Live chat

puurome2 Risolto il problema del download delle WU di WCG. Ho scritto i dettagli di come ho risolto nel post che avevo aperto prima. (08.05.24, 20:21)
puurome2 Ragazzi, da ieri BOINC non mi scarica più work units Di WGC World Community Grid. Succede anche a voi? Grazie (08.05.24, 17:27)
[VENETO]Francesco.Nandi Dopo un po' di tempo "fuori", rientro. Mi sono perso l'inizio, qualche wu la sto facendo girare. (07.05.24, 21:15)
sabayonino Topic di discussione --> https://www.boincitaly.org/forum/statistiche-sfide-e-traguardi/115347-boinc-pentathlon-2024.html (30.04.24, 00:36)
Spot T adesso speriamo che un po' di utenti si uniscano alla causa (29.04.24, 17:58)
sabayonino https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/teams.php (29.04.24, 13:43)
sabayonino iscritti (29.04.24, 13:43)
kidkidkid3 (28.04.24, 21:41)
kidkidkid3 Ottimo Saba-Pierre de Coubertin .... l'importante non è vincere ..... (28.04.24, 21:40)
sabayonino Fossimo anche solo in due , BI non è mai mancata , anche nei tempi di crisi (28.04.24, 18:29)
sabayonino Ho chiesto agli Admin Señor di procedere all'iscrizione (28.04.24, 18:28)
corla99 dipende dai progetti, ho poco tempo per stare dietro ad eventuali problemi. Ma se escono progetti che ho già tutto pronto, giro volentieri qualche core (28.04.24, 16:35)
entity I'll participate (28.04.24, 14:49)
zioriga io forse in parte (28.04.24, 14:30)
kidkidkid3 Se dovessimo rimanere in 2 ... direi di non iscriverci ! (28.04.24, 14:12)
Spot T Occorre però iscrivere il team. Di solito lo fa sorcrosc... (28.04.24, 13:21)
kidkidkid3 https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/ (28.04.24, 12:38)
kidkidkid3 Nulla osta .... poche e vecchie Nvidia, scarsi core di Intel (quad o x5450) ... per quello che può valere io ci sono ! (28.04.24, 12:35)
Spot T Tra 8 giorni inizia il Pentathlon, partecipiamo? (27.04.24, 16:27)
Antonio Cerrato BOINC Workshop 2024 a Ginevra https://indico.cern.ch/event/1379525/overview (23.04.24, 00:31)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO:

Re: [Thread Ufficiale] POEM@home 25/03/2011 20:53 #65190

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7957
  • Ringraziamenti ricevuti 422
E' uscita la nuova versione del client in opencl:

We have just uploaded new Windows32 and Linux64 releases of the POEM++ binary. This executable will be used for a per-aminoacid screening of energies. The Mac port of this executable will follow on monday. New Workunits for POEM++ will be released over the course of the evening.
Also on the GPU front there are news: We will soon have a project, which needs only Lennard Jones and Electrostatics forcefields (which are both ported to the GPU already). We hope to be able to simulate it in due time on POEM@HOME



Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] POEM@home 25/03/2011 20:57 #65192

  • akd
  • Avatar di akd
  • Offline
  • RAM 1GB
  • RAM 1GB
  • Messaggi: 3569
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Speriamo si muovano a fare qualcosa per gpu e che non blocchi un intero core, così posso utilizzare la 9800gt per qualcosa di serio...
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] POEM@home 25/03/2011 21:28 #65195

  • campos
  • Avatar di campos
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
  • Malato di Basket NBA
  • Messaggi: 3527
  • Ringraziamenti ricevuti 38
akd ha scritto:

Speriamo si muovano a fare qualcosa per gpu e che non blocchi un intero core, così posso utilizzare la 9800gt per qualcosa di serio...


Non posso che quotarti.... :sperem:
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] POEM@home 26/03/2011 16:16 #65222

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7957
  • Ringraziamenti ricevuti 422
akd ha scritto:

Speriamo si muovano a fare qualcosa per gpu e che non blocchi un intero core, così posso utilizzare la 9800gt per qualcosa di serio...


E' quel "in due time" che mi lascia dubbioso, oltre al fatto che sembri lavorarci una sola persona.
Giorni, settimane, mesi, anni???


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] POEM@home 26/03/2011 16:51 #65224

  • @@$tars_Finder@@
  • Avatar di @@$tars_Finder@@
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • GPU power
  • Messaggi: 1109
  • Ringraziamenti ricevuti 0
boboviz ha scritto:

akd ha scritto:

Speriamo si muovano a fare qualcosa per gpu e che non blocchi un intero core, così posso utilizzare la 9800gt per qualcosa di serio...


