29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
asdlolciterquit
-
Autore della discussione
-
Visitatori
-
|
Salve,
a quanto ho notato, boinc divide equamente le risorse da assegnare ai vari progetti: ovvero, se ho due progetti, allora boinc darà il 50% e il 50%. Con 3 progetti il 33% ad ognuno, e così via...
Queste percentuali, sono modificabili? Pensavo addirittura potesse essere fatto da client, ma niente! Neanche nella guida ( boinc.berkeley.edu/wiki/Client_configuration) ho trovato niente...
Possibile?
Grazie!
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
sorcrosc
-
-
-
RAM 512 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 154
-
-
-
|
asdlolciterquit ha scritto:
Salve,
a quanto ho notato, boinc divide equamente le risorse da assegnare ai vari progetti: ovvero, se ho due progetti, allora boinc darà il 50% e il 50%. Con 3 progetti il 33% ad ognuno, e così via...
Queste percentuali, sono modificabili? Pensavo addirittura potesse essere fatto da client, ma niente! Neanche nella guida (boinc.berkeley.edu/wiki/Client_configuration) ho trovato niente...
Possibile?
Grazie!
Si, lo fai dalle impostazioni del tuo account utente per ogni progetto (su Internet).
Per esempio se sei iscritto a pogs vai qui (la prima voce):
pogs.theskynet.org/pogs/prefs.php?subset=project
|
|
-
asdlolciterquit
-
Autore della discussione
-
Visitatori
-
|
rattorosso ha scritto:
Salve,
Queste percentuali, sono modificabili? Pensavo addirittura potesse essere fatto da client, ma niente! Neanche nella guida (boinc.berkeley.edu/wiki/Client_configuration) ho trovato niente...
Possibile?
Grazie!
Si, lo fai dalle impostazioni del tuo account utente per ogni progetto (su Internet).
Per esempio se sei iscritto a pogs vai qui (la prima voce):
pogs.theskynet.org/pogs/prefs.php?subset=project
Ti ringrazio molto, penso di esserci riuscito!
Senti, so di essere un po' OT, ma puoi spiegarmi cosa si intende per questo: "Switch between applications every"?
in diversi anni non l'ho mai capito..
|
|
-
sorcrosc
-
-
-
RAM 512 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 154
-
-
-
|
Senti, so di essere un po' OT, ma puoi spiegarmi cosa si intende per questo: "Switch between applications every"?
Neanche io
|
|
-
campos
-
-
-
Moderator
-
-
Malato di Basket NBA
-
-
Ringraziamenti ricevuti 40
-
-
-
-
-
|
Ti ringrazio molto, penso di esserci riuscito!
Cambia applicazioni ogni dopo i minuti impostati: BOINC cambierà le WU di elaborazione con altre, io suggerisco di mettere 9000 (minuti) come tempo perchè lo switch tra una WU e l'altra fa perdere solamente tempo e cicli di clock, preferisco se il programma comincia con una WU la finisca prima di passare ad un'altra...
|
|
-
asdlolciterquit
-
Autore della discussione
-
Visitatori
-
|
ahhh chiaro! si, mi sembra un buon consiglio, thx!
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.253 secondi