Live chat

sabayonino apri un topic qua : https://www.boincitaly.org/forum/segnalazioni-richieste-e-suggerimenti.html e dacci più dettagli sul tuo account (25.11.25, 11:09)
ROCCO Elaboro work unit di primegrid su imac com m3 silicon 8 core non riesco a far totalizzare i crediti su boincitaly. Come si fa? (25.11.25, 09:52)
Antonio Cerrato https://asteroidsathome.net/boinc/server_status.php (24.11.25, 22:41)
Antonio Cerrato ci sono 3 milioni di WU "ready to send" su Asteroids@Home (24.11.25, 22:41)
boboviz hanno appena rilasciato il client (beta) 8.2.8 (24.11.25, 16:17)
sabayonino https://github.com/BOINC/boinc/blob/master/INSTALL (20.11.25, 17:50)
sabayonino https://github.com/BOINC/boinc (20.11.25, 17:49)
sabayonino o meglio ...se la compila lui (20.11.25, 17:46)
sabayonino la compilo dal package manager (20.11.25, 17:46)
sabayonino su git (20.11.25, 17:46)
zioriga E una versione che è in fase di test solo per gli sviluppatori ??? o i Tester (una volta ne facevo parte) (20.11.25, 17:40)
zioriga Scusa, ma dove l'hai presa la 8,3,0 visto che su https://boinc.berkeley.edu/download_all.php non esiste ?? (20.11.25, 17:39)
sabayonino che mi permette di controllare i client remoti con più facilità (20.11.25, 16:02)
sabayonino e comunque come "manager" utilizzo BoincTasks (20.11.25, 16:02)
sabayonino probabilmente segue il tema del sistema operativo ? . (20.11.25, 15:57)
sabayonino $ boinc --version 8.3.0 x86_64-pc-linux-gnu (20.11.25, 15:56)
zioriga questo comportamento è venuto fuori dalla 8.2.4 , la 8.2.7 è un po migliorata. Tu che versione usi ?? (20.11.25, 13:28)
sabayonino o fumato (18.11.25, 17:53)
sabayonino cos'hai bevuto (18.11.25, 17:53)
zioriga Mi correggo, si vede bene il testo tranne gli eventuali link che sono di un blu abbastanza scuro e illeggibili (18.11.25, 14:05)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
29 Set 2025

29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti

Leggi tutto...
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

"Hello! I'm pamela" Ma straLOL 30/08/2011 10:15 #69706

• harrykar
  • Avatar di harrykar Autore della discussione
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Sta gente dello spam(tanto di capello alla loro abilità a prendere metainformazioni. Hanno già scandagliato qui per associare il mio email address dichiarato qui con boincitaly) non ha santi che tengano(compresa la traduzione) :rotfl:

Hello!
I'm pamela I found your contact while surfing the Internet at www.boincitaly.org
and I picked interest in getting in contact with you so as to know you better. I wish to be in relationship with you and may be discover ourselves as real friends/partners. If you're interested then write me back here ok. I will be happy seeing a good response from you so that i can send you my picture and tell you more about me.
Thanks and remain blessed.
Greetings,
pamela

Ciao!
Sono pamela ho trovato il tuo contatto durante la navigazione in Internet all'indirizzo www.boincitaly.org
e ho preso interesse per entrare in contatto con voi in modo da conoscere meglio. Vorrei essere in rapporto con voi e può essere scoprire noi stessi come veri amici / partner. Se siete interessati scrivetemi poi tornare qui ok. Sarò felice di vedere un buona risposta da voi in modo che io possa inviare le mie foto e ti dirà di più su di me.
Grazie e restano benedetta.
saluti,
pamela

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: "Hello! I'm pamela" Ma straLOL 30/08/2011 10:54 #69707

• akd
  • RAM 1GB
  • RAM 1GB
  • Ringraziamenti ricevuti 1
A questo livello non le avevo ancora viste! :asd:
Sarà perchè le mail di spam neanche le apro, ma alle volte stupiscono veramente sul come riescano a trovare non solo la tua mail (immagino inviando a tutte le combinazioni alfanumeriche possibili), ma anche riferimenti sensati a quello che fai/ti piace realmente...

Qui in boinc italy è facile associare la mail al nick e a tuti i messaggi (un po' troppo, nota per gli admin), ma altrove non è così scontato eppure ci riescono lo stesso...

Re: "Hello! I'm pamela" Ma straLOL 30/08/2011 11:31 #69709

• Gianpi
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Trattorista Capo
Di solito a me mandano pure una bella fotina... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ultima Modifica: da Gianpi.

Re: "Hello! I'm pamela" Ma straLOL 30/08/2011 11:33 #69710

• djtux
  • Referente Yoyo@home
  • Referente Yoyo@home
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Stessa mail che ho ricevuto io stamattina alle 5.23!!
Solo perché sono andato a sbirciare nella posta indesiderata, se no manco l'avrei vista!
www.ecosia.org/index.php

E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Noi siamo il mondo - Jiddu Krishnamurti

Re: "Hello! I'm pamela" Ma straLOL 30/08/2011 11:41 #69711

• harrykar
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
djtux ha scritto:

Solo perché sono andato a sbirciare nella posta indesiderata, se no manco l'avrei vista!

