Allora,
con Milkyway mi da 0 task disponibili per ATI/AMD GPU.
Ho provato questo app_info.xml dal forum di Milkyway con cui fanno funzionare le HD3870:
<app_info> <app> <name>milkyway</name> <user_friendly_name>MilkyWay@Home</user_friendly_name> </app> <file_info> <name>milkyway_separation_0.82_windows_x86_64__ati14.exe</name> <executable/> </file_info> <app_version> <app_name>milkyway</app_name> <version_num>82</version_num> <avg_ncpus>0.05</avg_ncpus> <max_ncpus>0.05</max_ncpus> <plan_class>ati14ati</plan_class> <coproc> <type>ATI</type> <count>0.50</count> </coproc> <cmdline>--gpu-target-frequency 120 --gpu-polling-mode 4 --gpu-disable-checkpointing</cmdline> <file_ref> <file_name>milkyway_separation_0.82_windows_x86_64__ati14.exe</file_name> <main_program/> </file_ref> </app_version> </app_info>
Ovviamente ho cambiato < e > con <, > ma non funziona, penso sia dovuto al fatto che non ho l'applicazione scaricata. Inoltre ho pure perso l'elaborazione CPU che stava facendo

Come posso forzare boinc a scaricare quell'applicazione?
EDIT 20.50:
Seguendo
questa
discussione ho provato ad usare il seguente app_info.xml
<app_info>
<app><!-- GPU app for Separation 0.82 32bit -->
<name>milkyway</name>
<user_friendly_name>MilkyWay@Home Separation GPU</user_friendly_name>
</app>
<file_info>
<name>milkyway_separation_0.82_windows_intelx86__ati14.exe</name>
<executable/>
</file_info>
<app_version>
<app_name>milkyway</app_name>
<version_num>82</version_num>
<plan_class>ati14</plan_class>
<flops>1.0e11</flops>
<avg_ncpus>0.05</avg_ncpus>
<max_ncpus>1</max_ncpus>
<coproc>
<type>ATI</type>
<count>1</count>
</coproc>
<cmdline>--gpu-target-frequency 60</cmdline>
<file_ref>
<file_name>milkyway_separation_0.82_windows_intelx86__ati14.exe</file_name>
<main_program/>
</file_ref>
</app_version>
Ed ho scaricato l'applicazione
milkyway_separation_0.82_windows_intelx86__ati14.exe
A questo punto Boinc ha messo in coda parecchie WU ma sono tutte andate in errore di calcolo dopo pochi secondi.
Adesso sto facendo un pò di crediti con la CPU per poter postare nel loro forum, voi sapete come aiutarmi?
Intanto la HD 3870 scaccola Collatz, per un "Solo" dovrebbe metterci 7 ore, il mini me l'ha fatto in 25 minuti.