E' quel "in due time" che mi lascia dubbioso, oltre al fatto che sembri lavorarci una sola persona.
Giorni, settimane, mesi, anni???


Infatti. Speriamo si diano una mossa :muro:
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] POEM@home 27/03/2011 11:44 #65233

  • robertogl [HWU]
  • Avatar di robertogl [HWU]
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 547
  • Ringraziamenti ricevuti 0
scusare, ho scaricato una wu poem++, ma dopo 12 ore di elaborazione è ancora allo 0%..non penso sia normale :help:
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] POEM@home 27/03/2011 11:53 #65235

  • canapa
  • Avatar di canapa
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 858
  • Ringraziamenti ricevuti 0

Mar 27 , 2011 - Outage and Energyscreen workunits

English: We were out of service during the night, because of faulty EnergyScreen workunits. 30.000 workunits were generated on the server, which are now deleted, however only a fraction went out. After testing the workunits through the night, we found out that they were actually working fine and only the progress bar had the wrong number of maximum steps. We will release a new series with a bit elevated credit today. Sorry for that - we hope we could contain the damage.


Io, per non sapere ne leggere ne scrivere, le ho annullate e attendo quello nuove.
""Venite gente vuota, facciamola finita, voi preti che vendete a tutti un' altra vita;
se c'è, come voi dite, un Dio nell' infinito, guardatevi nel cuore, l' avete già tradito""
Ultima Modifica: da canapa.
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] POEM@home 29/03/2011 19:26 #65351

  • @@$tars_Finder@@
  • Avatar di @@$tars_Finder@@
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • GPU power
  • Messaggi: 1109
  • Ringraziamenti ricevuti 0
canapa ha scritto:

Mar 27 , 2011 - Outage and Energyscreen workunits

English: We were out of service during the night, because of faulty EnergyScreen workunits. 30.000 workunits were generated on the server, which are now deleted, however only a fraction went out. After testing the workunits through the night, we found out that they were actually working fine and only the progress bar had the wrong number of maximum steps. We will release a new series with a bit elevated credit today. Sorry for that - we hope we could contain the damage.


Io, per non sapere ne leggere ne scrivere, le ho annullate e attendo quello nuove.


Oggi ancora problemi "Still erroneous workunits.".
Tornato a casa ho trovato una multitudine di Wu andate in errore di POEM++.
Sul sito ufficiale parlano di problemi ulteriori e per il momento manderanno in lavorazione solo le PPF classiche.
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] POEM@home 29/03/2011 20:14 #65352

  • Luivit
  • Avatar di Luivit
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Scaccolo ergo sum!
  • Messaggi: 558
  • Ringraziamenti ricevuti 0
ho delle poem++0.05 in elaborazione da circa 7 ore: la barra di progresso questa volta va, però quando sembra di aver quasi finito la wu il tempo aumenta, che faccio? annullo? :muro:
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] POEM@home 29/03/2011 21:16 #65353

  • @@$tars_Finder@@
  • Avatar di @@$tars_Finder@@
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • GPU power
  • Messaggi: 1109
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Luivit ha scritto:

ho delle poem++0.05 in elaborazione da circa 7 ore: la barra di progresso questa volta va, però quando sembra di aver quasi finito la wu il tempo aumenta, che faccio? annullo? :muro:


A me alla fine andavano tutte in errore.... il sito ufficiale parla chiaro:

Mar 29 , 2011 - Still erroneous workunits.

English: Over the night we started the sending of (what we thought to be) cleaned workunits. They ran fine on the testserver, but don't end on the production server. As of now, we don't know the error. Therefore again. all POEM++ workunits will be deleted. We are deeply sorry for this turnout of events. Until we can reproduce the (faulty) behaviour on the testmachines, we will not send out new P++ workunits.

L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] POEM@home 29/03/2011 21:58 #65360

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7957
  • Ringraziamenti ricevuti 422
@@$tars_Finder@@ ha scritto:

They ran fine on the testserver, but don't end on the production server. As of now, we don't know the error.


Lo strano è che sui loro server non aveva problemi....


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] POEM@home 31/03/2011 06:55 #65416

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7957
  • Ringraziamenti ricevuti 422
E' uscita la versione 0.06.
Vediamo se hanno risolto i problemi....


