Giobatta65 ha scritto:
scusate la solida domanda da nabbo spudorato ....come da FAQ ho messo "mio nick [E.R.]" in tutti i miei account dei progetti BOINC, solo che non ho capito una cosa... se scrivo in SETI, tanto per fare un esempio "mio nick [stikka]" e su enstein "mio nick [stukka]" cosa succede?
se ne frega del TAG e mostra solo il nick?
non ho un "multiaccount" (e non ho fatto la prova: troppa paura di perdere quella miseria presa finora
)
e gia' che ci sono: il banner qua sotto si aggiorna a seconda del cross-ID o e' una pertinenza esclusiva di questo sito? (l'ho gia' chiesto da qualche altra parte, scusate il doppion)
Premesso che pa comparire nelle stats di (e come facente parte di) Boinc.ITALY è sufficiente l'indirizzo e-mail da cui poi si genera in automatico il ProjectID.
Per i gruppi interni, il nickname dev'essere IDENTICO su tutti i progetti.
E con "identico" intendo che devi fare attenzione anche a non mettere due spazi invece di uno fra il nome e le parentesi.
Qualche mese fa non mi ricordo per chi riuscii a trovare io quest'errore (deformazione professionale fu, ma risolse).
Se hai tag diversi rischi di comparire come la mia sig (v. dal profilo) in cui ci sono sia [PUGLIA] che [SALENTO]
Compaio ancora con "[SALENTO] Riccardo" perché ho dei crediti su mersenne\@home che essendo defunto e off-line non è più aggiornabile e l'unica possibilità ormai è una modifica "a manina" nel database (ma questo è un altro discorso che non c'entra con te).
In conclusione tu saresti "mio nick [stikka] / mio nick [stukka]"