Live chat

sabayonino Topic di discussione --> https://www.boincitaly.org/forum/statistiche-sfide-e-traguardi/115347-boinc-pentathlon-2024.html (30.04.24, 00:36)
Spot T adesso speriamo che un po' di utenti si uniscano alla causa (29.04.24, 17:58)
sabayonino https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/teams.php (29.04.24, 13:43)
sabayonino iscritti (29.04.24, 13:43)
kidkidkid3 (28.04.24, 21:41)
kidkidkid3 Ottimo Saba-Pierre de Coubertin .... l'importante non è vincere ..... (28.04.24, 21:40)
sabayonino Fossimo anche solo in due , BI non è mai mancata , anche nei tempi di crisi (28.04.24, 18:29)
sabayonino Ho chiesto agli Admin Señor di procedere all'iscrizione (28.04.24, 18:28)
corla99 dipende dai progetti, ho poco tempo per stare dietro ad eventuali problemi. Ma se escono progetti che ho già tutto pronto, giro volentieri qualche core (28.04.24, 16:35)
entity I'll participate (28.04.24, 14:49)
zioriga io forse in parte (28.04.24, 14:30)
kidkidkid3 Se dovessimo rimanere in 2 ... direi di non iscriverci ! (28.04.24, 14:12)
Spot T Occorre però iscrivere il team. Di solito lo fa sorcrosc... (28.04.24, 13:21)
kidkidkid3 https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/ (28.04.24, 12:38)
kidkidkid3 Nulla osta .... poche e vecchie Nvidia, scarsi core di Intel (quad o x5450) ... per quello che può valere io ci sono ! (28.04.24, 12:35)
Spot T Tra 8 giorni inizia il Pentathlon, partecipiamo? (27.04.24, 16:27)
Antonio Cerrato BOINC Workshop 2024 a Ginevra https://indico.cern.ch/event/1379525/overview (23.04.24, 00:31)
astroale ok è tornato (17.04.24, 20:00)
astroale anche a voi boincstats mostra una pagina bianca ? (16.04.24, 23:57)
boboviz Una prece per Higgs (10.04.24, 12:11)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

e vannoni ricomincia ... 18/11/2016 13:52 #123100

  • astroale
  • Avatar di astroale Autore della discussione
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3908
  • Ringraziamenti ricevuti 106
il venditore di fuffa ricomincia dalla russia ... :maroni:
www.lescienze.it/new...proseguimenti_infusioni_georgia-3313648/
a proposito, ma siamo sicuri che i progetti BOINC russi facciano veramente quello che dicono ... la scienza in russia sembra una barzelletta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da astroale.

e vannoni ricomincia ... 18/11/2016 15:13 #123101

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7953
  • Ringraziamenti ricevuti 422

a proposito, ma siamo sicuri che i progetti BOINC russi facciano veramente quello che dicono ... la scienza in russia sembra una barzelletta


1 - è in Georgia, non in Russia, nel caso.
2 - la scienza, in Russia, è una cosa seria e lo dimostra una storia imponente di scienziati (da Landau a Mendeleev, da Pavlov a tutti gli ingegneri e i fisici dei programmi spaziali, solo per citare i primi che mi vengono in mente) e di istituzioni (Accademia delle Scienze, per dirne una).
3 - così come la scienza è importante, spesso la Russia (paese dalle grandi dimensioni e dalle grandi contraddizioni, un pò come gli USA) ha dato spazio a teorie para-scientifiche come la ricerca dell'aura (foto Kirlian) o il famoso Rasputin....

Nota personale: Speriamo lo sbattano in galera una volta per tutte.


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

e vannoni ricomincia ... 18/11/2016 15:36 #123102

  • astroale
  • Avatar di astroale Autore della discussione
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3908
  • Ringraziamenti ricevuti 106

a proposito, ma siamo sicuri che i progetti BOINC russi facciano veramente quello che dicono ... la scienza in russia sembra una barzelletta


1 - è in Georgia, non in Russia, nel caso.
2 - la scienza, in Russia, è una cosa seria e lo dimostra una storia imponente di scienziati (da Landau a Mendeleev, da Pavlov a tutti gli ingegneri e i fisici dei programmi spaziali, solo per citare i primi che mi vengono in mente) e di istituzioni (Accademia delle Scienze, per dirne una).


ok, non mi riferivo al passato, ma al presente o cmq a dopo la caduta del muro di Berlino ... la maggior parte delle volte che leggo di qualche ricerca bislacca o taroccata c'è di mezzo qualche "accademico" russo o dell'ex unione sovietica
riguardo i progetti BOINC le mie ultime due perplessità riguardano questo strano progetto link , e il fatto che quest'altro metta già le mani avanti sul suo client dicendo:

Some antivirus software may place the executables into quarantine as unknown (and therefore suspicious) files. To prevent this from happening, disable blocking of unknown files in the antivirus preferences (e.g. in Avast disable CyberCapture feature). When BOINC client will download the executables, you can manually scan the BOINC data directory (C:\ProgramData\BOINC\ by default) for viruses. After that, the disabled antivirus functionality may be re-enabled again.


Nota personale: Speriamo lo sbattano in galera una volta per tutte.

:concordo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.137 secondi
Powered by Forum Kunena