29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
thecrows
-
Autore della discussione
-
Visitatori
-
|
Salve io ho un pc notebook Acer Aspre 8930G con processre intel petium 2 duo P7450. Ho appena istallato il programma in oggetto per regolare un pò la temperatura. Volevo sapere bene come poterlo utilizzare perche io vedo che continua a salire la temperatura. Attualmente ho impostato max CPU 90% e set GPU a 79 perche se lo lascio 80 va al massimo del suo utilizzo.
Volevo un aiuto da parti più competenti per utilizzare al meglio il programma,
IL POST SULL'ARGOMENTO L'HO VISOT MA NON MI DICE CIò CHE VOGLIO SAPERE IO. aIUTATEMI INVECE DI BLOCCARE IL POST COME QUELLO PRECEDENTE SENZA DAR MODO DI REPLICARE.
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
campos
-
-
-
Moderator
-
-
Malato di Basket NBA
-
-
Ringraziamenti ricevuti 40
-
-
-
-
-
|
thecrows ha scritto:
Salve io ho un pc notebook Acer Aspre 8930G con processre intel petium 2 duo P7450. Ho appena istallato il programma in oggetto per regolare un pò la temperatura. Volevo sapere bene come poterlo utilizzare perche io vedo che continua a salire la temperatura. Attualmente ho impostato max CPU 90% e set GPU a 79 perche se lo lascio 80 va al massimo del suo utilizzo.
IL POST SULL'ARGOMENTO L'HO VISOT MA NON MI DICE CIò CHE VOGLIO SAPERE IO. aIUTATEMI INVECE DI BLOCCARE IL POST COME QUELLO PRECEDENTE SENZA DAR MODO DI REPLICARE.
Quello che mi ricordo io è che devi far delle prove perché la temperatura che segnala mi sembra errata, almeno nel mio sistema.
Il concetto è: utilizzo contemporaneamente un programma migliore che segni la vera temperatura e da quella mi baso per tarare la % di utilizzo della CPU e della GPU su TThrottle.
Non so se sono stato chiaro...
PS ripeto anche pubblicamente che prima ti ho "ripreso" ma solo per scherzo, non volevo in nessun modo urtarti o altro...
|
|
-
morse
-
-
-
Administrator
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 3
-
-
-
-
|
thecrows ha scritto:
il post di prima te l'ho bloccato perché volevo che continuassi nel thread in evidenza su tthrottle, tutto qui. Visto che ne hai aperto un altro continuate su questo a questo punto.
P.s. Se mi ricordo bene tthrottle non funziona sulle gpu, almeno fino a qualche tempo fa
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275
http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
|
|
-
campos
-
-
-
Moderator
-
-
Malato di Basket NBA
-
-
Ringraziamenti ricevuti 40
-
-
-
-
-
|
morse ha scritto:
P.s. Se mi ricordo bene tthrottle non funziona sulle gpu, almeno fino a qualche tempo fa
No, funziona anche sulla (o eventualmente sulle) GPU...
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.153 secondi