29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
broken580
-
Autore della discussione
-
-
RAM 64 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
|
che utilizza meno di tutti la CPU. Lo chiedo in quanto vorrei utilizzare tutti e 4 i core del PC per WCG mentre la GPU verrebbe utilizzata per un progetto "solo" GPU
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
morse
-
-
-
Administrator
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 3
-
-
-
-
|
broken580 ha scritto:
che utilizza meno di tutti la CPU. Lo chiedo in quanto vorrei utilizzare tutti e 4 i core del PC per WCG mentre la GPU verrebbe utilizzata per un progetto "solo" GPU
Te vorresti sapere quale progetto GPU utilizza poca CPU?
Intanto che scheda video hai?
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275
http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
|
|
-
sabayonino
-
-
-
Administrator
-
-
Gentoo||KDE
-
-
Ringraziamenti ricevuti 351
-
-
-
-
|
io credo che per rendrti conto di quello che tu vuoi , sarebbe meglio che li provassi uno ad uno . ti annoti chi prende , cosa prende e quanto prende.
poi fai le tue scelte
ci sono troppi fattori ìin gioco.
Tipo di GPU (prestazionalemente parlando) , tipo di applicazione per i vari progetti. impostazioni e varie.
|
|
-
morse
-
-
-
Administrator
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 3
-
-
-
-
|
sabayonino ha scritto:
io credo che per rendrti conto di quello che tu vuoi , sarebbe meglio che li provassi uno ad uno . ti annoti chi prende , cosa prende e quanto prende.
poi fai le tue scelte
ci sono troppi fattori ìin gioco.
Tipo di GPU (prestazionalemente parlando) , tipo di applicazione per i vari progetti. impostazioni e varie.
Per farsi un'idea a grandi linee, su
wuprop
si sono anche i tempi di utilizzo della cpu in base al tempo di elaborazione su gpu.
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275
http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
|
|
-
Gattorantolo
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
Mosconi for President
-
-
Ringraziamenti ricevuti 63
-
-
-
-
-
|
broken580 ha scritto:
Mi sa che alla tua domanda manca una parte... comunque le applicazioni GPU che utilizzano meno di tutti la CPU sono Moo Wrappen, Collatz e Milky Way...non uccidetemi per favore...
|
Ultima Modifica: da Gattorantolo.
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.162 secondi