Live chat

r3venge Sbalzati via dalla top ten per questione di pochissimo dal team Polacco. @zioriga @kidkid e tutti gli altri chiediamo un vostro intervento, ci serve una mano (03.10.26, 16:55)
r3venge https://www.primegrid.com/challenge/2026_7/top_teams.html (03.10.26, 16:54)
Pizza4ever Benvenuto Volpe Rosa (03.10.26, 15:42)
r3venge Necessitiamo aiuto nel Challenge - Siamo decimi, stiamo spingendo al massimo ma ci stanno attaccati. Dobbiamo mantenere la top ten (03.10.26, 08:45)
r3venge Io ai progetti medici, però quando c è la gara, c'è la gara Dobbiamo portare in alto il nome del team (02.10.26, 20:24)
Volpe Rosa Grazie per l'avviso, ma sono più interessato alla fisica più che alla matematica pura. (02.10.26, 20:14)
r3venge e Benvenuto! (02.10.26, 20:03)
r3venge Grazie, se ti interessa è appena partita una gara su PrimeGrid 1 ora fa (02.10.26, 20:03)
Volpe Rosa Ciao a tutti, sono appena arrivato qui. Auguro buon ottobre a tutti. (02.10.26, 19:55)
r3venge Esatto, Partecipate che forse facciamo anche una classifica nostra interna oltre a quella generale, dai dai (02.10.26, 15:53)
Pizza4ever STASERA CHALLENGE belllllaaaaaaaaaaa (02.10.26, 14:46)
sabayonino https://boincstats.com/stats/-5/user/detail/15232662235/projectList || https://stats.free-dc.org/teambycpid/BOINC.Italy (27.09.26, 00:02)
Pizza4ever nel frattempo c'e' un altro sito dove in qualche modo vedo le mie stats con il team ? (26.09.26, 14:45)
r3venge Si ci stanno lavorando (26.09.26, 13:22)
kidkidkid3 php include_once JPATH_SITE."/custom/show_BI_trophy.php (26.09.26, 11:43)
kidkidkid3 (26.09.26, 11:42)
kidkidkid3 {source}{/source} (26.09.26, 11:42)
kidkidkid3 Il sito è in aggiornamento ? qui di seguito un errore se cerco di accedere alla pagina di Trophy ...................{source}{/source} (26.09.26, 11:41)
Pizza4ever ok Telegram ma anche qui in sintesi grazie , qui rimane per tutti, tnx (24.09.26, 08:01)
r3venge Vieni su TG e spiegaci per bene sta Formula Boinc dai, ti stiamo aspettando (23.09.26, 18:07)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

proposta per: un link tira l'altro 07/10/2013 10:13 #97025

  • gualo
  • Avatar di gualo Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 238
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao ragazzi/e,
vorrei proporre con questo messaggio un nuovo modo di pensare e usare la rete.
Niente di così assurdo! Noi tutti navighiamo su internet e spesso ci imbattiamo in argomenti o temi che potrebbero interessare o vorremmo far interessare gli altri, ma non li condividiamo perché fuori contesto boinc.
Questa idea nasce anche dal fatto che molte volte vengono aperti threads con link interessanti per poi finire nel dimenticatoio dopo 1 o 2 mesi.
Mi piacerebbe che si andasse oltre i link di divulgazione scientifica.
Quindi vi propongo di aprire un thread ufficiale e di utilizzare quella discussione per inserire link e il motivo per cui lo si vuole condividere con gli altri.
Il modello potrebbe essere questo:
area di competenza (Scienza, Economia, Politica, Letteratura, Filosofia, ecc. ecc.)
link: www...
Se il link ha anche un suo 3d all'interno del nostro forum si potrebbe mettere il link alla discussione.
motivo:
Vorrei condividere questo link perché ... (con un massimo di 5 righe)

Mi piacerebbe che poi non ci fossero commenti se non quelli per avvisare chi di dovere di spam o "truffe", in modo da farli eliminare da chi di dovere (sia il msg col link sia quello dell'avviso di spam/truffa, in modo da tenere il 3d "pulito").
Un posto dove si possa condividere passioni e informazioni senza limitazioni di tema. Quindi un posto dove si possa crescere interiormente.

Che ne pensate?
ciao e buona giornata

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: proposta per: un link tira l'altro 07/10/2013 12:25 #97040

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Ma non c`è già la sezione "Chiacchere distribuite" proprio per quello?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: proposta per: un link tira l'altro 07/10/2013 12:50 #97050

  • gualo
  • Avatar di gualo Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 238
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Sì la sezione c'è già ma è dispersiva...

Questa idea nasce anche dal fatto che molte volte vengono aperti threads con link interessanti per poi finire nel dimenticatoio dopo 1 o 2 mesi.

E in secondo luogo:

Mi piacerebbe che si andasse oltre i link di divulgazione scientifica.

Come se fosse un thread ufficiale.
Non credo di poter essere più chiaro di così visto che manco io ho le idee veramente chiare sul da farsi, ed è per questo che son qui a chiedere consigli e quant'altro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: proposta per: un link tira l'altro 08/10/2013 13:41 #97110

  • Ugana Science
  • Avatar di Ugana Science
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Scaccolo Distribuito
  • Messaggi: 301
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Per me non è per niente una cattiva idea!! Stai prima a creare il thread che a chiedere se ci può sembrare interessante.... perchè è sicuramente interessante!!!

Prova:



Nome = ANOBII

area di competenza= Letteratura.

link: www.anobii.com

motivo: Vorrei condividere questo link perché mette in relazione migliaia di utenti interessati alla letteratura su una piattaforma da Social Network, consentendo scambi, informazioni e consigli.

Oppure:

Nome = HOME

area di competenza= Ecologia, Scienza, Economia, Politica.

link:


motivo: Vorrei condividere questo link perché è per me continua fonte di ispirazione. Mi ha fatto capire come tutto sia interconnesso, nulla basta a se stesso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Ugana Science.

Re: proposta per: un link tira l'altro 20/10/2013 07:56 #97665

  • gualo
  • Avatar di gualo Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 238
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Grazie Ugana Science!
Hai anche fatto degli esempi perfetti ma mi piacerebbe sapere se anche agli altri sta bene così come è impostato o se c'è qualcosa da modificare.
Per l'apertura di un apposito thread sarebbe meglio che fossero gli admin ad aprirlo in modo da renderlo il più ufficiale possibile.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.208 secondi
Powered by Forum Kunena