Live chat

astroale ok è tornato (17.04.24, 20:00)
astroale anche a voi boincstats mostra una pagina bianca ? (16.04.24, 23:57)
boboviz Una prece per Higgs (10.04.24, 12:11)
puurome2 Hanno prorogato fino al 4 aprile Il voto per BOINC sul sito WSIS World Summit on the Information Society. (03.04.24, 10:51)
sabayonino Un Augurio a tutti gli "scaccolèr" da parte dello Staff . (31.03.24, 09:09)
kidkidkid3 Sinceri auguri di buone festività pasquali a tutti noi boincitaliani ! Ad maiora ! (30.03.24, 00:34)
valterc Windows 7, Nvidia 980 (25.03.24, 21:11)
valterc https://www.gpugrid.net/results.php?hostid=100638 (25.03.24, 21:11)
puurome2 Purtroppo di Work Unit ATM non ce ne sono più per GPUGRID. Quando c'erano la work unit mi andava sempre in errore. Questo problema delle unità ATM ce l'hanno molti utenti Windows. (24.03.24, 21:09)
samu986 valterc, ah, ok, grazie mille! Speriamo ce ne possano essere allora! (24.03.24, 10:11)
valterc (non sono disponibili sempre però) (22.03.24, 16:18)
valterc uhmmm le workunit ATM: Free energy calculations of protein-ligand binding vanno anche su Windows (22.03.24, 16:17)
samu986 zioriga, oh...ecco spiegato l'arcano...beh, grazie mille per la delucidazione! Spero che andando avanti ce ne potranno essere anche per Windows. Grazie ancora! (21.03.24, 17:58)
zioriga la risposta è semplice, attualmente le Wu per GPU sono solo per LInux (21.03.24, 11:39)
samu986 Buongiorno a tutti, sapete per caso se GPUGRID funziona bene? A me interessano le WU per GPU, infatti ho selezionato solo quelle, ma non mi arriva niente da mesi. Qualcuno potrebbe aiutarmi, per cortesia? (21.03.24, 10:59)
boboviz problemi su Denis@home (11.03.24, 16:02)
Spot T entity macina con l'armata al completo, io a ranghi ridotti e Boinc.Italy è attualmente prima (in L2) (29.02.24, 19:12)
Spot T Ieri è iniziato FB 2024, con le varie novità e subito lo sprint. Per chi volesse partecipare il progetto è Numberfields (29.02.24, 19:10)
boboviz e con i 5gb da scaricare tutte le volte.... (29.02.24, 15:48)
boboviz con il vecchio wrapper (29.02.24, 15:48)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Supporta BOINC.Italy con una piccola donazione
Leggi tutto...

ARGOMENTO:

Re:[Thread Ufficiale] MalariaControl.net 22/07/2009 16:54 #30580

  • campos
  • Avatar di campos Autore della discussione
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
  • Malato di Basket NBA
  • Messaggi: 3527
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Mi stanno arrivando, come se piovessero ( :eek: ), le 6.24 !!! :tutipi:

:ruota: :ruota: :ruota: :ruota:

After a few intense days of testing the new application version, we have now promoted the C++ implementation to be our main science application. A big thank you to all of you who contributed during this time by running (and often crashing) workunits, and to those who provided most helpful feedback on the message boards!

This new application version includes implementation of a number of new models for the transmission and effect of malaria parasites. We’ll describe this in a bit more detail in the next update. These models all need to be parameterized, and we will therefore need quite a lot of computing power over the next few months. We will therefore open project signup for new users soon.

