29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
SickBoy88
-
Autore della discussione
-
-
RAM 512 KB
-
-
Impossibile non è una regola, è una sfida!
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
-
|
Ciao a tutti!
Prima di formattare il pc, ricordo di aver avuto nella lista degli screensavers, lo screensaver di boinc. Adesso però che ho formattato, non c'è più e non so come farcelo comparire. Io mi riferisco allo screensaver quello nero col simbolo di BOINC e le info sulle Wu in elaborazione.
Qualcuno sa aiutarmi?
Thanks.
Non possiamo fare più finta di niente; al confronto dei politici siamo delle mezze seghe, dei conglomerati fecali simil cilindrici.
SVEGLIAAA!
Nelle auto blu ci sono più festini che nei nostri backstage, le loro intercettazioni sono più porche delle nostre interviste, persino le loro madri si vergognano più delle nostre. Loro sono delle eroiche puttane, delle superpotenze seminali e noi.. noi cosa siamo diventati? Ragazzette da sposare
Riprendiamoci i coma etilici, i fetori passionali, dirottiamo sull'edonismo e smettiamola di fare concerti per salvare le balene! Torniamo a passare l'inverno a scopare come ricci e l'estate a curarci le malattie veneree.
Solo così riusciremo a riprenderci ciò che è nostro o lasceremo a loro non solo il potere ma anche il Rock'N'Roll.
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
djtux
-
-
-
Referente Yoyo@home
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 2
-
-
-
-
|
Uhm.. se hai reinstallato BOINC dovrebbe comparire da solo... ma in fondo che importanza ha? Se il tuo pc elabora correttamente puoi benissimo impostare Nessuno screensaver e ordinare al tuo pc di spegnere il monitor dopo tot minuti per risparmiare un pò di corrente... soprattutto perché lo screensaver si porta via un pò di cicli di clock.
|
|
-
SickBoy88
-
Autore della discussione
-
-
RAM 512 KB
-
-
-
-
-
-
-
-
-
|
Il fatto è che io non ho reinstallato boinc, ho usato la stessa cartella di prima.. senza rifare l'installazione.
Io volevo mettere quello screensaver li perchè era l'unico con il quale riuscivo a far si che dopo tot minuti, il pc mi tornasse alla schermata dove bisogna inserire la password per usare il pc.
Non possiamo fare più finta di niente; al confronto dei politici siamo delle mezze seghe, dei conglomerati fecali simil cilindrici.
SVEGLIAAA!
Nelle auto blu ci sono più festini che nei nostri backstage, le loro intercettazioni sono più porche delle nostre interviste, persino le loro madri si vergognano più delle nostre. Loro sono delle eroiche puttane, delle superpotenze seminali e noi.. noi cosa siamo diventati? Ragazzette da sposare
Riprendiamoci i coma etilici, i fetori passionali, dirottiamo sull'edonismo e smettiamola di fare concerti per salvare le balene! Torniamo a passare l'inverno a scopare come ricci e l'estate a curarci le malattie veneree.
Solo così riusciremo a riprenderci ciò che è nostro o lasceremo a loro non solo il potere ma anche il Rock'N'Roll.
|
|
-
djtux
-
-
-
Referente Yoyo@home
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 2
-
-
-
-
|
Prova a reinstallare BOINC... se usi BOINC dalla stessa cartella di prima, avendo formattato il pc, hai "azzerato" il registro di Windows che non si "ricorda" più cosa è installato sull'hard disk, comprese le varie impostazioni personali e le impostazioni dei programmi come gli screensaver, ecc.
Dunque ti conviene reinstallare BOINC.
IMHO!
|
|
-
GHz
-
-
-
Administrator
-
-
BOINC.Italy rulez!
-
-
Ringraziamenti ricevuti 28
-
-
-
-
-
|
Usando semplicemente la cartelle di prima non viene trasportato anche lo screensaver come ha detto djtux. Comunque è possibile ripristinarlo semplicemente copiando in C:\WINDOWS il file boinc.scr in allegato.
Questo accessorio è nascosto per gli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
e lo screensaver di BOINC sarà nuovamente disponibile nella lista degli screensaver del desktop.
Per i progetti che hanno la grafica visualizza la grafica, mentre per quelli che non hanno la grafica mostra il logo di BOINC con la percentuale di avanzamento dell'elaborazione.
Fammi sapere se funziona
Ciao,
GHz
SEI ITALIANO? SUPPORTA BOINC.ITALY!
Questo messaggio ha un file allegato. Accedi o registrati per visualizzarlo.
|
|
-
SickBoy88
-
Autore della discussione
-
-
RAM 512 KB
-
-
-
-
-
-
-
-
-
|
Perfetto! Funziona tutto bene. Solo una cosa.. mostra il logo di boinc anche quando il tipo di WU in elaborazione ha la grafica. Anche l'altra volta me lo faceva.. ma è lo stesso.. a me serve solo x la password.
Grazie mille!
SVEGLIAAA!
|
|
-
gabi.2437
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
Per arrivare là...
-
-