Live chat

kidkidkid3 Buon sabato Boincitaliani ! Noto con dispiacere la caduta libera del nostro RAC, nonostante l'evento del Pentathlon a far data dal 1° maggio (18.05.24, 10:04)
puurome2 Risolto il problema del download delle WU di WCG. Ho scritto i dettagli di come ho risolto nel post che avevo aperto prima. (08.05.24, 20:21)
puurome2 Ragazzi, da ieri BOINC non mi scarica più work units Di WGC World Community Grid. Succede anche a voi? Grazie (08.05.24, 17:27)
[VENETO]Francesco.Nandi Dopo un po' di tempo "fuori", rientro. Mi sono perso l'inizio, qualche wu la sto facendo girare. (07.05.24, 21:15)
sabayonino Topic di discussione --> https://www.boincitaly.org/forum/statistiche-sfide-e-traguardi/115347-boinc-pentathlon-2024.html (30.04.24, 00:36)
Spot T adesso speriamo che un po' di utenti si uniscano alla causa (29.04.24, 17:58)
sabayonino https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/teams.php (29.04.24, 13:43)
sabayonino iscritti (29.04.24, 13:43)
kidkidkid3 (28.04.24, 21:41)
kidkidkid3 Ottimo Saba-Pierre de Coubertin .... l'importante non è vincere ..... (28.04.24, 21:40)
sabayonino Fossimo anche solo in due , BI non è mai mancata , anche nei tempi di crisi (28.04.24, 18:29)
sabayonino Ho chiesto agli Admin Señor di procedere all'iscrizione (28.04.24, 18:28)
corla99 dipende dai progetti, ho poco tempo per stare dietro ad eventuali problemi. Ma se escono progetti che ho già tutto pronto, giro volentieri qualche core (28.04.24, 16:35)
entity I'll participate (28.04.24, 14:49)
zioriga io forse in parte (28.04.24, 14:30)
kidkidkid3 Se dovessimo rimanere in 2 ... direi di non iscriverci ! (28.04.24, 14:12)
Spot T Occorre però iscrivere il team. Di solito lo fa sorcrosc... (28.04.24, 13:21)
kidkidkid3 https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/ (28.04.24, 12:38)
kidkidkid3 Nulla osta .... poche e vecchie Nvidia, scarsi core di Intel (quad o x5450) ... per quello che può valere io ci sono ! (28.04.24, 12:35)
Spot T Tra 8 giorni inizia il Pentathlon, partecipiamo? (27.04.24, 16:27)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO:

Metodo Stamina Prof Vannoni 27/04/2013 17:56 #91335

  • hellcobra
  • Avatar di hellcobra Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 195
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Se qualcuno ne ha gia sentito parlare ecco il link del suo sito www.staminafoundation.org/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Metodo Stamina Prof Vannoni 28/04/2013 10:41 #91369

  • astroale
  • Avatar di astroale
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3908
  • Ringraziamenti ricevuti 106
Tanto per sentire tutte le campane ;)
Link a una puntata di Radio3 Scienza sull'argomento:

Staminali della discordia

I pazienti già in cura potranno proseguire la controversa terapia a base di cellule staminali avviata a Brescia. Lo ha deciso per decreto il ministro della salute Balduzzi. Restano forti però le perplessità di scienziati come Michele De Luca, direttore del Centro di medicina rigenerativa dell’università di Modena e Reggio Emilia, che insieme ad altri colleghi ha firmato un appello contro l’impiego del metodo Stamina. Alessandra Biffi, ricercatrice dell’Istituto San Raffaele – Telethon per la terapia genica, ci spiega invece come si svolge la sperimentazione clinica di una terapia a base di staminali.

Al microfono Rossella Panarese

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Metodo Stamina Prof Vannoni 28/04/2013 13:13 #91372

  • hellcobra
  • Avatar di hellcobra Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 195
  • Ringraziamenti ricevuti 0
bhe io sono a favore del metodo stamina , se quei bambini non hanno + speranze con i metodi tradizionali non vedo il motivo di non fargli provare un metodo come stamina.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Metodo Stamina Prof Vannoni 28/04/2013 16:49 #91383

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7959
  • Ringraziamenti ricevuti 423
hellcobra ha scritto:

bhe io sono a favore del metodo stamina , se quei bambini non hanno + speranze con i metodi tradizionali non vedo il motivo di non fargli provare un metodo come stamina.


