Live chat

kidkidkid3 Buon sabato Boincitaliani ! Noto con dispiacere la caduta libera del nostro RAC, nonostante l'evento del Pentathlon a far data dal 1° maggio (18.05.24, 10:04)
puurome2 Risolto il problema del download delle WU di WCG. Ho scritto i dettagli di come ho risolto nel post che avevo aperto prima. (08.05.24, 20:21)
puurome2 Ragazzi, da ieri BOINC non mi scarica più work units Di WGC World Community Grid. Succede anche a voi? Grazie (08.05.24, 17:27)
[VENETO]Francesco.Nandi Dopo un po' di tempo "fuori", rientro. Mi sono perso l'inizio, qualche wu la sto facendo girare. (07.05.24, 21:15)
sabayonino Topic di discussione --> https://www.boincitaly.org/forum/statistiche-sfide-e-traguardi/115347-boinc-pentathlon-2024.html (30.04.24, 00:36)
Spot T adesso speriamo che un po' di utenti si uniscano alla causa (29.04.24, 17:58)
sabayonino https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/teams.php (29.04.24, 13:43)
sabayonino iscritti (29.04.24, 13:43)
kidkidkid3 (28.04.24, 21:41)
kidkidkid3 Ottimo Saba-Pierre de Coubertin .... l'importante non è vincere ..... (28.04.24, 21:40)
sabayonino Fossimo anche solo in due , BI non è mai mancata , anche nei tempi di crisi (28.04.24, 18:29)
sabayonino Ho chiesto agli Admin Señor di procedere all'iscrizione (28.04.24, 18:28)
corla99 dipende dai progetti, ho poco tempo per stare dietro ad eventuali problemi. Ma se escono progetti che ho già tutto pronto, giro volentieri qualche core (28.04.24, 16:35)
entity I'll participate (28.04.24, 14:49)
zioriga io forse in parte (28.04.24, 14:30)
kidkidkid3 Se dovessimo rimanere in 2 ... direi di non iscriverci ! (28.04.24, 14:12)
Spot T Occorre però iscrivere il team. Di solito lo fa sorcrosc... (28.04.24, 13:21)
kidkidkid3 https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/ (28.04.24, 12:38)
kidkidkid3 Nulla osta .... poche e vecchie Nvidia, scarsi core di Intel (quad o x5450) ... per quello che può valere io ci sono ! (28.04.24, 12:35)
Spot T Tra 8 giorni inizia il Pentathlon, partecipiamo? (27.04.24, 16:27)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Rosetta e il Tg4 13/11/2014 21:28 #110331

  • boboviz
  • Avatar di boboviz Autore della discussione
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7959
  • Ringraziamenti ricevuti 423
Apro un thread separato da quello in cui si festeggia (giustamente) l'incredibile avventura scientifica di Rosetta. Al Tg4 però, hanno pensato che la cosa sia diversa:
TG4

Vi prego, ascoltatelo attentamente fino in fondo.
E poi capirete perchè sostengo da sempre il necessario aumento delle ore di scienza in tutte le scuole di ogni ordine e grado.


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Rosetta e il Tg4 13/11/2014 22:32 #110332

  • kidkidkid3
  • Avatar di kidkidkid3
  • Offline
  • Referente Climate
  • Referente Climate
  • Ribellarsi e ribellarsi ancora.....(R.Hood 2010)
  • Messaggi: 827
  • Ringraziamenti ricevuti 52
boboviz ha scritto:

Apro un thread separato da quello in cui si festeggia (giustamente) l'incredibile avventura scientifica di Rosetta. Al Tg4 però, hanno pensato che la cosa sia diversa:
TG4

Vi prego, ascoltatelo attentamente fino in fondo.
E poi capirete perchè sostengo da sempre il necessario aumento delle ore di scienza in tutte le scuole di ogni ordine e grado.


Non m'ero accorto di questo post .... io ho segnalato il link (peraltro da altro url) sulla chat !

Commento ironico .... ma sanno almeno la temperatura in gradi Celsius ... di questo "sasso polveroso" ?

Ceccoooooooooooooooooooooo ! (Angiolieri n.d.r.)

S’i’ fosse foco, ardere’ il mondo;
s’i’ fosse vento, lo tempestarei;
s’i’ fosse acqua, i’ l’annegherei;
......................























Io c'ero ... 6° RLM Challenge su GPUGRID (38° su 190, 7° su 24 BI)
8558 M.Hack 27/06/2014 - 01/07/2014(Cl.int 19/121 Cl.gen. 65/799)
R.L.Montalcini 28/12/2013 - 4/1/2014(Cl.int. 24/325 Cl.gen. 114/2315)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Rosetta e il Tg4 13/11/2014 23:30 #110335

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5725
  • Ringraziamenti ricevuti 338
il Presepe di Mauro Buffa
Attenzione: Spoiler!
Sostieni BOINC.Italy con una donazione.



Folding@Home

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Rosetta e il Tg4 14/11/2014 00:56 #110338

  • teosivi
  • Avatar di teosivi
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 163
  • Ringraziamenti ricevuti 13
su twitter ci sono già due hashtag per quell'asino. personalmente l'ho riempito di insulti da quanto ero tiltato dopo aver visto il suo servizio.
dio che oscenità




scaccolo su:
-macbook pro 13" retina late 2013 (intel Core i5 dual-core a 2,4GHz Turbo Boost fino a 2,9GHz 8GB di ram a 1600MHz ssd 256GB, Intel Iris Graphics
- Lenovo Intel(R) Core(TM) i7-6600U CPU @ 2.60GHz [Family 6 Model 78 Stepping 3] - 20GB ram

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Rosetta e il Tg4 14/11/2014 13:03 #110347

  • ReLeon
  • Avatar di ReLeon
  • Offline
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • è tutta una questione di ... Tartarughe marine!
  • Messaggi: 2357
  • Ringraziamenti ricevuti 84
Per fortuna che esiste l'Ignoranza, altrimenti come si potrebbe definire questo conduttore che, con fare sapiente e non poca nostalgia infantile, ha puntato sull'immaginario collettivo e non poco religioso per snaturare e ridicolizzare la valenza di oltre 10 anni di impegno, fondi stanziati, rischi, studi per puntare sul valore simbolico e pre-natalizio e sull'aspetto economico di una delle missioni spaziali più ardite tentate finora.

