29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
drago1994
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
|
Buonasera ragazzi!!! volevo sapere una cosa anche se forse è una cavolata che ho cercato in rete! ho letto che si può elaborare con la PS3 ma è vero??? se cosi fosse è possibile eleborare anche con le PSP?
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
Giobatta65
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
vecchio citrullo
-
-
-
-
-
-
-
|
drago1994 ha scritto:
Buonasera ragazzi!!! volevo sapere una cosa anche se forse è una cavolata che ho cercato in rete! ho letto che si può elaborare con la PS3 ma è vero??? se cosi fosse è possibile eleborare anche con le PSP? 
'sera Drago
no con la PSP niente da fare
con la PS3 si poteva elaborare Folding@home ma hanno chiuso l'applicazione pochi mesi fa' (d'altronde era 5 anni che andava...)
quindi per il momento non c'e' nulla da fare ... se non aspettare la PS4: mi aspetto da 8 core + GPU da paura che facciano qualcosa ... .senno' sono dei fessi!!!
|
|
Ultima Modifica: da Giobatta65.
|
-
drago1994
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
|
Grazie mille Giobatta65 per la risposta! speriamo che sia come dici tu, che con la ps4 combinino qualcosina di buono!
|
|
|
-
Giobatta65
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
vecchio citrullo
-
-
-
-
-
-
-
|
drago1994 ha scritto:
Grazie mille Giobatta65 per la risposta! speriamo che sia come dici tu, che con la ps4 combinino qualcosina di buono! 
figurati Drago
se cerchi in giro avevo fatto la stessa domanda un paio di mesi fa' e ti ho riportato la risposta (il "contratto" con folding e' scaduto), io cmq credo .. almeno spero ... che lo facciano al volo ... tanto tra XOne e PS4 siamo a livello di "PC" cosi' "potenti" che non si accorgono nemmeno se gli viene fregato il 10% del tempo d'uso
sempre meglio da boinc che da skype direi .... ehm....
speriamo piu che altro che quelli di Berkeley se ne interessino, ma vedo che supportano piattaforme molto piu "stravaganti" ...
PS se hai PSN sono Giobatta65 ma mi vedi poco in questi giorni, a parte la beta di FFXIV ...
|
|
|
-
baxnimis
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
BOINC.Italy Admin
-
-
Ringraziamenti ricevuti 1
-
-
-
-
|
Giobatta65 ha scritto:
PS se hai PSN sono Giobatta65 ma mi vedi poco in questi giorni, a parte la beta di FFXIV ... 
e niente GT Academy 2013?
|
|
|
-
drago1994
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
|
No mi dispiace nnon ho la PSN volevo solo sapere se era possibile elaborarci perchè se tutto va bene a breve mi dovrei comprare la nuova PS4! e volevo sapere se ce si poteva scaccolare!
|
|
|
-
Giobatta65
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
vecchio citrullo
-
-
-
-
-
-
-
|
baxnimis ha scritto:
Giobatta65 ha scritto:
e niente GT Academy 2013? 
ehhh.... nu  non mi piacciono molto i giochi "sportivi" e le simulazioni di guida (a parte Carmageddon  )
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.176 secondi