Io invece penso che il profondo rispetto che bisogna avere per i malati stia nell'impedire sperimentazioni che NESSUNA base scientifica hanno (per quel che si sa). Ritengo la coppia Vannoni/Androlina il peggio che questo Paese può esprimere a livello di scienza.
E' da tempo che seguo la questione (da prima delle Iene) ed ero tentato di farne un articolo sul blog, ma vorrei farlo a mente fredda e non in questa bagarre mediatica...


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Metodo Stamina Prof Vannoni 28/04/2013 18:52 #91384

  • hellcobra
  • Avatar di hellcobra Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 195
  • Ringraziamenti ricevuti 0
boboviz ha scritto:

hellcobra ha scritto:

bhe io sono a favore del metodo stamina , se quei bambini non hanno + speranze con i metodi tradizionali non vedo il motivo di non fargli provare un metodo come stamina.


Io invece penso che il profondo rispetto che bisogna avere per i malati stia nell'impedire sperimentazioni che NESSUNA base scientifica hanno (per quel che si sa). Ritengo la coppia Vannoni/Androlina il peggio che questo Paese può esprimere a livello di scienza.
E' da tempo che seguo la questione (da prima delle Iene) ed ero tentato di farne un articolo sul blog, ma vorrei farlo a mente fredda e non in questa bagarre mediatica...


Mah guarda quei malati hanno si certo solo una cosa.....e non la dico per rispetto....quindi tantovale provare.. almeno una minima speranza gli resta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da hellcobra.

Re: Metodo Stamina Prof Vannoni 28/04/2013 19:32 #91387

  • danieleg
  • Avatar di danieleg
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 528
  • Ringraziamenti ricevuti 0
hellcobra ha scritto:

Mah guarda quei malati hanno si certo solo una cosa.....e non la dico per rispetto....quindi tantovale provare.. almeno una minima speranza gli resta.

Allo stato attuale il metodo stamina è equiparabile ad andare da un guaritore, il paziente è liberissimo di farlo, ma non può pretendere che lo stato paghi le sedute.
Il problema è che le iniezioni erano fatte in ambienti poco sicuri e con gravi problemi di igiene che potevano essere anche molto dannosi per i pazienti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Metodo Stamina Prof Vannoni 28/04/2013 19:52 #91398

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7959
  • Ringraziamenti ricevuti 423
hellcobra ha scritto:

Mah guarda quei malati hanno si certo solo una cosa.....e non la dico per rispetto....quindi tantovale provare.. almeno una minima speranza gli resta.


Massì, proviamo a caso, tanto. Cosa dici hellcobra, lo proviamo l'olio di serpente? E l'estratto di scorpione? Senza METODO mi spieghi qual è la differenza tra un ricercatore serio e Wanna Marchi? Siamo un popolo strano, ci indignamo per la sperimentazione su animali ma non ci facciamo nessun problema a sperimentare DIRETTAMENTE sull'uomo....
Penso che quello che stanno facendo quelli di Stamina sia ILLUDERE le persone, né più né meno. Basti pensare che il metodo è stato "inventato" da uno laureato in filosofia (e non ho nulla contro questa categoria). Altroché i miei figli, nemmeno il mio cane darei a questi tristi figuri. E no, Le Iene NON sono scienza.


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da boboviz.

Re: Metodo Stamina Prof Vannoni 28/04/2013 20:42 #91400

  • hellcobra
  • Avatar di hellcobra Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 195
  • Ringraziamenti ricevuti 0
danieleg ha scritto:

hellcobra ha scritto:

Mah guarda quei malati hanno si certo solo una cosa.....e non la dico per rispetto....quindi tantovale provare.. almeno una minima speranza gli resta.

