Live chat

campos Eliminato! Grazie per la segnalazione! (23.10.26, 18:50)
Pizza4ever Io piuttosto ho cliccato in fondo al messaggio su "Segnala ad un moderatore" (20.10.26, 14:30)
zioriga ATTENZIONE Amministratori !! Spam forse di origine estremo oriente ??? (20.10.26, 13:31)
Pizza4ever To FP64 or not to FP64, this is the problem (20.10.26, 11:12)
boboviz We are working on it, Alplix (16.10.26, 10:04)
alplix Browsing through this portal, I felt like I was back in 2007–2008. Those were the days when I first encountered computers, and everything looked just like this. I think it’s time for you to modernize. (16.10.26, 01:16)
zioriga Perfetto, Grazie !!!! (13.10.26, 16:41)
sabayonino https://bitboinc.athena.org.tr/team_display.php?teamid=29 (13.10.26, 16:23)
zioriga Se ci sono iniziative su base scientifica, mi sembra sia opportuno dare una chance (13.10.26, 10:48)
zioriga vorrei però aggiungermi a 3kid3 nel richiedere la creazione del gruppo BOINC.Italy. Sul fatto che il progetto possa durare solo pochi mesi, penso non ci sia niente di male a creare ugualmente il gruppo, al limite anche solo effettuare l'iscrizione per poi successivamente, e nel caso positivo, creare anche la pagina "ufficiale" di BOINC.Italy (13.10.26, 10:37)
sabayonino Sarà lo Staff a valutare assieme a tutti Voi l'operabilità di un progetto all'interno di Boinc.Italy. Grazie (12.10.26, 22:50)
sabayonino Prego a @tutti di non prendere iniziative personali quali creazione del Team a nome di Boinc.Italy . Il TeamAdmin (founder - fondatore del team) è una figura "speciale" (non è un semplice utente scaccolatore) all'interno dell'ecosistema BOINC per le statistiche e quant'altro . (12.10.26, 22:49)
sabayonino @kid come Boboviz a già scritto , il team verrà creato quando ci sarà una certa stabilità e certezza sul progetto. Progetti appena nati e morti in pochi mesi già in passato se ne sono visti. (12.10.26, 22:39)
kidkidkid3 thanks in advance (12.10.26, 18:33)
kidkidkid3 Mi sembra che molti boincitaliani stanno dedicando risorse al progetti Bitboinc ... se si potesse creare il team Boinc.italy potremmo allargare la partecipazione a chi fosse interessato. Per test ho elaborato solo 2 WU di Nostos (12.10.26, 18:32)
boboviz @entity we need to disable some components of the site, 'cause are old and not upgradable. As you know we are working hard on new site (08.10.26, 15:58)
r3venge Evento eccezionale il ritorno di Blindatron in grande stile (07.10.26, 22:30)
r3venge Postate le classifiche del Challenge (grazie a Samu986), sia quella interna completa che la top 15 dei team. Risultato STRAORDINARIO, grazie a tutti i partecipanti, siamo tornati competitivi a livello internazionale. Grazie anche ad Entity che ha dato un grosso apporto (07.10.26, 22:27)
entity Is there something going on with the Boinc Italy server? I keep getting 500 errors and pages not available (07.10.26, 18:37)
r3venge Grazie @SpotT (04.10.26, 17:23)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

WSIS Prize 25/03/2024 20:32 #138834

  • boboviz
  • Avatar di boboviz Autore della discussione
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 8356
  • Ringraziamenti ricevuti 458
Boinc è stato inserito nella lista dei progetti votabili per la vittoria del WSIS (World Summit on the Information Society)
Potete votare qui sul sito
Occorre registrarsi gratuitamente e, una volta confermata la mail, dovrete scegliere la sezione "“AL C7. E-Science" nel menù a tendina.
Qui ci sarà poi la voce "Berkeley Open Infrastructure for Network Computing" e il relativo pulsante da cliccare.

Non ci sarà nessun messaggio di corretta votazione, ma sarete riportati alla schermata del menù a tendina (tendina in cui non ci sarà più la voce "AL C7. E-Science")
Se avete dubbi, qui potete vedere il vostro voto.


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

WSIS Prize 26/03/2024 07:55 #138836

  • zioriga
  • Avatar di zioriga
  • Online
  • RAM 1GB
  • RAM 1GB
  • Messaggi: 3140
  • Ringraziamenti ricevuti 269
Si adesso è apparso anche sul sito di BOINC a firma D.Anderson
e deve essere effettuato entro il 31 marzo, quindi ancora pochissimi giorni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

WSIS Prize 03/04/2024 10:48 #138839

  • puurome2
  • Avatar di puurome2
  • Offline
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • Messaggi: 5
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Il voto é stato esteso fino al 4 aprile. Fonte World Grid Community .

Per chi avesse intenzione di votare per sostenere BOINC, potete ancora farlo entro domani.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da puurome2.

WSIS Prize 14/04/2024 11:57 #138854

  • boboviz
  • Avatar di boboviz Autore della discussione
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 8356
  • Ringraziamenti ricevuti 458
Boinc è risultato tra i primi 5 votati nella sua sezione, con il diritto di accesso alla fase finale.


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

WSIS Prize 18/04/2024 09:13 #138856

  • zioriga
  • Avatar di zioriga
  • Online
  • RAM 1GB
  • RAM 1GB
  • Messaggi: 3140
  • Ringraziamenti ricevuti 269
D. Anderson dà già per vinta la tenzone boinc.berkeley.edu/forum_thread.php?id=15244

Io non ho visto un riferimeno alla fase finale

Se trovi il riferimento possiamo informare il "capo"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da zioriga.

WSIS Prize 07/06/2024 08:38 #138946

  • Antonio Cerrato
  • Avatar di Antonio Cerrato
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 181
  • Ringraziamenti ricevuti 75


Il vincitore della categoria E-science è la "China Mobile Communications Group Co. Ltd", della Cina, con il progetto "Large-Capacity Wide-Area Data Express for Scientific Computing Breakthroughs". I vincitori sono stati annunciati il 28 maggio.

QUI i vincitori delle varie categorie.

BOINC si potrà riproporre o si può partecipare una sola volta?
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Antonio Cerrato.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.135 secondi
Powered by Forum Kunena