29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
Gattorantolo
-
Autore della discussione
-
-
RAM >4 GB
-
-
Mosconi for President
-
-
Ringraziamenti ricevuti 63
-
-
-
-
-
|
Dunque...faccio questa domanda in previsione del WCG Challenge che si terrà tra alcune settimane.
Dato che sul PC 1 ho una GPU che non può scaccolare su HCC GPU (è un pò vecchia...  ) volevo chiedervi quel`è il progetto (ATI possibilmente) che utilizza meno di tutti la CPU. Lo chiedo in quanto vorrei utilizzare tutti e 4 i core del PC per WCG mentre la GPU verrebbe utilizzata per un progetto "solo" GPU
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Ultima Modifica: da Gattorantolo.
|
-
boinc.uno
-
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
|
Gattorantolo ha scritto:
Dunque...faccio questa domanda in previsione del WCG Challenge che si terrà tra alcune settimane.
Dato che sul PC 1 ho una GPU che non può scaccolare su HCC GPU (è un pò vecchia... ) volevo chiedervi quel`è il progetto (ATI possibilmente) che utilizza meno di tutti la CPU. Lo chiedo in quanto vorrei utilizzare tutti e 4 i core del PC per WCG mentre la GPU verrebbe utilizzata per un progetto "solo" GPU 
Milkyway 0,05 CPU - molte WU danno errore (circa un 10% in questo periodo) causa errori progetto
milkyway.cs.rpi.edu/milkyway/forum_thread.php?id=3021#55952
|
Ultima Modifica: da boinc.uno.
|
-
canapa
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
-
-
-
-
-
|
Milkyway e Collatz (le applicazioni scritte in brook e non quelle in OpenCl molto più lente)
""Venite gente vuota, facciamola finita, voi preti che vendete a tutti un' altra vita;
se c'è, come voi dite, un Dio nell' infinito, guardatevi nel cuore, l' avete già tradito""
|
|
-
gualo
-
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
-
-
|
Moo!Wrapper usa lo 0,05 CPUs e a me funziona benissimo su una ati 4650 anche se ci impiega una vita circa 1 ora a WU (ho il RAC su moo un poketto + alto grazie all'altra scheda video)
|
|
-
Gattorantolo
-
Autore della discussione
-
-
RAM >4 GB
-
-
Mosconi for President
-
-
Ringraziamenti ricevuti 63
-
-
-
-
-
|
gualo ha scritto:
Moo!Wrapper usa lo 0,05 CPUs e a me funziona benissimo su una ati 4650 anche se ci impiega una vita circa 1 ora a WU (ho il RAC su moo un poketto + alto grazie all'altra scheda video)
Fa niente, l`importante è che mi restino liberi i 4 core per WCG...
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.147 secondi