Allo stato attuale il metodo stamina è equiparabile ad andare da un guaritore, il paziente è liberissimo di farlo, ma non può pretendere che lo stato paghi le sedute.
Il problema è che le iniezioni erano fatte in ambienti poco sicuri e con gravi problemi di igiene che potevano essere anche molto dannosi per i pazienti.


ragazzi sono dei medici quelli dietro a stamina non è il primo che passa, ( non c'è solo vannoni) ,comunque rispetto le vostre idee, ma penso che se un'illusione può fare stare meglio un malato terminale(anche senza risultati effettivi solo star bene mentalmente) la si può usare pure lei.

Ah per quello che riguarda le sedute pagate dallo stato , i pazienti sono quasi tutti bambini , sono una 30ina in tutta italia , non credo che lo stato affonda nei debiti per 30 persone.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da hellcobra.

Re: Metodo Stamina Prof Vannoni 28/04/2013 20:49 #91401

  • astroale
  • Avatar di astroale
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3908
  • Ringraziamenti ricevuti 106
boboviz ha scritto:

Siamo un popolo strano, ci indignamo per la sperimentazione su animali ma non ci facciamo nessun problema a sperimentare DIRETTAMENTE sull'uomo....

Specie in questo caso che più che sperimentazione scientifica trattasi di pratiche stregonesche.

In fondo come popolo non siamo tanto strani, siamo lo specchio della cattiva educazione dei media, pieni di politici e personaggi televisivi dotati di una testa che "non la mangerebbe neanche un gatto", ma che sfruttano la loro posizione per pilotare l'opinione pubblica, e non si fanno scrupoli a farlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da astroale.

Re: Metodo Stamina Prof Vannoni 28/04/2013 20:57 #91402

  • astroale
  • Avatar di astroale
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3908
  • Ringraziamenti ricevuti 106
hellcobra ha scritto:

Ah per quello che riguarda le sedute pagate dallo stato , i pazienti sono quasi tutti bambini , sono una 30ina in tutta italia , non credo che lo stato affonda nei debiti per 30 persone.

Non è per la quantità assoluta ma per il messaggio che passa a tutti gli altri potenziali finti-scienziati / veri-truffatori ... pronti a inventarsi un sito web e un finto laboratorio di ricerca per ciucciare qualche soldo pubblico. Ricordiamoci che viviamo in un paese pieno di truffatori creativi, di quelli che si vendono la fontana di Trevi, per intenderci ... della serie "c'è posto per voi".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da astroale.

Re: Metodo Stamina Prof Vannoni 28/04/2013 20:58 #91403

  • hellcobra
  • Avatar di hellcobra Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 195
  • Ringraziamenti ricevuti 0
astroale ha scritto:

boboviz ha scritto:

Siamo un popolo strano, ci indignamo per la sperimentazione su animali ma non ci facciamo nessun problema a sperimentare DIRETTAMENTE sull'uomo....

Specie in questo caso che più che sperimentazione scientifica trattasi di pratiche stregonesche.

In fondo come popolo non siamo tanto strani, siamo lo specchio della cattiva educazione dei media, pieni di politici e personaggi televisivi dotati di una testa che "non la mangerebbe neanche un gatto", ma che sfruttano la loro posizione per pilotare l'opinione pubblica, e non si fanno scrupoli a farlo.



Io sono laureato in archeologia , quindi di medicina non so nulla e ne sono ignorante in materia , me le spiegate queste pratiche stregonesche se ne sapete di + io sono qui per ascoltare ( o leggere).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Metodo Stamina Prof Vannoni 28/04/2013 21:46 #91405

  • astroale
  • Avatar di astroale
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3908
  • Ringraziamenti ricevuti 106
hellcobra ha scritto:

astroale ha scritto:

boboviz ha scritto:

Siamo un popolo strano, ci indignamo per la sperimentazione su animali ma non ci facciamo nessun problema a sperimentare DIRETTAMENTE sull'uomo....

Specie in questo caso che più che sperimentazione scientifica trattasi di pratiche stregonesche.

