Live chat

valterc Windows 7, Nvidia 980 (25.03.24, 21:11)
valterc https://www.gpugrid.net/results.php?hostid=100638 (25.03.24, 21:11)
puurome2 Purtroppo di Work Unit ATM non ce ne sono più per GPUGRID. Quando c'erano la work unit mi andava sempre in errore. Questo problema delle unità ATM ce l'hanno molti utenti Windows. (24.03.24, 21:09)
samu986 valterc, ah, ok, grazie mille! Speriamo ce ne possano essere allora! (24.03.24, 10:11)
valterc (non sono disponibili sempre però) (22.03.24, 16:18)
valterc uhmmm le workunit ATM: Free energy calculations of protein-ligand binding vanno anche su Windows (22.03.24, 16:17)
samu986 zioriga, oh...ecco spiegato l'arcano...beh, grazie mille per la delucidazione! Spero che andando avanti ce ne potranno essere anche per Windows. Grazie ancora! (21.03.24, 17:58)
zioriga la risposta è semplice, attualmente le Wu per GPU sono solo per LInux (21.03.24, 11:39)
samu986 Buongiorno a tutti, sapete per caso se GPUGRID funziona bene? A me interessano le WU per GPU, infatti ho selezionato solo quelle, ma non mi arriva niente da mesi. Qualcuno potrebbe aiutarmi, per cortesia? (21.03.24, 10:59)
boboviz problemi su Denis@home (11.03.24, 16:02)
Spot T entity macina con l'armata al completo, io a ranghi ridotti e Boinc.Italy è attualmente prima (in L2) (29.02.24, 19:12)
Spot T Ieri è iniziato FB 2024, con le varie novità e subito lo sprint. Per chi volesse partecipare il progetto è Numberfields (29.02.24, 19:10)
boboviz e con i 5gb da scaricare tutte le volte.... (29.02.24, 15:48)
boboviz con il vecchio wrapper (29.02.24, 15:48)
boboviz ancora le wus virtualbox di Rosetta (29.02.24, 15:48)
zioriga al momento io sono quarto assoluto e BOINC.Italy è al terzo posto (14.02.24, 17:57)
zioriga Per chi volesse 'partecipare, c'è in funzione il challenge BOINCStats su RamanujanMachine https://www.boincstats.com/stats/challenge/team/chat/1121 (14.02.24, 17:57)
Spot T eh... il discorso non fa una piega... (11.02.24, 19:33)
Nubman @valterc: chiedono di te https://www.primegrid.com/forum_thread.php?id=10427&nowrap=true#169137 (11.02.24, 18:29)
BeppeGio Asteroids@home non è chiuso.... ho scaricato un paio di giorni fa (07.02.24, 17:33)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Supporta BOINC.Italy con una piccola donazione
Leggi tutto...

ARGOMENTO:

Re:[Thread Ufficiale] MalariaControl.net 22/10/2008 19:18 #12356

  • Venturini Dario
  • Avatar di Venturini Dario
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
  • Messaggi: 6596
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ma neanche per scherzo :frusta:
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE !
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:[Thread Ufficiale] MalariaControl.net 22/10/2008 21:16 #12365

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Venturini Dario ha scritto:

Ma neanche per scherzo :frusta:



Senza pietà, :nonsifa:
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
Ultima Modifica: da morse.
L\'Argomento è stato bloccato.

Status Update October 2008 24/10/2008 11:30 #12446

  • campos
  • Avatar di campos Autore della discussione
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
  • Malato di Basket NBA
  • Messaggi: 3527
  • Ringraziamenti ricevuti 38

We are currently sending out the last workunits for another simulation study. The workunits names start with wu_18* and wu_19* and are part of an extensive probabilistic sensitivity analysis. For this, we perturb model input parameters and observe the impact of these perturbations on the predicted outcomes. The goal of this is to find out how stable the model predictions are, and which parameters are likely to be important drivers of the system. This is an important use of mathematical models. In the case of infectious disease models, this can potentially point to gaps in the data necessary for the rational planning of interventions, and thereby inform the priorization of research efforts.


www.malariacontrol.net/forum_thread.php?id=801
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:[Thread Ufficiale] MalariaControl.net 06/11/2008 18:14 #13034

  • akd
  • Avatar di akd
  • Offline
  • RAM 1GB
  • RAM 1GB
  • Messaggi: 3569
  • Ringraziamenti ricevuti 0
A me sul portatile (xp pro, boinc 6.2.18) tutte le wu di malaria "estimation of parameters ecc..." danno errore di calcolo...
Non ho ancora capito se dipenda da me o no...
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:[Thread Ufficiale] MalariaControl.net 07/11/2008 08:21 #13048

  • campos
  • Avatar di campos Autore della discussione
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
  • Malato di Basket NBA
  • Messaggi: 3527
  • Ringraziamenti ricevuti 38
akd ha scritto:

A me sul portatile (xp pro, boinc 6.2.18) tutte le wu di malaria "estimation of parameters ecc..." danno errore di calcolo...
Non ho ancora capito se dipenda da me o no...


