GHz ha scritto:
Io non faccio mai il detach, ma lascio i progetti agganciati senza fargli scaricare WU, e abilito solo quello o quelli che mi interessano, per evitare di duplicare gli host e lasciare host inattivi nel profilo 
Ciao,
GHz
Il problema principale dei detach è proprio quello degli ID della macchina. Al successivo attach al progetto alla macchina verrà dato un altro codice identificativo per nulla. Ok, si può fare il merge dei vari ID, ma la cosa è un po' noiosa... se poi sbagli pure macchina, non ne parliamo.
Io però ti consiglio di fare un'altra cosa.

Se vuoi liberare spazio disco nel momento in cui non elabori più per il progetto X, fai così:
- metti il progetto in "
No New Work" e aspetta che tutte le WUs siano completate;
- fai un "
Update" del progetto: in questo modo rimanderai i risultati al server SENZA scaricare nuovo lavoro;
- metti il progetto in "
Suspend", così interromperà qualsiasi comunicazione con il server;
- infine fai un "
Reset" del progetto, così cancellerai anche l'applicazione e i file necessari all'elaborazione del progetto X, SENZA scaricare altro.
In questo modo la cartella del progetto si ridurrà al minimo possibile, SENZA ricorrere al "Detach".
Appena deciderai di tornare ad elaborare per quel progetto, ti basterà dare i comandi di "
Resume" e "
Allow new work" per scaricare i nuovi file dell'applicazione e le nuove Work Units.
Meglio di così...