29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
Marco Sassi
-
Autore della discussione
-
-
RAM 256 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
Cha dite, sara' ora di aggiornare i miei client alla versione 7? Ammetto di essere motlo prudente in merito agli aggiornamenti, escluso ovviamente quando mi "butto" su qualche test beta. Pero' ormai credo sia il momento, che mi suggerite?
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
Gattorantolo
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
Mosconi for President
-
-
Ringraziamenti ricevuti 63
-
-
-
-
-
|
Io l`ho gia fatto da un pezzo e ne sono felice...dall`aggiornamento posso finalmente utilizzare le GPU  che prima non me le riconosceva...!!
|
|
-
morse
-
-
-
Administrator
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 3
-
-
-
-
|
Marco Sassi ha scritto:
Cha dite, sara' ora di aggiornare i miei client alla versione 7? Ammetto di essere motlo prudente in merito agli aggiornamenti, escluso ovviamente quando mi "butto" su qualche test beta. Pero' ormai credo sia il momento, che mi suggerite?
L'unico progetto che richiede per forza la versione 7 per ora è POEM. Io direi di aspettare, ha ancora qualche problemino secondo me...
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275
http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
|
|
-
baxnimis
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
BOINC.Italy Admin
-
-
Ringraziamenti ricevuti 1
-
-
-
-
|
morse ha scritto:
Marco Sassi ha scritto:
L'unico progetto che richiede per forza la versione 7 per ora è POEM. Io direi di aspettare, ha ancora qualche problemino secondo me...
anche Albert@home richiede la 7
invece qualche progetto con la 7 crea solo casini, secondo me è meglio aspettare
|
|
-
Marco Sassi
-
Autore della discussione
-
-
RAM 256 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
Credo che aspettero' ancora un po' di tempo, perhce' i progetti per cui elaboro non necessitano della 7 , diamogli tempo di adeguarsi alla nuova versione, poi aggiorno
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.235 secondi