29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
gaspare490
-
Autore della discussione
-
-
RAM 64 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
Ciao, vorrei formattare il mio pc dove ho installato xubuntu 11.04, al momento il pc elabora due progetti. Vorrei sapere come faccio a far continuare le ricerche anche dopo aver formattato tutto?
Grazie
P.S.: Spero di aver postato nella giusta sezione. Ho utilizzato la funzione cerca ma non o trovato discussioni simili.
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
gualo
-
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
Metodo 1:
dopo che hai reinstallato il SO e BOINC ti riagganci ai progetti usando la mail e la password che hai fornito la prima volta che ti sei collegato al progetto.
Metodo 2:
Se non sbaglio devi copiare la cartella di Boinc.
Dopo la formattazione quando hai sistemato il SO e rimesso Boinc, lo devi chiudere e poi sovrascrivere la cartella di boinc con quella di backup.
Mi pare che qualcuno usasse questo metodo per avere più WUs da elaborare per i challage di WCG
Ps: magari attendi che qualcun altro confermi il mio aiuto
|
|
|
-
sabayonino
-
-
-
Administrator
-
-
Gentoo||KDE
-
-
Ringraziamenti ricevuti 351
-
-
-
-
|
con boinc non in esecuzione , permessi della cartella permettendo , basta ricopiare la vecchia su quella nuova . avviare Boinc e se tutto è andato bene dovresti ricominciare lo scaccolamento.
se non hai specificato un percorso particolare ed hai utilizzato la cartella di default , il tutto dovrebbe stare in /var/lib/boinc
controlla
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.154 secondi