Io la ricevetti nella posta ricevuta anzichè nella posta indesiderata(spam). Il filtro di msn non è stato istruito a sufficienza ancora. Cmq io ho dato il mio contributo mettendola nella posta indesiderata

Ultima Modifica: da harrykar.

Re: "Hello! I'm pamela" Ma straLOL 30/08/2011 11:45 #69712

• harrykar
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
akd ha scritto:

A questo livello non le avevo ancora viste! :asd:
Sarà perchè le mail di spam neanche le apro, ma alle volte stupiscono veramente sul come riescano a trovare non solo la tua mail (immagino inviando a tutte le combinazioni alfanumeriche possibili), ma anche riferimenti sensati a quello che fai/ti piace realmente...

Qui in boinc italy è facile associare la mail al nick e a tuti i messaggi (un po' troppo, nota per gli admin), ma altrove non è così scontato eppure ci riescono lo stesso...

Beh non è per niente difficile trovarli qui o altrove ove sotto l' avatar di solito spuntano email address, chat e altro. Ecco perchè è buona norma(dal punto di vista sec) non riempire mai quei campi o spuntare ove dice di non fare visibile l' email address eccetto che agli admin

Riguardo i riferimenti sensati LOL non credo che gli spammer si interessino di AI :D . E' ovvio che avranno del contesto ove generare dei riferimenti(nel mio caso dato che hanno preso tutto da qui hanno messo un www.boincitaly.org tanto per essere un pelo IT)

Ultima Modifica: da harrykar.

Re: "Hello! I'm pamela" Ma straLOL 30/08/2011 12:05 #69713

• djtux
  • Referente Yoyo@home
  • Referente Yoyo@home
  • Ringraziamenti ricevuti 2
harrykar ha scritto:

djtux ha scritto:

Io la ricevetti nella posta ricevuta anzichè nella posta indesiderata(spam). Il filtro di msn non è stato istruito a sufficienza ancora. Cmq io ho dato il mio contributo mettendola nella posta indesiderata

ecco non volevo nominare HOTMAIL ma è questa la mia casella email che mi ha fatto trovare il messaggio di cui sopra nella posta indesiderata! :D
www.ecosia.org/index.php

E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Noi siamo il mondo - Jiddu Krishnamurti

Re: "Hello! I'm pamela" Ma straLOL 30/08/2011 13:26 #69715

• astroale
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Ringraziamenti ricevuti 112
harrykar ha scritto:

Sta gente dello spam(tanto di capello alla loro abilità a prendere metainformazioni. Hanno già scandagliato qui per associare il mio email address dichiarato qui con boincitaly) non ha santi che tengano(compresa la traduzione) :rotfl:

Dovevi usare un indirizzo di gmail, lì hanno un filtro antispam vero/onesto, e non mi arriva un mail di spam da mesi nonostante abbia messo l'indirizzo in chiaro sulla mia HP, e quando arriva mi prendo la soddisfazione di segnalarlo con l'apposito pulsante e eventualmente se è un phishing vado anche su firefox a segnalare subito il sito contraffatto.

Re: "Hello! I'm pamela" Ma straLOL 30/08/2011 20:36 #69719

• harrykar
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
astroale ha scritto:

harrykar ha scritto:

Dovevi usare un indirizzo di gmail, lì hanno un filtro antispam vero/onesto, e non mi arriva un mail di spam da mesi nonostante abbia messo l'indirizzo in chiaro sulla mia HP, e quando arriva mi prendo la soddisfazione di segnalarlo con l'apposito pulsante e eventualmente se è un phishing vado anche su firefox a segnalare subito il sito contraffatto.

Non hai torto msn fa pena però era un indirizzo legacy e lo uso per uso personale invece il gmail per lavoro

Re: "Hello! I'm pamela" Ma straLOL 01/09/2011 21:51 #69781

• r3venge
  • Referente Collatz / Cosmology
  • Referente Collatz / Cosmology
  • Ringraziamenti ricevuti 18
harrykar ha scritto:

Hello!
I'm pamela I found your contact while surfing the Internet at www.boincitaly.org
and I picked interest in getting in contact with you so as to know you better. I wish to be in relationship with you and may be discover ourselves as real friends/partners. If you're interested then write me back here ok. I will be happy seeing a good response from you so that i can send you my picture and tell you more about me.
Thanks and remain blessed.
Greetings,
pamela

Ciao!
Sono pamela ho trovato il tuo contatto durante la navigazione in Internet all'indirizzo www.boincitaly.org
e ho preso interesse per entrare in contatto con voi in modo da conoscere meglio. Vorrei essere in rapporto con voi e può essere scoprire noi stessi come veri amici / partner. Se siete interessati scrivetemi poi tornare qui ok. Sarò felice di vedere un buona risposta da voi in modo che io possa inviare le mie foto e ti dirà di più su di me.
Grazie e restano benedetta.
saluti,
pamela

ahahhahaha :ave:

• Pagina:
  • 1
Moderatori: camposReLeonAntonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.160 secondi