Live chat

sabayonino e per i pochi curiosi ... c'è sempre il buon Bobo che aveva messo a disposizione la preview : https://www.boincitaly.org/forum/boincitaly/115376-campagna-donazioni-2024-2025.html#139522 (29.03.26, 11:06)
sabayonino Stiamo valutando la migrazione a breve termine. ma ci sono delle difficoltà che ci stanno rallentando . Vorremmo mettere UP il sito pienamente funzionale e senza criticità per quanto possibile.Restano da implementare alcune componenti. Comunque quando questo avverrà , e spero nel breve periodo, sarà comunicato. Al massimo troverete il sito in manutenzione con il triangolo a bordo strada e Paolo con la pettorina catarifrangende che chiede aiuto a ChatGPT (29.03.26, 11:02)
zioriga credo che tutti debbano essere informati sullo stato di avanzamento sul nuovo sito (29.03.26, 10:47)
sabayonino https://www.friendsofnasa.org/2026/03/journey-to-young-planetary-system.html?m=1 (29.03.26, 00:38)
sabayonino Hi Entity . I send you a MP (27.03.26, 19:42)
entity Out of curiosity, when are we planning to move to the new portal? (27.03.26, 17:24)
boboviz aggiornate le pubblicazioni, dopo molto tempo (25.03.26, 22:10)
boboviz Io non riesco nemmeno a fare upload di quella wu (23.03.26, 09:42)
mindfeed32 e qui https://www.cs.toronto.edu/~juris/jlab/wcg.html danno indicazioni molto vaghe sullo stato del progetto. Addirittura dicevano che lo stop durava tra 10 e 11 marzo! (22.03.26, 21:19)
mindfeed32 uguale io per WCG, il problema ora è che quelle che mi ha fatto negli 2 giorni non risultano nel mio account, controllando nell'area "results", come se non fossero mai esistite (22.03.26, 21:15)
boboviz Ho beccato una wus di WCG dopo settimane!! (22.03.26, 17:27)
sabayonino ne ho prese tre (12.03.26, 21:36)
zioriga Amministratori !!!! c'è dello spam "erotico" sulla vecchissima SETI WOW discussione (12.03.26, 14:30)
kidkidkid3 Qui invece sei nel forum sottomenù news https://denis.usj.es/denisathome/forum_thread.php?id=344#3216 (06.03.26, 15:36)
kidkidkid3 Ogni sito che partecipa a Boinc ha la sua home page da cui puoi avere informazioni (forum) o stato delle WU scegliendo elaborazioni e il sottomenù stato del server ... qui di seguito l'url che rihuarda il progetto Denis@home https://denis.usj.es/denisathome/server_status.php (06.03.26, 15:34)
Ram e come faccio a sapere che non è colpa di qualcosa che ho fatto oi da settare sul programma? oltro boinc devo fare qualche passaggio ulteriore? (06.03.26, 15:11)
mindfeed32 LHC è l'unico che sembra averne se guardi dal sito (05.03.26, 17:33)
Ram ragazzi ma è normale che denis,LHC e Rosetta siano sempre a Zero? (05.03.26, 17:12)
zioriga ogni tanto quelli di WCG si fermano. prima o poi dovrebbero essere validate (04.03.26, 10:10)
mindfeed32 Io ho wu di WCG - Mapping Cancer Markers che è dal 17 febbraio che sono in "Pending validation", che problemi stanno avendo? (03.03.26, 21:30)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Pagina donazioni revisited 29/06/2009 17:31 #29323

• GHz
  • Avatar di GHz Autore della discussione
  • Administrator
  • Administrator
  • BOINC.Italy rulez!
  • Ringraziamenti ricevuti 28
Buonasera a tutti,
finalmente oggi ho trovato un pò di tempo per aggiornare la pagina delle donazioni come avevo in mente da alcune settimane.
La pagina infatti veniva aggiornata di rado perchè tutte le volte dovevo mettermi li a fare i conti a mano e scrivere i risultati, con la possibilità di errore e ovviamente questa cosa provocava anche una certa preoccupazione da parte di chi effettuava una donazione e non vedeva cambiare nulla.
Quindi per una questione di comodità ma anche di trasparenza, sono passato ad utilizzare un foglio di calcolo online di Google Docs (tipo exel ma online) dove riporto tutte le donazioni e le spese efettuate e lui fa i conti da solo aggiornando la pagina. Così appena mi arriva la notifica di una donazione io la aggiungo al documento e i dati vengono aggiornati automaticamente anche sul portale.
Ho anche aggiunto un indirizzo email apposito per le donazioni dove si possono segnalare le donazioni effettuate e chiedere informazioni.
Nella tabella ho riportato anche i nomi dei donatori (quelli noti, con PayPal, gli altri non li ho potuti recuperare), se qualcuno non vuole me lo faccia sapere all'indirizzo email apposito delle donazioni che lo rimuovo. Al contrario chi avesse effettuato una donazione (tramite postepay) e vuole che ci sia riportato il suo nome me lo segnali che lo aggiungo ;)
Ringrazio qui tutti quelli che hanno contribuito, nelle loro possibilità a sostenere il portale e la community!

Per suggerimenti ed osservazioni postate pure in questo thread! ;)

Ciao,
GHz
SEI ITALIANO? :approve: SUPPORTA BOINC.ITALY! :italy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da GHz.

Re:Pagina donazioni revisited 29/06/2009 18:43 #29328

• crono
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • #!/bin/bash
  • Ringraziamenti ricevuti 0
ottimo!!
ghz onesto e trasparente fino in fondo. :D
in questo modo aumenteranno anche le donazioni, vista la serietà con il quale si opera in questa community.

come le pagelle di ziliani:
ghz voto 9 ineccepibile

:ave:

P.S. ho visto che c'è anche la mia donazione. quindi la transazione è andata a buon fine. :king:

Re:Pagina donazioni revisited 29/06/2009 19:38 #29331

• Venturini Dario
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Acquisto gadgets BOINC.Italy 19/06/2009 :wtf:

comunque un paio di quelle da 10€ sono mie ;)
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE !

Re:Pagina donazioni revisited 29/06/2009 21:40 #29336

• GHz
  • Avatar di GHz Autore della discussione
  • Administrator
  • Administrator
  • BOINC.Italy rulez!
  • Ringraziamenti ricevuti 28
Venturini Dario ha scritto:

Acquisto gadgets BOINC.Italy 19/06/2009 :wtf:

La maglia (una) di boincitaly con spedizione che avete visto al raduno (è costata più la spedizione della maglia :muro: ).

comunque un paio di quelle da 10€ sono mie ;)

A sapere quale :asd: Hai mica le date?
SEI ITALIANO? :approve: SUPPORTA BOINC.ITALY! :italy:

Ultima Modifica: da GHz.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: camposReLeonAntonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.146 secondi