-
astroale
-
Autore della discussione
-
-
Referente QCN / Radioactive
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 114
-
-
-
|
Sottopongo un piccolo suggerimento, fatemi sapere la vostra opinionie a riguardo:
dato che:
1) il portale sembra attraversare un periodio di intensa attivita' con uscita a breve termine di articoli
2) alcuni progetti mandano news molto frequentemente (es. milkway e primegrid)
proporrei di allungare le varie code del portale di un tot (non saprei di quanto) per :
1) main articoli
2) ultime notizie
3) news progetti
in fondo essendo quasi tutto testo, la velocita' di caricamento della home "allungata" non dovrebbe risentirne, giusto GHz ? vedi controindicazioni ?
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Ultima Modifica: da astroale.
|
-
baxnimis
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
BOINC.Italy Admin
-
-
Ringraziamenti ricevuti 1
-
-
-
-
|
l'idea mi sembra giusta
se allunghiamo anche di un solo articolo ci sarà posto per 2-3 news in più e per un elenco più lungo degli articoli (quello in alto a destra)
|
|
|
-
vasilli
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
|
Sono d'accordo anche io ultimamente mi sono reso conto che c'è molta inattività.
Più cominciate a chidervi che cosa pensiamo di conoscere, da dove veniamo, che cosa crediamo di stare facendo, più iniziate a capire che ci hanno mentito.
Più cerchi di informarti, più comprendi l'origine delle cose, anche le cose più ovvie cambiano e inizi a vedere bugie ovunque.
Datemi il controllo sul denaro di una nazione e non mi preoccuperò di chi ne fa le leggi.
|
|
|
-
baxnimis
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
BOINC.Italy Admin
-
-
Ringraziamenti ricevuti 1
-
-
-
-
|
piero2nd ha scritto:
Sono d'accordo anche io ultimamente mi sono reso conto che c'è molta inattività.
se invece di scrivere tanto per spammare leggessi quello che c'è scritto nei post.... magari sarebbe più utile
|
|
|
-
vasilli
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
-
-
-
-
|
baxnimis ha scritto:
piero2nd ha scritto:
se invece di scrivere tanto per spammare leggessi quello che c'è scritto nei post.... magari sarebbe più utile 
Hai ragione ho letto male.
Però quello che ho detto è vero.
EDIT
Comunque io non rispondo tanto per spammare, volevo esprimere la mia, ho semplicmente letto male
Più cominciate a chidervi che cosa pensiamo di conoscere, da dove veniamo, che cosa crediamo di stare facendo, più iniziate a capire che ci hanno mentito.
Più cerchi di informarti, più comprendi l'origine delle cose, anche le cose più ovvie cambiano e inizi a vedere bugie ovunque.
Datemi il controllo sul denaro di una nazione e non mi preoccuperò di chi ne fa le leggi.
|
|
Ultima Modifica: da vasilli.
|
-
Kraig
-
-
-
RAM 512 KB
-
-
-
-
-
-
|
piero2nd ha scritto:
ultimamente mi sono reso conto che c'è molta inattività.
Però quello che ho detto è vero.
tutto il contrario (se nò baxnimis che ci sta a fà!  ) e poi gli utenti hanno anche una loro vita privata o no?!
|
|
Ultima Modifica: da Kraig.
|
-
Kraig
-
-
-
RAM 512 KB
-
-
-
-
-
-
|
GHz ha scritto:
anche gli admin però
oh pardon!
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.165 secondi