29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
danny86bs
-
-
-
Referente Einstein@home
-
-
Capisci le Donne@Home
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
I miei
Amd Dual Core 5600+ @ 3.0Ghz| 2Gb Ddr II 800Mhz Dual Channel | Asus M2ne-Sli | Alim. 600W | Seagate 160Gb Sata II | Maxtor 500Gb Sata II | Maxtor 120Gb Ide | Seagate 200Gb Sata II Ext | Nvidia 9800Gt @ 745/1755/1030(Clock/Shader/Memoria)
Acer Aspire 3000:Amd Sempron Mobile 3000+ @1860Mhz| 512Mb Ram 166Mhz | 160Gb Ide
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
cenit
-
-
-
RAM 512 KB
-
-
-
-
-
-
-
|
danny86bs ha scritto:
...un modo lo troveremo 
non contarci.
Nemmeno la 360, fuori da più tempo, è ancora stata "violata" (a parte l'hack del lettore, ma comunque devi farci girare giochi identici agli originali, niente codice custom)
la ps3 slim è una bella fregatura! (oltretutto è pure meno ventilata e con l'alimentatore sempre interno, temo che sarà un bel rischio anche usarla su folding)
se a qualcuno interessa la ps3 (non a me) forse conviene prendere un modello fat finché c'è... sempre che in futuro non rimuovano anche da essa il dual boot con un aggiornamento firmware.
|
|
|
-
akd
-
-
-
RAM 1GB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 1
-
-
-
-
|
Se non mi sbaglio l'xbox è stata fatta girare con linux...
|
|
|
-
astroale
-
Autore della discussione
-
-
Referente QCN / Radioactive
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 112
-
-
-
|
cenit ha scritto:
se a qualcuno interessa la ps3 (non a me) forse conviene prendere un modello fat finché c'è... sempre che in futuro non rimuovano anche da essa il dual boot con un aggiornamento firmware.
Che pacco, e io che avevo aspettato i 45 nm per elaborare piu' in silenzio e con un miglior rapporto watt/RAC. Tanto ormai vedo che l'unico progetto che gira sul Cell è GPUGrid e su quello con una CUDA credo che il watt/RAC sia ormai molto migliore ... vabeh ... niente PS3 a natale.
|
|
|
-
danny86bs
-
-
-
Referente Einstein@home
-
-
Capisci le Donne@Home
-
-
-
-
-
-
|
anche io sapevo di linux su xbox
I miei
Amd Dual Core 5600+ @ 3.0Ghz| 2Gb Ddr II 800Mhz Dual Channel | Asus M2ne-Sli | Alim. 600W | Seagate 160Gb Sata II | Maxtor 500Gb Sata II | Maxtor 120Gb Ide | Seagate 200Gb Sata II Ext | Nvidia 9800Gt @ 745/1755/1030(Clock/Shader/Memoria)
Acer Aspire 3000:Amd Sempron Mobile 3000+ @1860Mhz| 512Mb Ram 166Mhz | 160Gb Ide
|
|
|
-
cenit
-
-
-
RAM 512 KB
-
-
-
-
-
-
-
|
akd ha scritto:
Se non mi sbaglio l'xbox è stata fatta girare con linux...
sì ma solo con una versione vecchissima della dashboard, che aveva un bug. Tutte quelle che sono in negozio e quelle collegate al live o che hanno usato un gioco negli ultimi 4 anni sono aggiornate e non possono essere moddate.
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.143 secondi