed esaustivo.
Andrea
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.142 secondi