In fondo come popolo non siamo tanto strani, siamo lo specchio della cattiva educazione dei media, pieni di politici e personaggi televisivi dotati di una testa che "non la mangerebbe neanche un gatto", ma che sfruttano la loro posizione per pilotare l'opinione pubblica, e non si fanno scrupoli a farlo.



Io sono laureato in archeologia , quindi di medicina non so nulla e ne sono ignorante in materia , me le spiegate queste pratiche stregonesche se ne sapete di + io sono qui per ascoltare ( o leggere).

Guarda, non serve essere esperti per sapere che l'unico modo per validare un farmaco o una terapia in modo scientifico è seguire dei protocolli scientifici rigorosi (che di base prevedono il metodo del doppio cieco ).
Infatti questa cosa viene ripetuta in continuazione da quei pochi personaggi pubblici affidabili (con una testa che il gatto questa volta gliela mangerebbe :asd: ) che spiegano che se dopo aver assunto una sostanza ti senti meglio non vuol dire assolutamente che quella sostanza ti abbia aiutato a guarire, perchè potrebbe tranquillamente aver anche rallentato la tua guarigione spontanea. Al di fuori da questa regola tutto diventa equiparabile alla pratica stregonesca.

Questa regola è molto dura, soprattutto da digerire a livello emotivo, e purtroppo la politica e la TV sono in mano a personaggi che sono venditori professionisti di emozioni ... e si fanno pochi scupoli a non farsi scappare nessuna occasione che può portagli un tornaconto in termini di consenso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Metodo Stamina Prof Vannoni 28/04/2013 21:47 #91406

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7959
  • Ringraziamenti ricevuti 423
hellcobra ha scritto:

ragazzi sono dei medici quelli dietro a stamina non è il primo che passa


Beh, i NAS non la pensano così. E nemmeno Yamanaka mi sembra l'ultimo che passa....


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Metodo Stamina Prof Vannoni 28/04/2013 21:50 #91407

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7959
  • Ringraziamenti ricevuti 423
hellcobra ha scritto:

Ah per quello che riguarda le sedute pagate dallo stato , i pazienti sono quasi tutti bambini , sono una 30ina in tutta italia , non credo che lo stato affonda nei debiti per 30 persone.


Il problema è creare un "precedente". Stanno nascendo già, infatti, laboratori non controllati che vendono a caro prezzo cure mirabolanti....


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Metodo Stamina Prof Vannoni 28/04/2013 21:54 #91408

  • hellcobra
  • Avatar di hellcobra Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 195
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ma con il controllo Nas c'è un 'inchiesta in corso perché il rapporto è contradittorio ( cioè i controlli fatti dagli incaricati dell'ospedale sono tutti ok ) , riguardo al protocollo farmaci , il problema è il tempo ( quelle persone hanno pochi anni o mesi di vita) non hanno il tempo materiale per aspettare tutto l'iter di convalidazione del farmaco .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da hellcobra.

Re: Metodo Stamina Prof Vannoni 28/04/2013 21:59 #91409

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7959
  • Ringraziamenti ricevuti 423
astroale ha scritto:

Guarda, non serve essere esperti per sapere che l'unico modo per validare un farmaco o una terapia in modo scientifico è seguire dei protocolli scientifici rigorosi (che di base prevedono il metodo del doppio cieco ).


Uh, la coincidenza: Vannoni si è RIFIUTATO di sottoporre il suo metodo al doppio cieco.
Non si può nemmeno espellere dall'ordine dei medici, dal momento che non è medico.
Fuffaro.


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Metodo Stamina Prof Vannoni 28/04/2013 22:04 #91410

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7959
  • Ringraziamenti ricevuti 423
hellcobra ha scritto:

Ma con il controllo Nas c'è un 'inchiesta in corso perché il rapporto è contradittorio ( cioè i controlli fatti dagli incaricati dell'ospedale sono tutti ok ) ,


Beh, l'ospedale ha anche tolto il supporto alla stamina, visto che le cose non erano chiare. Adesso il magistrato li ha obbligati a ridare i locali alla stamina.

riguardo al protocollo farmaci , il problema è il tempo ( quelle persone hanno pochi anni o mesi di vita) non hanno il tempo materiale per aspettare tutto l'iter di convalidazione del farmaco .