A few weeks ago, the article on the simulation of the cost-effectiveness of malaria vaccines was published in MalariaJournal. This is the analysis of the results of the simulations that we ran last summer. We predicted the comparative cost-effectiveness of a number of possible future malaria vaccines when delivered through a number of conceivable delivery systems. You can read the full article HERE :

Tediosi F, Maire N, Penny MA, Studer A, Smith TA. Simulation of the cost-effectiveness of malaria vaccines. Malaria Journal 2009, 8:127


Thanks
Nick
____________
Nicolas Maire
Swiss Tropical Institute


link
Ultima Modifica: da campos.
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:[Thread Ufficiale] MalariaControl.net 22/07/2009 19:16 #30581

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6589
  • Ringraziamenti ricevuti 1
finalmente si ricomincia in modo continuativo ;)
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:[Thread Ufficiale] MalariaControl.net 22/07/2009 19:24 #30582

  • campos
  • Avatar di campos Autore della discussione
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
  • Malato di Basket NBA
  • Messaggi: 3527
  • Ringraziamenti ricevuti 38
baxnimis ha scritto:

finalmente si ricomincia in modo continuativo ;)


quindi... :frusta: :asd:

We will therefore open project signup for new users soon.



Ragazzi, le nuove iscrizioni saranno accettate a breve!!! :tutipi:
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:[Thread Ufficiale] MalariaControl.net 23/07/2009 10:09 #30595

  • akd
  • Avatar di akd
  • Offline
  • RAM 1GB
  • RAM 1GB
  • Messaggi: 3569
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Infatti ho visto che mi sono ricominciate ad arrivare ancora prima di leggere qui! Bene bene! :king:
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:[Thread Ufficiale] MalariaControl.net 23/07/2009 18:33 #30616

  • campos
  • Avatar di campos Autore della discussione
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
  • Malato di Basket NBA
  • Messaggi: 3527
  • Ringraziamenti ricevuti 38

Results ready to send 946
Results in progress 23,983
Workunits waiting for validation 0
Workunits waiting for assimilation 1
Workunits waiting for deletion 0
Results waiting for deletion 0
Results received within 24 hours 27,556
New users within 24 hours 70
Transitioner backlog (hours) 0


Potete iscrivervi a Malaria Control se lo volete, leggete la pagina dello status server... :read:

LINK
Ultima Modifica: da campos.
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:[Thread Ufficiale] MalariaControl.net 23/07/2009 19:45 #30621

  • Kraig
  • Avatar di Kraig
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2557
  • Ringraziamenti ricevuti 0
campos ha scritto:

Potete iscrivervi a Malaria Control se lo volete

l'ho già notato oggi da quando hai segnalato comunque finalmente mi sono iscritto!! :tutipi:

This new application version includes implementation of a number of new models for the transmission and effect of malaria parasites. We’ll describe this in a bit more detail in the next update. These models all need to be parameterized, and we will therefore need quite a lot of computing power over the next few months. We will therefore open project signup for new users soon.

L\'Argomento è stato bloccato.

Re:[Thread Ufficiale] MalariaControl.net 24/07/2009 20:30 #30695

  • Morris83
  • Avatar di Morris83
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 580
  • Ringraziamenti ricevuti 0
A me sono arrivati test, per adesso, ma speriamo bene.
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:[Thread Ufficiale] MalariaControl.net 28/07/2009 23:07 #30880

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6589
  • Ringraziamenti ricevuti 1
stasera mi è capitato di dover riavviare il PC (erano mesi che non capitava... non mi ricordavo nemmeno come si faceva :asd: :asd: )

al riavvio le due WU di malaria che stavo scaccolando sono andate subito in errore :mad:

domanda: malaria ha il checkpoint ? qualcuno che ci scaccola ha l'opzione "lascia in memoria bla bla" disabilitata e funziona comunque ?
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:[Thread Ufficiale] MalariaControl.net 29/07/2009 07:50 #30886

  • campos
  • Avatar di campos Autore della discussione
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
  • Malato di Basket NBA
  • Messaggi: 3527
  • Ringraziamenti ricevuti 38
baxnimis ha scritto:

stasera mi è capitato di dover riavviare il PC (erano mesi che non capitava... non mi ricordavo nemmeno come si faceva :asd: :asd: )

al riavvio le due WU di malaria che stavo scaccolando sono andate subito in errore :mad:

domanda: malaria ha il checkpoint ? qualcuno che ci scaccola ha l'opzione "lascia in memoria bla bla" disabilitata e funziona comunque ?