Ultimamente non ho riscontrato errori nelle mie WU, io uso Boinc 6.2.19, prova a passare a questa versione, tanto per iniziare, poi vediamo! ;)
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:[Thread Ufficiale] MalariaControl.net 08/11/2008 13:32 #13106

  • bozzolo63
  • Avatar di bozzolo63
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 68
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Penso di avere lo stesso problema uso la versione 6.2.19 e le wu di malaria Estimation dopo pochi minuti vanno al 100% ma continuano ad essere in elaborazione anche dopo 2 ore di lavoro. Il tutto blocca non poco in quanto girano su un celeron mono core.
Faccio prima ad abbortirla? :mad:
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:[Thread Ufficiale] MalariaControl.net 08/11/2008 13:56 #13108

  • SickBoy88
  • Avatar di SickBoy88
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Impossibile non è una regola, è una sfida!
  • Messaggi: 1860
  • Ringraziamenti ricevuti 0
bozzolo63 ha scritto:

Penso di avere lo stesso problema uso la versione 6.2.19 e le wu di malaria Estimation dopo pochi minuti vanno al 100% ma continuano ad essere in elaborazione anche dopo 2 ore di lavoro. Il tutto blocca non poco in quanto girano su un celeron mono core.
Faccio prima ad abbortirla? :mad:

E' normale per le WU "estimation" ;)
Non possiamo fare più finta di niente; al confronto dei politici siamo delle mezze seghe, dei conglomerati fecali simil cilindrici.
SVEGLIAAA!
Nelle auto blu ci sono più festini che nei nostri backstage, le loro intercettazioni sono più porche delle nostre interviste, persino le loro madri si vergognano più delle nostre. Loro sono delle eroiche puttane, delle superpotenze seminali e noi.. noi cosa siamo diventati? Ragazzette da sposare… Riprendiamoci i coma etilici, i fetori passionali, dirottiamo sull'edonismo e smettiamola di fare concerti per salvare le balene! Torniamo a passare l'inverno a scopare come ricci e l'estate a curarci le malattie veneree.
Solo così riusciremo a riprenderci ciò che è nostro o lasceremo a loro non solo il potere ma anche il Rock'N'Roll.
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:[Thread Ufficiale] MalariaControl.net 08/11/2008 14:28 #13121

  • bozzolo63
  • Avatar di bozzolo63
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 68
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Quindi devo lasciare che prosegua anche se sembra che non lavora.
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:[Thread Ufficiale] MalariaControl.net 08/11/2008 15:36 #13124

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Si, si. Lascia pure elaborare. E' riportato anche sul forum di malaria questa anomalia.
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:[Thread Ufficiale] MalariaControl.net 24/11/2008 19:34 #13954

  • Amsicora
  • Avatar di Amsicora
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 35
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao!
Vorrei iscrivermi al team, ma dal sito di malariacontrol non riesco a trovare "join team" nella pagina di Boinc.Italy...
:muro:
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:[Thread Ufficiale] MalariaControl.net 24/11/2008 19:41 #13955

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6589
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Amsicora ha scritto:

Ciao!
Vorrei iscrivermi al team, ma dal sito di malariacontrol non riesco a trovare "join team" nella pagina di Boinc.Italy...
:muro:


www.malariacontrol.net/team_display.php?teamid=418

prova qui e dimmi se funzia
Ultima Modifica: da baxnimis.
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:[Thread Ufficiale] MalariaControl.net 24/11/2008 19:45 #13956

  • Amsicora
  • Avatar di Amsicora
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 35
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Si si, perfetto, iscritto!! :)
Probabilmente ho commesso un errore di tipo ID dieci T
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:[Thread Ufficiale] MalariaControl.net 04/12/2008 16:25 #14681

  • campos
  • Avatar di campos Autore della discussione
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
  • Malato di Basket NBA
  • Messaggi: 3527
  • Ringraziamenti ricevuti 38

From Dec 10th 2008, malariacontrol.net will for some time not be able to efficiently make use of the PCs you are volunteering. Workunits will only be sent out intermittently. If you want to make sure your PC continues to support scientific research, please attach to another project if you have not already done so. The BOINC webpage has a list of projects to chose from and instructions on how to attach your client to those.

We recommend that you attach your BOINC client to at least one other project. If you plan to contribute to malariacontrol.net again once new workunits are available, you can set the quota for the other projects to low values in your project preferences.