Scusa, è dal 2009 che, stando a loro, utilizzano la metodica. In 4 anni non son riusciti a metter giù una pubblicazione seria, un razionale decente, niente di niente? Beh, il tempo per le interviste, i convegni, ecc lo trovano......ripeto: la sensazione che siano dei fuffari è fortissima.


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Metodo Stamina Prof Vannoni 06/05/2013 09:43 #91718

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7959
  • Ringraziamenti ricevuti 423
Per esempio, io non accetto un atteggiamento di supponenza da parte di Vannoni che si permette di "ironizzare" sul premio nobel Yamanaka (lui sì vero luminare dell'argomento) con un post su FB

Traduzione degli intenti del sig. Yamanaka contenuti nel suo appello ai parlamentari italiani:
Traduzione "caro parlamento italiano che non sei sovrano di nulla, per favore ascolta i miei 13 amici scienziati italiani che hanno tanta paura di perdersi il loro business e la loro supremazia. Per favore, mi stanno chiamando tutti i giorni, a tutte le ore (tenete anche conto del fuso orario), non ne posso più. Mi dicono che la metodica è pericolosa e che non funziona, ma soprattutto che non contano le regole per i trapianti di organo, ma bisogna trattare le staminali come se fossero farmaci. Non importa quanti bambini moriranno, tanto per la scienza ne abbiamo già immolati tanti. Mica sono figli vostri. Purtroppo non posso mandarvi le cellule staminali prodotte da me perchè sono tumorali e non servono a niente in clinica. Se aspettate altri 20 anni magari mi viene un'idea nuova da brevettare con i miei amici Elena e Paolo. Per favore, fermate tutto, dite alle famiglie di conservare i bambini in luoghi freschi e asciutti finchè non troviamo il modo di guadagnarci qualcosa, chiudete l'ospedale di Brescia e mandate a casa i medici che hanno osato provare a salvarli. Vi prego, vi supplico, da Nature mi hanno detto che se scrivo un altro articolo mi tolgono l'abbonamento gratuito. Abbiate pietà di noi poveri scienziati. A proposito mio cugino ha contratto il lupus, potreste mica inviarmi il numero di cellulare di Vannoni? Grazie dal vostro affezionato Yamanaka"


Ah, nota tra le note: Vannoni in questo post sostiene di essere in grado di curare, con la stessa terapia, pure il lupus (oltre alla sindrome di Krabbe, alla leucodistrofia metacromatica, alla Neeman-.Peek, agli ictus, al Parkinson, alle paralisi celebrali, ecc, ecc, ecc).
La sensazione del fuffaro è sempre più forte.


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Metodo Stamina Prof Vannoni 06/05/2013 10:02 #91719

  • astroale
  • Avatar di astroale
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3908
  • Ringraziamenti ricevuti 106
boboviz ha scritto:

Per esempio, io non accetto un atteggiamento di supponenza da parte di Vannoni che si permette di "ironizzare" sul premio nobel Yamanaka (lui sì vero luminare dell'argomento) con un post su FB

è il metodo wanna marchi, più le balle le racconti con supponenza e arroganza più gli psicolabili ti seguono

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Metodo Stamina Prof Vannoni 06/05/2013 18:56 #91744

  • hellcobra
  • Avatar di hellcobra Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 195
  • Ringraziamenti ricevuti 0
www.video.mediaset.i...aminali-un-medico-le-prova-su-di-se.html

Puntata di ieri con intervista ad un medico curato con stamina


Qua il link della puntata intera www.iene.mediaset.it/puntate/2013/05/05/puntata.shtml


Comunque la mia idea che non può essere paragonato a wanna marchi (quindi uno che truffa la gente) ,sta nel fatto che un programma tv come le iene non puo appoggiare una cosa che non ha un minimo di riscontri realistici , infatti perderebbe credibilità e nessuno la guarderebbe + ( tutto questo equivale ad una perdita di denaro sia per gli autori che per i giornalisti delle iene).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da hellcobra.
Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.289 secondi
Powered by Forum Kunena