Live chat

sabayonino in attesa che si risvegli rosetta & compagnia cantante (06.04.26, 15:48)
sabayonino a me dei crediti frega niente . la gpu le metto su asteroids e la cpu su gaia o spacious (06.04.26, 15:47)
zioriga Provarfe per credere !! (06.04.26, 15:19)
zioriga Attenzione che Milky non ha più applicativo su GPU, per quanto riguarda invece Asteroids è meglio usare solo la CPU perchè già solo con 2/3 thead dedicati, si generano più crediti rispetto alla GPU (06.04.26, 15:19)
sabayonino per quanto rigurada i progetti non matematici le mie 980Ti e 750ti girano bene su @einstein , @milkyway , @Asteroid (06.04.26, 13:09)
mindfeed32 comunque a me da wcg non arriva nulla da fare, e ho tutti i progetti selezionati! Da qui (https://worldcommunitygrid.org/stat/viewGlobal.do) dice che ieri hanno ricevuto solo 156 wu. Non penso sia normale... (05.04.26, 23:20)
mindfeed32 Non so con quelle gpu folding@home quanto ci possa mettere, ma penso vada bene. Altrimenti einstein@home va alla grandissima (05.04.26, 23:14)
samu986 Altra domanda: ho una GeForce 970, una GeForce 980 Ti e una Radeon Vega 64. So che sono vecchiotte, ma avete qualche progetto interessante da consigliare che non sia matematico? Magari fisico o medico o simili? (05.04.26, 17:16)
samu986 Ho un'altra domanda: ho 3 PC collegati su WCG con lo stesso account, però la coda delle WU me la dà soltanto in un PC. Come mai? Io vorrei la coda di lavoro in tutti i PC. Qualcuno potrebbe aiutarmi per cortesia? (05.04.26, 17:02)
samu986 zioriga, ho capito, grazie mille per le delucidazioni. (05.04.26, 17:02)
zioriga credo sia a causa della configurazione del server di WCG, che non contente lo scarico delle statistiche (05.04.26, 14:24)
zioriga purtroppo l stats su WCG non funzionano (05.04.26, 14:23)
samu986 sabayonino, perciò da quello che capisco avete tutti problemi con le statistiche. Io personalmente sto elaborando SOLO su WCG, a me interessano le stats di quello. Dite anche a me cosa sta succedendo per cortesia? Grazie. (03.04.26, 23:11)
kidkidkid3 Scoperti oltre11mila asteroidi, 33 sono vicini alla Terra Visti 'al primo sguardo' dall'osservatorio Vera Rubin in Cile ROMA, 03 aprile 2026, 13:27 (03.04.26, 17:47)
zioriga non pensavo di essere così in alto (02.04.26, 21:34)
zioriga Ho appena controllato il mio punteggio su https://www.worldcommunitygrid.org/team/viewTeamMemberDetail.do?sort=points&teamId=J4K5DVH5Q1 e vedo con stupore il mio punteggio totale è al quinto posto del team (02.04.26, 21:33)
Ram Io su WCG sono a 1.300.000 (02.04.26, 16:43)
zioriga io su WCG sono intorno a 3500 (02.04.26, 11:24)
sabayonino Clicca per guardare il video (01.04.26, 20:53)
sabayonino occhio che poi li devi dichiarare al fisco (01.04.26, 19:55)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Vivere non significa solo esistere 22/03/2012 22:34 #78472

• djtux
  • Avatar di djtux Autore della discussione
  • Referente Yoyo@home
  • Referente Yoyo@home
  • Ringraziamenti ricevuti 2
!