Mai avuto un problema con Malaria in questo senso (ho verificato sul mio account, non ho ancora una WU fallita da quando è ritornato il lavoro), e ho l'opzione "lascia in memoria" disabilitata e spengo il PC la notte... ;)
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:[Thread Ufficiale] MalariaControl.net 29/07/2009 09:18 #30889

  • jsdir.com
  • Avatar di jsdir.com
  • Visitatori
  • Visitatori
campos ha scritto:

Link per effettuare il Join a BOINC.Italy su MalariaControl.net

Ola,
Mi sa che hanno qualche prb con la tabella codici sul db o cmq con i server, fatto sta che le accentate sono "sballate" nella descrizione del Team.
Forse è il caso di darci uno sguardo?

Bye, R!
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:[Thread Ufficiale] MalariaControl.net 29/07/2009 13:41 #30904

  • Gaba91
  • Avatar di Gaba91
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 90
  • Ringraziamenti ricevuti 0
jsdir.com ha scritto:

campos ha scritto:

Link per effettuare il Join a BOINC.Italy su MalariaControl.net

Ola,
Mi sa che hanno qualche prb con la tabella codici sul db o cmq con i server, fatto sta che le accentate sono "sballate" nella descrizione del Team.
Forse è il caso di darci uno sguardo?

Bye, R!


C'è anche un altro problema: manca il link per il join.
Per farvi capire questo:
Join this team
Note: if 'OK to email' is set in your project preferences, joining a team gives its founder access to your email address.

Problema risolto; è riapparso il link.
Ultima Modifica: da Gaba91.
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:[Thread Ufficiale] MalariaControl.net 09/08/2009 20:15 #31394

  • Morris83
  • Avatar di Morris83
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 580
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ma anche voi succede che le WU del progetto facciano quello che vogliono?

Cioè se io dico al BOINC Manager di fermarsi perchè la temperatura della CPU è troppo alta, la WU vs avanti lo stesso??? :muro: :muro: :muro: :muro:

Oggi mi è toccato bloccare il progetto; con gli altri non mi succede.. :help: :help:
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:[Thread Ufficiale] MalariaControl.net 09/08/2009 20:19 #31395

  • gabi.2437
  • Avatar di gabi.2437
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Per arrivare là...
  • Messaggi: 622
  • Ringraziamenti ricevuti 0
baxnimis ha scritto:

stasera mi è capitato di dover riavviare il PC (erano mesi che non capitava... non mi ricordavo nemmeno come si faceva :asd: :asd: )

al riavvio le due WU di malaria che stavo scaccolando sono andate subito in errore :mad:

domanda: malaria ha il checkpoint ? qualcuno che ci scaccola ha l'opzione "lascia in memoria bla bla" disabilitata e funziona comunque ?


Meglio che chiudi BOINC a mano prima di spegnere/riavviare il PC
Membro della Flotta Stellare



Badge di WCG di Flotta
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:[Thread Ufficiale] MalariaControl.net 09/08/2009 22:42 #31400

  • campos
  • Avatar di campos Autore della discussione
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
  • Malato di Basket NBA
  • Messaggi: 3527
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Morris83 ha scritto:

Ma anche voi succede che le WU del progetto facciano quello che vogliono?

