29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
boboviz
-
Autore della discussione
-
-
Administrator
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 442
-
-
-
-
|
Lo so, sto utilizzando il forum per scopi privati, ma lunedì prossimo si ri-laurea mia moglie in quel di Bologna (nella facoltà di via Filippo Re) e vorremmo sapere se esistono parcheggi in zona vicine (calcolate che viene anche nostro figlio di 3 anni quindi non possiamo fare kilometri). Se ci fosse poi gratuito.....ma dubito
Grazie
Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.
"We continue to face indifference and resistance from the high-performance computing establishment." D. Anderson
The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
campos
-
-
-
Moderator
-
-
Malato di Basket NBA
-
-
Ringraziamenti ricevuti 40
-
-
-
-
-
|
boboviz ha scritto:
Lo so, sto utilizzando il forum per scopi privati, ma lunedì prossimo si ri-laurea mia moglie in quel di Bologna (nella facoltà di via Filippo Re) e vorremmo sapere se esistono parcheggi in zona vicine (calcolate che viene anche nostro figlio di 3 anni quindi non possiamo fare kilometri). Se ci fosse poi gratuito.....ma dubito
Grazie
Fossi in te parcheggerei nel parcheggione sotterraneo di Piazza dell'Otto Agosto: dopo segui i portici di via Irnerio e dopo 900 metri arrivi a destinazione... io non ne conosco altri, comunque potresti provare in via Zamboni o in viale Filopanti, forse qualche parcheggino (custodito) si dovrebbe trovare, a Bologna ce ne sono vari...
Di P. gratuiti in centro a Bologna scordateli...
|
|
|
-
Venturini Dario
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
Amministratore
-
-
Ringraziamenti ricevuti 1
-
-
-
-
-
|
Ma sono curioso... come mai un'altra laurea? Necessità lavorative o soddisfazione personale?
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"
La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi
LAVORATE
!
|
|
|
-
boboviz
-
Autore della discussione
-
-
Administrator
-
-
-
-
-
-
-
|
campos ha scritto:
Fossi in te parcheggerei nel parcheggione sotterraneo di Piazza dell'Otto Agosto: dopo segui i portici di via Irnerio e dopo 900 metri arrivi a destinazione...
Lo sto guardando proprio ora. Mi sembra il migliore. Grazie 1000.
Spero di trovare posto di lunedì mattina
Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.
"We continue to face indifference and resistance from the high-performance computing establishment." D. Anderson
|
|
|
-
boboviz
-
Autore della discussione
-
-
Administrator
-
-
-
-
-
-
-
|
Venturini Dario ha scritto:
Ma sono curioso... come mai un'altra laurea? Necessità lavorative o soddisfazione personale?
Secondo te a 35 anni con famiglia e figlio uno lo fa per soddisfazione personale?? 
E' solo che l'abilitazione per l'insegnamento alla scuola primaria (io le chiamo ancora elementari) necessita di laurea in scienze della formazione primaria.....
|
|
|
-
morse
-
-
-
Administrator
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 3
-
-
-
-
|
La mia morosa mi ha detto di guardare le vie laterali di via Stalingrado dalla parte più vicina al centro. Sono a pagamento ma se fai il giornaliero costa 5€ per tutto il giorno
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275
http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
|
|
|
-
cenit
-
-
-
RAM 512 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
via filippo re?
ma è accanto al dipartimento di fisica! E oggi torno a bologna!
Tra un paio d'ore forse ci potremmo vedere!!
ma tu non potrai leggere, quindi niente...
complimenti alla moglie!
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.162 secondi