29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
Venturini Dario
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
Amministratore
-
-
Ringraziamenti ricevuti 1
-
-
-
-
-
|
Che storia!
In realtà misurare i consumi in continuazione non mi pare molto utile... quando ne ho bisogno li controllo, il resto è tempo sprecato... però prodotto interessante!
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"
La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi
LAVORATE
!
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
Hazon
-
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
si, davvero... molto interessante. In un noto negozio online l'ho trovato a 54 euro pero'.
Starebbe benissimo nel mio chase thermaltake soprano, pero' prima dovrei vendere il mio controller dell'enermax...
CPU AMD PHENOM II X6 1055T @3800, MoBo GigaByte 870A-UD3, 4 Gb (2Gb x 2) Kingston 1600 MHz, ATI RADEON Shapphire Hd 4850, S.O. Win7 64 bit, Ali Enermax MODU82+ 525W.
|
|
|
-
akd
-
Autore della discussione
-
-
RAM 1GB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 1
-
-
-
-
|
Venturini Dario ha scritto:
Che storia! 
In realtà misurare i consumi in continuazione non mi pare molto utile... quando ne ho bisogno li controllo, il resto è tempo sprecato... però prodotto interessante!
Stessa cosa che ho pensato io... Però dopo mi sono detto che per misurarli anche una volta sola devi avere qualcosa che lo faccia, e a sto punto perchè non avere il consumo misurato in live... Anche perchè può essere utile per una regolazione ottimale del sistema, magari con diversi profili, tipo underclock di giorno fino a una certa soglia di consumo, e frequenza normale o overclock quando serve potenza, ad es per giocare o altre applicazioni gravose...
L'unico neo è il costo, ma mi sta veramente tentando, tantopiù che se costruisco il nuovo case un rheobus mi farebbe comodo...
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.214 secondi