29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
Awax
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
Io scettico? Non ci credo...
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
-
|
Beh le cose stanno andando bene sembra che la collaborazione con la ricerca stia andando avanti alla grande, ma ora il seti mi ha assegnato una work unit che dovrebbe richiedere 368 ore di elaborazione.
Ora ammetendo di avere il pc sempre acceso dovrebbe inpiegare almeno, visto che il tempo totale è abbastanza relativo, 15 giorni e il progetto scade il 10 novembre.Naturalmente il pc non è acceso 24 ore su 24 quindi, che succede se supero il 10 novembre senza aver completato il lavoro? Ho elaborato invano?
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
r3venge
-
-
-
Referente Collatz / Cosmology
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 18
-
-
-
-
|
dovrebbe scadere ed essere resa invalida, però magari dato che hai iniziato da poco i valori devono ancora assestarsi e quindi puo darsi tu ci metta qualche decina di ore in meno, il che non è male.
comunque se sei sicuro di non poterla portare a termine annullala da subito altrimenti è uno spreco di risorse, inoltre se vuoi evitare questi problemi, nel boinc manager (tra le elaborazioni) leggi il nome che ha, e mi sembra che puoi scegliere (dalle impostazioni di seti) quali tipi di WU elaborare o meno.
comunque ti sapranno dire meglio gli altri
|
|
-
Awax
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
-
-
-
-
|
Ho seguito il tuo consiglio. Appena annullato climatprediction me ne ha mandato uno da 611 ore di elaborazione ma scade il 28 settembre 2011 quindi ... "Si può fareeeeeeeeee!!!"
Grazie ;-)
|
|
-
r3venge
-
-
-
Referente Collatz / Cosmology
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 18
-
-
-
-
|
Awax ha scritto:
Ho seguito il tuo consiglio. Appena annullato climatprediction me ne ha mandato uno da 611 ore di elaborazione ma scade il 28 settembre 2011 quindi ... "Si può fareeeeeeeeee!!!"
Grazie ;-)
prego! certo che ti piacciono i progetti lunghi a te è
buon lavoro!
|
|
-
Awax
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
-
-
-
-
|
|
|
-
blackbit
-
-
-
RAM 128 KB
-
-
i5 750 + GT430, 24/7/365
-
-
-
-
-
-
|
|
|
-
campos
-
-
-
Moderator
-
-
Malato di Basket NBA
-
-
Ringraziamenti ricevuti 40
-
-
-
-
-
|
Awax ha scritto:
Grazie ;-)
Considera che, facendo Climate, ogni tanto maturerai dei crediti quando sorpasserai i suoi checkpoint: ciò significa anche che (  ) nella malaugurata ipotesi che si arresti per un errore, non avrai sprecato tutto il tuo tempo invano e qualcun altro riceverà il "pezzo" da finire e lo completerà!
Sono stato chiaro?
|
Ultima Modifica: da campos.
|
-
Awax
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
-
-
-
-
|
blackbit ha scritto:
ma è una Astropulse?
Si è un astropulse
|
|
-
Awax
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
-
-
-
-
|
campos ha scritto:
Awax ha scritto:
Grazie ;-)
Considera che, facendo Climate, ogni tanto maturerai dei crediti quando sorpasserai i suoi checkpoint: ciò significa anche che ( ) nella malaugurata ipotesi che si arresti per un errore, non avrai sprecato tutto il tuo tempo invano e qualcun altro riceverà il "pezzo" da finire e lo completerà!
Sono stato chiaro? 
Chiarissimo, a me non è che interessino i crediti, ma capires e le cose le sto facendo bene dano una mano alla ricerca. I crediti mi servono per avere conferma che nn ho sprecato tempo
|
|
-
campos
-
-
-
Moderator
-
-
Malato di Basket NBA
-
-
-
-
-
-
-
|
|
|
-
cenit
-
-
-
RAM 512 KB
-
-
-
-
-
-
-
|
campos ha scritto:
Awax ha scritto:
Grazie ;-)
Considera che, facendo Climate, ogni tanto maturerai dei crediti quando sorpasserai i suoi checkpoint: ciò significa anche che ( ) nella malaugurata ipotesi che si arresti per un errore, non avrai sprecato tutto il tuo tempo invano e qualcun altro riceverà il "pezzo" da finire e lo completerà!
Sono stato chiaro? 
no, se la wu fallisce hai i crediti ma il lavoro deve ricominciare da capo... per questo consigliano backup giornalieri per i più volenterosi
|
|
-
Ducati 749
-
-
-
Addetto alle FAQ
-
-
sono uno spammer
-
-
-
-
-
|
cenit ha scritto:
no, se la wu fallisce hai i crediti ma il lavoro deve ricominciare da capo... per questo consigliano backup giornalieri per i più volenterosi
era quello che temevo
|
|
-
campos
-
-
-
Moderator
-
-
Malato di Basket NBA
-
-
-
-
-
-
-
|
Ducati 749 ha scritto:
cenit ha scritto:
era quello che temevo 
Non lo sapevo!
|
|
-
Tusca
-
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
-
-
|
La cosa che odio di più sono le wu che durano tanto, mi da fastidio vederlo sempre li fermo perchè sembra come se non stai facendo nulla, ancora più fastidioso è quando ti danno un tempo di calcolo (magari 9 ore) ma il tuo processore ce ne mette 20....
PC1: AMD Athlon 64 3200+ 2.00@2.45GHz, ATI Radeon 9250 Pro, ASUS K8V-X, 2x512mb RAM, HDD 1 x 320gb 1 x 160gb, Windows XP Home Edition (x86), Dissipatore cooler master 120mm 6000 rpm [morto]
PC2: EeePC 1005ha, Windows 7 Ultimate x86, 2GB RAM
PC3: Radeon Hd 5450, Windows 7 HomePremium x64, 4GB RAM, 320Gb HDD, Intel Pentium Dual-core e5500 2,80 @3,20Ghz
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.187 secondi