Live chat

sabayonino ne ho prese tre (12.03.26, 21:36)
zioriga Amministratori !!!! c'è dello spam "erotico" sulla vecchissima SETI WOW discussione (12.03.26, 14:30)
kidkidkid3 Qui invece sei nel forum sottomenù news https://denis.usj.es/denisathome/forum_thread.php?id=344#3216 (06.03.26, 15:36)
kidkidkid3 Ogni sito che partecipa a Boinc ha la sua home page da cui puoi avere informazioni (forum) o stato delle WU scegliendo elaborazioni e il sottomenù stato del server ... qui di seguito l'url che rihuarda il progetto Denis@home https://denis.usj.es/denisathome/server_status.php (06.03.26, 15:34)
Ram e come faccio a sapere che non è colpa di qualcosa che ho fatto oi da settare sul programma? oltro boinc devo fare qualche passaggio ulteriore? (06.03.26, 15:11)
mindfeed32 LHC è l'unico che sembra averne se guardi dal sito (05.03.26, 17:33)
Ram ragazzi ma è normale che denis,LHC e Rosetta siano sempre a Zero? (05.03.26, 17:12)
zioriga ogni tanto quelli di WCG si fermano. prima o poi dovrebbero essere validate (04.03.26, 10:10)
mindfeed32 Io ho wu di WCG - Mapping Cancer Markers che è dal 17 febbraio che sono in "Pending validation", che problemi stanno avendo? (03.03.26, 21:30)
r3venge Ma esiste un gruppo Telegram da usare come chat tra membri? (03.03.26, 18:15)
zioriga OK Grazie (02.03.26, 11:34)
sabayonino ..ormai è una causa persa (01.03.26, 22:16)
campos Succede da mesi, anche su BoincStats, FDC e altri siti di statistiche (01.03.26, 21:44)
zioriga Mi vedo il RAC di WCG a 0 quando invece sto scaccolando a un buon ritmo (01.03.26, 17:18)
zioriga Mi correggo, minecraft è conteggiato (01.03.26, 17:17)
zioriga Non so se sia giò stato segnalato, ma mi sembra che i crediti di WCG e quelli di Minecraft non siano conteggiati nelle statistiche del nostro team (01.03.26, 15:21)
boboviz E' un processore non troppo performante. Quelle tempistiche "ci stanno" (26.02.26, 11:24)
mindfeed32 hai ragione, ho provato e ci ha messo 4 ore e poco più. Sapete darmi consigli su temperature da mantenere e per quanto tempo? Non vorrei rovinare qualcosa... (26.02.26, 11:14)
zioriga forse la risposta più attendibile è quella ottenuta provandoci (26.02.26, 10:49)
mindfeed32 Come già sto facendo, ma volevo provare f@h. Invece sul portatile che uso ora con una RTX 4050 laptop, quanto potrebbe metterci? (25.02.26, 19:36)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Donazioni, mica facile.... 18/07/2011 21:41 #68773

• boboviz
  • Avatar di boboviz Autore della discussione
  • Administrator
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 446
Ma cos'è, siamo pure masochisti?
Mi spiego: non ho mai dato un euro al sito (e me ne vergogno). Oggi, deciso a porre rimedio, ritrovo in fondo alla pagina in minuscolo il link (e già qui ci sarebbe da parlare), vado alla pagina dedicata e vedo che per donare devo mandare una mail per chiedere come fare.....
A me sembra macchinoso: non sarebbe molto più semplice mettere direttamente sulla pagina i numeri delle carte postepay e paypal da ricaricare?? ;)

Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson

The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Donazioni, mica facile.... 18/07/2011 23:25 #68776

• morse
  • Administrator
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 3
boboviz ha scritto:

Mi spiego: non ho mai dato un euro al sito (e me ne vergogno). Oggi, deciso a porre rimedio, ritrovo in fondo alla pagina in minuscolo il link (e già qui ci sarebbe da parlare), vado alla pagina dedicata e vedo che per donare devo mandare una mail per chiedere come fare.....
A me sembra macchinoso: non sarebbe molto più semplice mettere direttamente sulla pagina i numeri delle carte postepay e paypal da ricaricare?? ;)

Lo sai vero che se clicchi sull'immagine della Postepay compaiono i dati della Postepay del portale? :asd:
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275

http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Re: Donazioni, mica facile.... 19/07/2011 07:22 #68779

• campos
  • Moderator
  • Moderator
  • Malato di Basket NBA
  • Ringraziamenti ricevuti 41
morse ha scritto:

boboviz ha scritto:

Lo sai vero che se clicchi sull'immagine della Postepay compaiono i dati della Postepay del portale? :asd:

Comunque è una pagina troppo imboscata, vorrei conoscere le statistiche di lettura mensile, pochissime persone la raggiungono secondo me... :muro:

Dovrebbe avere perlomeno un link (evidente) in home... :approve:

Re: Donazioni, mica facile.... 19/07/2011 08:31 #68780

• Venturini Dario
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Vi ricordo che è uno degli argomenti discussi all'ultimo meeting ;)
Si era già pensato di darle maggiore visibilità.

Comunque a me, cliccando sull'immagine di paypal, non succede niente. A voi?
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE !

Re: Donazioni, mica facile.... 19/07/2011 10:38 #68784

• morse
  • Administrator
  • Administrator
Venturini Dario ha scritto:

Idem, anche a me non succede niente :muro:
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275

Re: Donazioni, mica facile.... 19/07/2011 12:58 #68785

• campos
  • Moderator
  • Moderator
  • Malato di Basket NBA
  • Ringraziamenti ricevuti 41
morse ha scritto:

Venturini Dario ha scritto:

Idem, anche a me non succede niente :muro:

Confermo... :read:

Re: Donazioni, mica facile.... 19/07/2011 19:51 #68788

• boboviz
  • Administrator
  • Administrator
Postepay mi apre una immagine gif gigantesca con i dati di GHZ
L'altra non funziona nemmeno a me....

Mi sembra un pò arzigogolato il tutto, mi ripeto.

EDIT: questo è il mio millecinquecentesimo messaggio :ciapet: (di cui 1499 inutili!!!)

Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson

Ultima Modifica: da boboviz.

Re: Donazioni, mica facile.... 20/07/2011 13:00 #68795

• morse
  • Administrator
  • Administrator
boboviz ha scritto:

Postepay mi apre una immagine gif gigantesca con i dati di GHZ
L'altra non funziona nemmeno a me....

Mi sembra un pò arzigogolato il tutto, mi ripeto.

EDIT: questo è il mio millecinquecentesimo messaggio :ciapet: (di cui 1499 inutili!!!)

Appena rimetteremo mani a questa pagina vedremo di rendere il tutto pià visibile ;)

Dai non è vero, qualche messaggio utile lo hai postato ;)

Re: Donazioni, mica facile.... 03/08/2011 21:19 #69047

• boboviz
  • Administrator
  • Administrator
Per non saper nè leggere nè scrivere, io un ventino l'ho girato a GHZ. E' poco, ma meglio di niente....

Re: Donazioni, mica facile.... 04/08/2011 18:17 #69058

• morse
  • Administrator
  • Administrator
boboviz ha scritto:

Per non saper nè leggere nè scrivere, io un ventino l'ho girato a GHZ. E' poco, ma meglio di niente....

:king:

• Pagina:
  • 1
Moderatori: camposReLeonAntonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.178 secondi