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] POEM@home 31/03/2011 13:03 #65424

  • @@$tars_Finder@@
  • Avatar di @@$tars_Finder@@
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • GPU power
  • Messaggi: 1109
  • Ringraziamenti ricevuti 0
boboviz ha scritto:

E' uscita la versione 0.06.
Vediamo se hanno risolto i problemi....


Ho sospeso parte del lavoro sulle PPF per far lavorare subito delle wu 0.06. Sembrano andare bene (almeno a prima vista :asd: )
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] POEM@home 31/03/2011 19:19 #65430

  • @@$tars_Finder@@
  • Avatar di @@$tars_Finder@@
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • GPU power
  • Messaggi: 1109
  • Ringraziamenti ricevuti 0
@@$tars_Finder@@ ha scritto:

boboviz ha scritto:

E' uscita la versione 0.06.
Vediamo se hanno risolto i problemi....


Ho sospeso parte del lavoro sulle PPF per far lavorare subito delle wu 0.06. Sembrano andare bene (almeno a prima vista :asd: )


Ne ho fatte una decina, tutto OK. :D
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] POEM@home 01/04/2011 08:23 #65448

  • mattia
  • Avatar di mattia
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Linux, Rust, Python
  • Messaggi: 82
  • Ringraziamenti ricevuti 3
io ho invece incontrato un po' di problemi con la nuova versione, le WU mi stanno in elaborazione ore e ore (alcune sono arrivate a 89 ore) e sempre allo 0% :muro:




Al vostro servizio:

Ryzen 7 5700X @4.2GHz , 64GB RAM, AMD 6700XT running ArchLinux
Ultima Modifica: da mattia.
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] POEM@home 01/04/2011 12:17 #65454

  • @@$tars_Finder@@
  • Avatar di @@$tars_Finder@@
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • GPU power
  • Messaggi: 1109
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Maciej ha scritto:

io ho invece incontrato un po' di problemi con la nuova versione, le WU mi stanno in elaborazione ore e ore (alcune sono arrivate a 89 ore) e sempre allo 0% :muro:


Allora hai ancora la vecchia versione di WU che aveva problemi, la nuova è uscita ieri. :D
Credo ti convenga annullare quelle che hai e farti arrivare tutto nuovo.

Ciao :bye:
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] POEM@home 03/04/2011 14:27 #65529

  • @@$tars_Finder@@
  • Avatar di @@$tars_Finder@@
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • GPU power
  • Messaggi: 1109
  • Ringraziamenti ricevuti 0
@@$tars_Finder@@ ha scritto:

Maciej ha scritto:

io ho invece incontrato un po' di problemi con la nuova versione, le WU mi stanno in elaborazione ore e ore (alcune sono arrivate a 89 ore) e sempre allo 0% :muro:


Allora hai ancora la vecchia versione di WU che aveva problemi, la nuova è uscita ieri. :D
Credo ti convenga annullare quelle che hai e farti arrivare tutto nuovo.

Ciao :bye:


Purtroppo ci sono ancora problemi (almeno nel mio caso). Le ultime wu ricevute sono tutte fallite e al momento non ce ne sono più di disponibili.
Aspettiamo fiduciosi :zzz:
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] POEM@home 03/04/2011 20:58 #65531

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7957
  • Ringraziamenti ricevuti 422
@@$tars_Finder@@ ha scritto:

Purtroppo ci sono ancora problemi (almeno nel mio caso). Le ultime wu ricevute sono tutte fallite e al momento non ce ne sono più di disponibili.
Aspettiamo fiduciosi :zzz:


A me le 0.06 non hanno dato nessun problema. Peccato siano finite!


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] POEM@home 03/04/2011 21:10 #65532

  • @@$tars_Finder@@
  • Avatar di @@$tars_Finder@@
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • GPU power
  • Messaggi: 1109
  • Ringraziamenti ricevuti 0
boboviz ha scritto:

@@$tars_Finder@@ ha scritto:

Purtroppo ci sono ancora problemi (almeno nel mio caso). Le ultime wu ricevute sono tutte fallite e al momento non ce ne sono più di disponibili.
Aspettiamo fiduciosi :zzz:


A me le 0.06 non hanno dato nessun problema. Peccato siano finite!


Hanno ripreso ora ora ad arrivare. Me ne sono arrivate sia di ++ che PPF. Vediamo queste come vanno :asd: .
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: [Thread Ufficiale] POEM@home 04/04/2011 20:04 #65552

  • Morris83
  • Avatar di Morris83
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 580
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Io ne ho appena finita una e me ne sono arrivatr altre due ++ ed una normale. Tutto ok. :ave: :ave:
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.295 secondi
Powered by Forum Kunena