Cioè se io dico al BOINC Manager di fermarsi perchè la temperatura della CPU è troppo alta, la WU vs avanti lo stesso??? :muro: :muro: :muro: :muro:

Oggi mi è toccato bloccare il progetto; con gli altri non mi succede.. :help: :help:


Spiegati meglio: usi TThrottle per caso? :wtf:
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:[Thread Ufficiale] MalariaControl.net 09/08/2009 23:26 #31401

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6589
  • Ringraziamenti ricevuti 1
gabi.2437 ha scritto:

baxnimis ha scritto:

stasera mi è capitato di dover riavviare il PC (erano mesi che non capitava... non mi ricordavo nemmeno come si faceva :asd: :asd: )

al riavvio le due WU di malaria che stavo scaccolando sono andate subito in errore :mad:

domanda: malaria ha il checkpoint ? qualcuno che ci scaccola ha l'opzione "lascia in memoria bla bla" disabilitata e funziona comunque ?


Meglio che chiudi BOINC a mano prima di spegnere/riavviare il PC


lo faccio sempre e poi controllo sul task manager che non ci siano processi di boinc attivi :noidea:
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:[Thread Ufficiale] MalariaControl.net 10/08/2009 16:22 #31431

  • Morris83
  • Avatar di Morris83
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 580
  • Ringraziamenti ricevuti 0
campos ha scritto:

Morris83 ha scritto:

Ma anche voi succede che le WU del progetto facciano quello che vogliono?

Cioè se io dico al BOINC Manager di fermarsi perchè la temperatura della CPU è troppo alta, la WU vs avanti lo stesso??? :muro: :muro: :muro: :muro:

Oggi mi è toccato bloccare il progetto; con gli altri non mi succede.. :help: :help:


Spiegati meglio: usi TThrottle per caso? :wtf:


No. Non lo uso...

E' un problema di malariacontrol. Ho capito adesso; recepisce il messaggio di fermarsi con qualce secondo di ritardo, tutto qui.
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:[Thread Ufficiale] MalariaControl.net 30/08/2009 17:56 #32022

  • campos
  • Avatar di campos Autore della discussione
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
  • Malato di Basket NBA
  • Messaggi: 3527
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Status update - August 2009

We opened account creation again last month. Welcome to all new users, and thank you for your support! We are now in a situation where we have a number of new models for which we are currently estimating model parameters, and therefore can make good use of you contribution.


In July, we sent out the last in a series of runs to do with two potential malaria control strategies under evaluation: intermittent preventive treatment in infants (IPTi) and in children (IPTc). They involve giving a treatment dose of an anti-malarial drug at either pre-specified ages or calendar times. The aim is to reduce the burden of clinical malaria episodes and deaths without incurring problems with sustainability, drug resistance or preventing the child from gaining acquired immunity. Field trials so far have shown encouraging results and there is evidence that choosing a drug with a long half-life is important for protection.

We are interested in looking at where these strategies might be useful and cost-effective. The workunits you have been running look at a bunch of different variables: delivery strategies, drug characteristics, levels of drug resistance already present in the locations, levels of transmission, the seasonal pattern of malaria transmission, the health system coverage for effective treatment of clinical cases and varying health system costs. They are nearly complete – many thanks! We are looking forward to analysing the results.

Amanda
Project scientist


Link
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:[Thread Ufficiale] MalariaControl.net 31/08/2009 08:40 #32029

  • davix80
  • Avatar di davix80
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 38
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao! Mi sapete spiegare questo?

31/08/2009 8.29.21 malariacontrol.net Message from server: (won't finish in time) BOINC runs 94.4% of time, computation enabled 70.8% of that

Grazie!
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:[Thread Ufficiale] MalariaControl.net 31/08/2009 10:05 #32030

  • akd
  • Avatar di akd
  • Offline
  • RAM 1GB
  • RAM 1GB
  • Messaggi: 3569
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Che boinc dice che non riuscirebbe a finire in tempo, in quanto il pc è acceso il 94.4% del tempo, e boinc scaccola il 70.8% di quel tempo.
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:[Thread Ufficiale] MalariaControl.net 31/08/2009 11:16 #32035

  • davix80
  • Avatar di davix80
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 38
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Sono così pesanti le WU? Non me ne ero reso conto....
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.538 secondi
Powered by Forum Kunena