Live chat

sabayonino Hi Entity . I send you a MP (27.03.26, 19:42)
entity Out of curiosity, when are we planning to move to the new portal? (27.03.26, 17:24)
boboviz aggiornate le pubblicazioni, dopo molto tempo (25.03.26, 22:10)
boboviz Io non riesco nemmeno a fare upload di quella wu (23.03.26, 09:42)
mindfeed32 e qui https://www.cs.toronto.edu/~juris/jlab/wcg.html danno indicazioni molto vaghe sullo stato del progetto. Addirittura dicevano che lo stop durava tra 10 e 11 marzo! (22.03.26, 21:19)
mindfeed32 uguale io per WCG, il problema ora è che quelle che mi ha fatto negli 2 giorni non risultano nel mio account, controllando nell'area "results", come se non fossero mai esistite (22.03.26, 21:15)
boboviz Ho beccato una wus di WCG dopo settimane!! (22.03.26, 17:27)
sabayonino ne ho prese tre (12.03.26, 21:36)
zioriga Amministratori !!!! c'è dello spam "erotico" sulla vecchissima SETI WOW discussione (12.03.26, 14:30)
kidkidkid3 Qui invece sei nel forum sottomenù news https://denis.usj.es/denisathome/forum_thread.php?id=344#3216 (06.03.26, 15:36)
kidkidkid3 Ogni sito che partecipa a Boinc ha la sua home page da cui puoi avere informazioni (forum) o stato delle WU scegliendo elaborazioni e il sottomenù stato del server ... qui di seguito l'url che rihuarda il progetto Denis@home https://denis.usj.es/denisathome/server_status.php (06.03.26, 15:34)
Ram e come faccio a sapere che non è colpa di qualcosa che ho fatto oi da settare sul programma? oltro boinc devo fare qualche passaggio ulteriore? (06.03.26, 15:11)
mindfeed32 LHC è l'unico che sembra averne se guardi dal sito (05.03.26, 17:33)
Ram ragazzi ma è normale che denis,LHC e Rosetta siano sempre a Zero? (05.03.26, 17:12)
zioriga ogni tanto quelli di WCG si fermano. prima o poi dovrebbero essere validate (04.03.26, 10:10)
mindfeed32 Io ho wu di WCG - Mapping Cancer Markers che è dal 17 febbraio che sono in "Pending validation", che problemi stanno avendo? (03.03.26, 21:30)
r3venge Ma esiste un gruppo Telegram da usare come chat tra membri? (03.03.26, 18:15)
zioriga OK Grazie (02.03.26, 11:34)
sabayonino ..ormai è una causa persa (01.03.26, 22:16)
campos Succede da mesi, anche su BoincStats, FDC e altri siti di statistiche (01.03.26, 21:44)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Violazioni licenza del sito e del forum 01/02/2008 01:47 #1588

• Venturini Dario
  • Avatar di Venturini Dario Autore della discussione
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1
creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.5/it/

Questo sito, come questo forum, sono coperti da licenza Creative Commons.
Cosa significa?

Significa che, se qualcuno vuole copiare il materiale DA NOI PRODOTTO, deve "attribuire la paternità dell'opera". Ossia, per lo meno, scrivere (fonte: www.boincitaly.org)

Personalmente io vado in bestia quando qualcuno si appropria del mio lavoro senza chiedere e senza ringraziare.

Quando, questa sera, ho trovato l'ennesimo sito che ha COPIATO spudoratamente i nostri contenuti(ci sono persino gli stessi errori di ortografia, segno di un copia-incolla) senza rispettare la licenza, ho deciso di aprire questo thread così che possiate, se ne trovate, segnalare le eventuali violazioni.

Dopodichè si decide il da farsi (che si spera si concluderà con un semplice "ehy devi linkarci" "ok" )
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Venturini Dario.

Re:Violazioni licenza del sito e del forum 01/02/2008 01:47 #1589

• Venturini Dario
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
Prima violazione riscontrata da me, questa sera:

conoscienzadistribuita.wordpress.com/progetti/
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

Re:Violazioni licenza del sito e del forum 01/02/2008 04:22 #1591

• GHz
  • Administrator
  • Administrator
  • BOINC.Italy rulez!
  • Ringraziamenti ricevuti 28
Quando le cose vengono copiate i perchè o sono fatte bene, o gli altri non sanno fare meglio, oppure tutte e 2 insieme :D ;)

Ho perso il conto di quante volte ho visto il nostro materiale copiato o scopiazzato su altri siti web, ovviamente senza chiedere e senza postare nemmeno un link o un ringraziamento....potremo mettere la scritta come fanno quelli della settimana enigmistica "il team che vanta innumerevoli tentativi di imitazione" :asd:

Concordo comunque sul far rispettare le regole che dovrebbero essere quelle del buonsenso, non abbiamo mai detto di no a nessuno, basta chiedere però....:O La licenza messa sul nuovo portale è stata messa soprattutto perchè queste cose non si verifichino più....ma vedo che c'è chi se ne infischia....forse perchè il materiale è ancora su hwu? Ma lì il copyright è ancora più restrittivo: www.hwupgrade.it/sito/legale/
Ovvero nulla può essere copiato senza previa autorizzazione iscritta, e nessuno ovviamente l'ha mai fatto ma adesso possiamo agire per conto nostro ;)
SEI ITALIANO? :approve: SUPPORTA BOINC.ITALY! :italy:

Re:Violazioni licenza del sito e del forum 01/02/2008 20:21 #1652

• IllidanRulez
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Cose che sono sempre successe e sempre succederanno, purtroppo, è normale su internet :)

A me personalmente da già fastidio una banale "copia" un creditino alla fine buttato lì, figuriamoci una cosa così :D

Re:Violazioni licenza del sito e del forum 02/02/2008 04:17 #1660

• Venturini Dario
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore

Re:Violazioni licenza del sito e del forum 02/02/2008 05:37 #1661

• Venturini Dario
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore

• Pagina:
  • 1
Moderatori: camposReLeonAntonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.123 secondi