-
Balla
-
Autore della discussione
-
-
RAM 64 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 1
-
-
|
Ciao forum. Ogni tanto qui doniamo qualche Euro a tutti i progetti BOINC attualmente online.
Oggi ci sono progetti che hanno più bisogno di donazioni di altri o che ne potrebbero beneficiare seriamente? Questa volta non vorrei donare solamente un caffè e volevo capire dove avesse senso indirizzare gli sforzi.
Oppure non conviene donare, ma potrei invece prendere macchine in cloud per crunchare per qualche mese?
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
kidkidkid3
-
-
-
Referente Climate
-
-
Ribellarsi e ribellarsi ancora.....(R.Hood 2010)
-
-
Ringraziamenti ricevuti 61
-
-
-
-
|
Ciao Balla,
personalmente non ritengo che le donazioni in genere arrivino a destinazione in misura di quanto donato (escluso questo sito che rendiconta con apposito foglio excel quanto ricevuto e speso per la gestione).
Quindi preferisco donare cicli di CPU/GPU a progetti medico scientifici e quindi tassarmi per il consumo di energia elettrica, acquisto HW e riciclo dei "ferri obsoleti" che evito finiscano nella discarica.
Per quanto riguarda la vendita, ho solo materiale "obsoleto" recuperato, come vecchie memorie, cpu, schede di rete, schede video ... ma se ti servisse qualcosa dalla pre-discarica tecnologica chiedi e vedremo se ho il materiale che potrebbe servirti.
K.
Io c'ero ... 6° RLM Challenge su GPUGRID (38° su 190, 7° su 24 BI)
8558 M.Hack 27/06/2014 - 01/07/2014(Cl.int 19/121 Cl.gen. 65/799)
R.L.Montalcini 28/12/2013 - 4/1/2014(Cl.int. 24/325 Cl.gen. 114/2315)
|
|
|
-
Balla
-
Autore della discussione
-
-
RAM 64 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 1
-
-
|
Quanto obsoleto? Si riesce a metterlo insieme? Se mancano 1-2 componenti non è un problema, al peggio le compro a parte o magari le ho in giro.
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.170 secondi