Che ne pensate?
www.ecosia.org/index.php

E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Noi siamo il mondo - Jiddu Krishnamurti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Vivere non significa solo esistere 15/12/2012 02:30 #88068

• djtux
  • Avatar di djtux Autore della discussione
  • Referente Yoyo@home
  • Referente Yoyo@home
  • Ringraziamenti ricevuti 2
non interessa a nessuno oppure sono classificato come pazzo irrecuperabile io???? :D
www.ecosia.org/index.php

E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Noi siamo il mondo - Jiddu Krishnamurti

Re: Vivere non significa solo esistere 15/12/2012 07:53 #88071

• Gattorantolo
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Ringraziamenti ricevuti 63
djtux ha scritto:

non interessa a nessuno oppure sono classificato come pazzo irrecuperabile io???? :D

...probabilmente la seconda... :asd:

Re: Vivere non significa solo esistere 15/12/2012 08:36 #88073

• Rick!
  • Visitatori
  • Visitatori
djtux ha scritto:

Boh, in tutta sincerità, a 2:07 dall'inizio si vede che l'amico ci tiene particolarmente ad intrattenerci, ma non si è ancora capito di che si parla né dove si vuole arrivare :)
Credo proprio di non essere particolarmente amante delle opere che ha diretto.

Re: Vivere non significa solo esistere 15/12/2012 09:38 #88075

• jnthnlvnstn
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Complimenti al filosofo, non è facile condensare in pochi minuti questioni cosi grandi.
La sagra dell'ovvio per chi si è trovato spesso a pensare le stesse cose ma, conoscendo tante persone, credo che serva questa ovvietà.
L'uomo ha smesso di evolversi per leggi naturali, la selezione non la fa più la natura per cui prima o poi nasceremo col decoder per il digitale terrestre incorporato.

Ciao e grazie ho apprezzato.

Re: Vivere non significa solo esistere 15/12/2012 11:47 #88083

• campos
  • Moderator
  • Moderator
  • Malato di Basket NBA
  • Ringraziamenti ricevuti 41
Io prenderei il "filosofo" in questione e lo catapulterei nel 10.000 AC a fare i conti quotidianamente con: raccolta cibo/caccia stando attento alle popolazioni ostili del vicinato, nonchè dalle bestie feroci e per ultimo da tutte le malattie, che lo facevano già vecchio e pronto a morire a trent'anni... :ciapet:

Poi mi dirà se era meno schiavo oggi o allora... :asd:

Buon sabato a tutti :cincin:

Re: Vivere non significa solo esistere 15/12/2012 12:31 #88085

• Rick!
  • Visitatori
  • Visitatori
campos ha scritto:

Io prenderei il "filosofo" in questione e lo catapulterei nel 10.000 AC a fare i conti quotidianamente con: raccolta cibo/caccia stando attento alle popolazioni ostili del vicinato, nonchè dalle bestie feroci e per ultimo da tutte le malattie, che lo facevano già vecchio e pronto a morire a trent'anni... :ciapet:

A curvare lo spaziotempo per andare indietro di 10.000 anni ce ne vuole di energia che sarebbe meglio impiegare per BOINC.

Direi che 100 anni possono bastare, altro che "appena apre gli occhi meraviglia per il mondo" :D

Re: Vivere non significa solo esistere 15/12/2012 14:28 #88099

• Marco Sassi
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
Ha ragione, in particolare per quanto riguarda la parte sui mariti... :asd:

EDIT: Mancava la re, perhce' mia moglie ha letto mentre scrivevo dopo aver sentito il discorso, e mi ha malmenato...

Ultima Modifica: da Marco Sassi.

Re: Vivere non significa solo esistere 15/12/2012 17:10 #88109

• jnthnlvnstn
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
campos ha scritto:

La Grecia di tanti secoli fa ha contato ben 400 anni di pace, manco una guerra in 400 anni.
Io sono nato 20 anni dopo la fine della seconda guerra mondiale e ho già visto diverse guerre, quindi manco l'esempio basta.

Ora immagina se la medicina cosi come la conosciamo oggi fosse stata messa a conoscenza degli antichi greci.

Ciao.

• Pagina:
  • 1
Moderatori: camposReLeonAntonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.149 secondi