Ma siccome stiamo parlando del tg4 non vedo cosa ci sia da stupirsi, immaginate se però su quella sonda cosa sarebbe successo se un anonimo magnate dell'industria e telecomunicazioni avesse investito, come se ne sarebbe parlato...

Peccato invece vedere che NON si sono cercati video da altri canali televisivi...

tiè www.digital-sat.it/ds-news.php?id=38608

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Rosetta e il Tg4 15/11/2014 18:52 #110427

  • boboviz
  • Avatar di boboviz Autore della discussione
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7959
  • Ringraziamenti ricevuti 423
Hanno cercato, oggi, di metterci una pezza (era solo ironia), solo che è stata peggio del buco
Tg4 era solo uno scherzo

E questo sarebbe un tg nazionale?? :muro:


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Rosetta e il Tg4 15/11/2014 19:19 #110429

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5725
  • Ringraziamenti ricevuti 338
boboviz ha scritto:

Hanno cercato, oggi, di metterci una pezza (era solo ironia), solo che è stata peggio del buco
Tg4 era solo uno scherzo

E questo sarebbe un tg nazionale?? :muro:


no è solo un programma per tappare il buco da una pubblicità all'altra :asd: degli altri canali MS
Sostieni BOINC.Italy con una donazione.



Folding@Home

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da sabayonino.

Re: Rosetta e il Tg4 15/11/2014 22:18 #110438

  • astroale
  • Avatar di astroale
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3908
  • Ringraziamenti ricevuti 106
boboviz ha scritto:

Vi prego, ascoltatelo attentamente fino in fondo.
E poi capirete perchè sostengo da sempre il necessario aumento delle ore di scienza in tutte le scuole di ogni ordine e grado.

non credo che il tizio sia un semplice trinariciuto, è molto più probabile che faccia parte (o serva) la casta politica che mette in atto da almeno vent'anni lo sfascio della scuola pubblica, hai voglia a cambiare qualcosa, tu "sostieni" loro sfasciano ... cavalcare il trinariciutismo è solo una parte del piano per avere in futuro un popolo sempre più ignorante quindi sempre più composto da sudditi e meno da cittadini

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Rosetta e il Tg4 15/11/2014 23:19 #110446

  • ReLeon
  • Avatar di ReLeon
  • Offline
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • è tutta una questione di ... Tartarughe marine!
  • Messaggi: 2357
  • Ringraziamenti ricevuti 84
astroale ha scritto:

boboviz ha scritto:

Vi prego, ascoltatelo attentamente fino in fondo.
E poi capirete perchè sostengo da sempre il necessario aumento delle ore di scienza in tutte le scuole di ogni ordine e grado.

non credo che il tizio sia un semplice trinariciuto, è molto più probabile che faccia parte (o serva) la casta politica che mette in atto da almeno vent'anni lo sfascio della scuola pubblica, hai voglia a cambiare qualcosa, tu "sostieni" loro sfasciano ... cavalcare il trinariciutismo è solo una parte del piano per avere in futuro un popolo sempre più ignorante quindi sempre più composto da sudditi e meno da cittadini


...non sò se sia un neologismo ma ti giuro che scioglilingua lo è... mai sentito questo vocabolo messere, enuclei il suo pensiero alla gleba grazie :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da ReLeon.

Re: Rosetta e il Tg4 16/11/2014 00:33 #110452

  • astroale
  • Avatar di astroale
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3908
  • Ringraziamenti ricevuti 106
ReLeon ha scritto:

astroale ha scritto:

boboviz ha scritto:

Vi prego, ascoltatelo attentamente fino in fondo.
E poi capirete perchè sostengo da sempre il necessario aumento delle ore di scienza in tutte le scuole di ogni ordine e grado.

non credo che il tizio sia un semplice trinariciuto, è molto più probabile che faccia parte (o serva) la casta politica che mette in atto da almeno vent'anni lo sfascio della scuola pubblica, hai voglia a cambiare qualcosa, tu "sostieni" loro sfasciano ... cavalcare il trinariciutismo è solo una parte del piano per avere in futuro un popolo sempre più ignorante quindi sempre più composto da sudditi e meno da cittadini


...non sò se sia un neologismo ma ti giuro che scioglilingua lo è... mai sentito questo vocabolo messere, enuclei il suo pensiero alla gleba grazie :asd:

it.wiktionary.org/wiki/trinariciuto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Rosetta e il Tg4 16/11/2014 12:22 #110466

  • Rick!
  • Avatar di Rick!
  • Visitatori
  • Visitatori
Non volevo inquinare con sigle ignobili il thread che ho aperto, ma mi piacerebbe proprio sapere se e come il Tg4 riporterà la news di Arduino al MOMA.

Peccato che da quando ho finalmente trovato un decoder con l'LCN disbilitabile ho definitivamente sfanculato sia Rai1 che R4 e riservato i numeri a robe più interessanti :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.181 secondi
Powered by Forum Kunena