Live chat

sabayonino in attesa che si risvegli rosetta & compagnia cantante (06.04.26, 15:48)
sabayonino a me dei crediti frega niente . la gpu le metto su asteroids e la cpu su gaia o spacious (06.04.26, 15:47)
zioriga Provarfe per credere !! (06.04.26, 15:19)
zioriga Attenzione che Milky non ha più applicativo su GPU, per quanto riguarda invece Asteroids è meglio usare solo la CPU perchè già solo con 2/3 thead dedicati, si generano più crediti rispetto alla GPU (06.04.26, 15:19)
sabayonino per quanto rigurada i progetti non matematici le mie 980Ti e 750ti girano bene su @einstein , @milkyway , @Asteroid (06.04.26, 13:09)
mindfeed32 comunque a me da wcg non arriva nulla da fare, e ho tutti i progetti selezionati! Da qui (https://worldcommunitygrid.org/stat/viewGlobal.do) dice che ieri hanno ricevuto solo 156 wu. Non penso sia normale... (05.04.26, 23:20)
mindfeed32 Non so con quelle gpu folding@home quanto ci possa mettere, ma penso vada bene. Altrimenti einstein@home va alla grandissima (05.04.26, 23:14)
samu986 Altra domanda: ho una GeForce 970, una GeForce 980 Ti e una Radeon Vega 64. So che sono vecchiotte, ma avete qualche progetto interessante da consigliare che non sia matematico? Magari fisico o medico o simili? (05.04.26, 17:16)
samu986 Ho un'altra domanda: ho 3 PC collegati su WCG con lo stesso account, però la coda delle WU me la dà soltanto in un PC. Come mai? Io vorrei la coda di lavoro in tutti i PC. Qualcuno potrebbe aiutarmi per cortesia? (05.04.26, 17:02)
samu986 zioriga, ho capito, grazie mille per le delucidazioni. (05.04.26, 17:02)
zioriga credo sia a causa della configurazione del server di WCG, che non contente lo scarico delle statistiche (05.04.26, 14:24)
zioriga purtroppo l stats su WCG non funzionano (05.04.26, 14:23)
samu986 sabayonino, perciò da quello che capisco avete tutti problemi con le statistiche. Io personalmente sto elaborando SOLO su WCG, a me interessano le stats di quello. Dite anche a me cosa sta succedendo per cortesia? Grazie. (03.04.26, 23:11)
kidkidkid3 Scoperti oltre11mila asteroidi, 33 sono vicini alla Terra Visti 'al primo sguardo' dall'osservatorio Vera Rubin in Cile ROMA, 03 aprile 2026, 13:27 (03.04.26, 17:47)
zioriga non pensavo di essere così in alto (02.04.26, 21:34)
zioriga Ho appena controllato il mio punteggio su https://www.worldcommunitygrid.org/team/viewTeamMemberDetail.do?sort=points&teamId=J4K5DVH5Q1 e vedo con stupore il mio punteggio totale è al quinto posto del team (02.04.26, 21:33)
Ram Io su WCG sono a 1.300.000 (02.04.26, 16:43)
zioriga io su WCG sono intorno a 3500 (02.04.26, 11:24)
sabayonino Clicca per guardare il video (01.04.26, 20:53)
sabayonino occhio che poi li devi dichiarare al fisco (01.04.26, 19:55)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

InMoov 08/02/2013 15:54 #89515

• astroale
  • Avatar di astroale Autore della discussione
  • Referente QCN / Radioactive
  • Ringraziamenti ricevuti 114
Un vero robot, e me lo stampo in casa
InMoov, l'automa è "open source"

Un progetto francese permette di costruire un vero androide con una stampante 3D spendendo circa 800 euro di materiali. La macchina è in grado di eseguire operazioni non banali, e rilancia l'idea di una prossima rivoluzione tecnologica, quella in cui si producono in casa oggetti di uso quotidiano

InMoov, il robot stampato in 3D

Lo scultore francese Gael Langevin sta lavorando a un androide fai-da-te a basso costo. Mentre lui continua la ricerca, tu puoi scaricare progetti e file e costruirtelo da solo. Sviluppando nuove funzioni e movimenti

inmoov.blogspot.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: InMoov 08/02/2013 16:56 #89516

• Rick!
  • Visitatori
  • Visitatori
L'ho letta anchio su Repubblica stamattina... che figata!!!
Avessi un po' di tempo libero ci farei un pensierino. Ma non saprei da dove partire per una stampante 3D

Re: InMoov 08/02/2013 19:50 #89518

• astroale
Rick! ha scritto:

Avessi un po' di tempo libero ci farei un pensierino. Ma non saprei da dove partire per una stampante 3D

eh sì infatti, negli 800 euro mi sà che non è compresa la stampante 3D :asd:
ad ogni modo avevo visto in rete che c'erano progetti DIY anche per quella

Re: InMoov 08/02/2013 21:42 #89519

• Rick!
  • Visitatori
  • Visitatori
astroale ha scritto:

Rick! ha scritto:

No, non è compresa :(
Gli 800 al momento sono solo il costo del materiale stimato dal tizio

Beh, su Instructables.com ce n'è a bizzeffe, vuoi provare? :)

Re: InMoov 08/02/2013 22:35 #89520

• astroale
Rick! ha scritto:

astroale ha scritto:

Rick! ha scritto:

No, non è compresa :(
Gli 800 al momento sono solo il costo del materiale stimato dal tizio

Beh, su Instructables.com ce n'è a bizzeffe, vuoi provare? :)

Sito interessantissimo! :D
Certo se costruire una stampante 3D servisse in qualche modo al calcolo distribuito o comunque a qualche progetto di citizen science in generale probabilmente mi imbarcherei nell'impresa.
Per ora uso il mio tempo libero per accudire i criceti ... prossimi task: far digerire al rapsberry il WUprop e cercare di far fungere dei driver openCL più recenti sul criceto XP64 + 4770 per usarlo per qualche progetto GPU più recente e di valore che non sia il solito collatz.

• Pagina:
  • 1
Moderatori: camposReLeonAntonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.166 secondi