Thanks
Nick


Dice che il progetto sarà per qualche tempo non così troppo parco di WU come adesso dal 10/12 :mad:

E suggerisce di attaccarsi a qualche altro progetto per non lasciare disoccupato il proprio :ruota:

EDIT:

We have recently submitted the final part of the analysis of the simulation results from the vaccine study. While the previous paper focused on the epidemiological impact of different vaccines and vaccination strategies, the submitted article discusses the cost-effectiveness of different vaccine-based control strategies.
Given it is accepted for publication, we expect that this article will be available online in early 2009.


Almeno ci sono buone notizie! :tutipi:

Leggi l'articolo Qui
Ultima Modifica: da campos.
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:[Thread Ufficiale] MalariaControl.net 05/01/2009 16:30 #17086

  • akd
  • Avatar di akd
  • Offline
  • RAM 1GB
  • RAM 1GB
  • Messaggi: 3569
  • Ringraziamenti ricevuti 0
E' finito?
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:[Thread Ufficiale] MalariaControl.net 05/01/2009 19:37 #17110

  • campos
  • Avatar di campos Autore della discussione
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
  • Malato di Basket NBA
  • Messaggi: 3527
  • Ringraziamenti ricevuti 38
akd ha scritto:

E' finito?


Non mi risulta, il sito dice che non garantisce lavoro regolare e daranno poche WU in maniera intermittente, non dovrebbe essere cambiato niente dall'ultimo mio post.
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:[Thread Ufficiale] MalariaControl.net 15/01/2009 22:41 #17889

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6589
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Dal forum di BOINCstats, relativamente al progetto:

Abbiamo dei problemi con la rete all'Universita' di Ginevra dove e' ospitato il nostro server: e' stato impossibile raggiungerlo dopo alcuni lavori di manutenzione dell'8 gennaio. Ora funziona a singhiozzo ma ci stanno lavorando.
La scorsa settimana sono state completate tutte le WU rimanenti e ci vorra' qualche settimana perche' ve ne sia altro a disposizione.
Le prime WU a disposizione saranno relative a una nuova implementazione dell'applicazione principale di MalariaControl. Vi aggiorneremo quando l'applicazione sarà pronta.

L\'Argomento è stato bloccato.

Re:[Thread Ufficiale] MalariaControl.net 09/02/2009 22:58 #19400

  • Kraig
  • Avatar di Kraig
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2557
  • Ringraziamenti ricevuti 0
:blink: volevo iscrivermi in questo progetto ma nella pagina di registrazione chiede un codice di invito:
Invitation Code
A valid invitation code is required to create an account.


su boincstats non è presente o meglio c'è un progetto di test però penso che non sia quello. :noidea:

qualcuno mi aiuti perfavore?
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:[Thread Ufficiale] MalariaControl.net 09/02/2009 23:07 #19401

  • campos
  • Avatar di campos Autore della discussione
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
  • Malato di Basket NBA
  • Messaggi: 3527
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Lord.UniKorn ha scritto:

:blink: volevo iscrivermi in questo progetto ma nella pagina di registrazione chiede un codice di invito:
Invitation Code
A valid invitation code is required to create an account.


su boincstats non è presente o meglio c'è un progetto di test però penso che non sia quello. :noidea:

qualcuno mi aiuti perfavore?


Penso che sia un problema che si risolverà non appena torneranno a sfornare WU, non ci resta che aspettare quel momento... :rotoli:
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:[Thread Ufficiale] MalariaControl.net 09/02/2009 23:14 #19402

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
campos ha scritto:

Lord.UniKorn ha scritto:

:blink: volevo iscrivermi in questo progetto ma nella pagina di registrazione chiede un codice di invito:
Invitation Code
A valid invitation code is required to create an account.


su boincstats non è presente o meglio c'è un progetto di test però penso che non sia quello. :noidea:

qualcuno mi aiuti perfavore?


Penso che sia un problema che si risolverà non appena torneranno a sfornare WU, non ci resta che aspettare quel momento... :rotoli:



Questo cosa è stata istituita perché per il momento hanno a disposizione poche wu. Magari in futuro verrà rimosso
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:[Thread Ufficiale] MalariaControl.net 12/04/2009 10:59 #23852

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6589
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ho abilitato lo scaccolo di applicazioni test e qualcosa mi è arrivato.

Da quello che ho capito stanno testando delle nuove applicazioni.
Sembra che la versione per Linux (6.15) stia già lavorando egregiamente mentre la versione per Windows abbia ancora dei problemi.
Le 6.15 mi sono andate in errore

Hanno distribuito le 6.16 con consiglio di abortire le 6.15 ancora in circolazione
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.283 secondi
Powered by Forum Kunena