Live chat

sabayonino Topic di discussione --> https://www.boincitaly.org/forum/statistiche-sfide-e-traguardi/115347-boinc-pentathlon-2024.html (30.04.24, 00:36)
Spot T adesso speriamo che un po' di utenti si uniscano alla causa (29.04.24, 17:58)
sabayonino https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/teams.php (29.04.24, 13:43)
sabayonino iscritti (29.04.24, 13:43)
kidkidkid3 (28.04.24, 21:41)
kidkidkid3 Ottimo Saba-Pierre de Coubertin .... l'importante non è vincere ..... (28.04.24, 21:40)
sabayonino Fossimo anche solo in due , BI non è mai mancata , anche nei tempi di crisi (28.04.24, 18:29)
sabayonino Ho chiesto agli Admin Señor di procedere all'iscrizione (28.04.24, 18:28)
corla99 dipende dai progetti, ho poco tempo per stare dietro ad eventuali problemi. Ma se escono progetti che ho già tutto pronto, giro volentieri qualche core (28.04.24, 16:35)
entity I'll participate (28.04.24, 14:49)
zioriga io forse in parte (28.04.24, 14:30)
kidkidkid3 Se dovessimo rimanere in 2 ... direi di non iscriverci ! (28.04.24, 14:12)
Spot T Occorre però iscrivere il team. Di solito lo fa sorcrosc... (28.04.24, 13:21)
kidkidkid3 https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/ (28.04.24, 12:38)
kidkidkid3 Nulla osta .... poche e vecchie Nvidia, scarsi core di Intel (quad o x5450) ... per quello che può valere io ci sono ! (28.04.24, 12:35)
Spot T Tra 8 giorni inizia il Pentathlon, partecipiamo? (27.04.24, 16:27)
Antonio Cerrato BOINC Workshop 2024 a Ginevra https://indico.cern.ch/event/1379525/overview (23.04.24, 00:31)
astroale ok è tornato (17.04.24, 20:00)
astroale anche a voi boincstats mostra una pagina bianca ? (16.04.24, 23:57)
boboviz Una prece per Higgs (10.04.24, 12:11)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Creazione di nuove sezioni 13/10/2012 19:34 #84449

  • Vincenzo Cefariello
  • Avatar di Vincenzo Cefariello Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • Messaggi: 10
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti, vedendo un pò in giro per questo forum non ho trovato ne sezioni ne topic che parlano di come "migliorare" il proprio computer con varie guide (così ognuno riuscirà a mettere sotto tortura il suo criceto :frusta: ) , la creazione di questa sezione sarebbe un idea ottima in quanto visto il calo di utenti, bisogna sfruttare tutto quello che si ha in modo da "chiudere" questo buco che si va mano a mano allargando.

Un altra sezione da creare (e sicuramente utile aggiungerei io :asd: ) sarebbe quella con varie guide all'uso e all'ottimizzazione di Boinc (non tutti siamo bravi con i criceti ricordatevelo :asd: ).

Cosa ne pensate?, sarebbe utile per tutti gli utenti italiani :italy:
La conoscenza è come un palazzo, puoi essere un palazzo basso e largo e sapere tutto in generale, puoi essere un palazzo lungo e stretto e sapere benissimo una determinata cosa, Io come persona preferisco essere un palazzo lungo e largo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Vincenzo Cefariello.

Re: Creazione di nuove sezioni 13/10/2012 20:12 #84450

  • campos
  • Avatar di campos
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
  • Malato di Basket NBA
  • Messaggi: 3527
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Vincenzo Cefariello ha scritto:

Ciao a tutti, vedendo un pò in giro per questo forum non ho trovato ne sezioni ne topic che parlano di come "migliorare" il proprio computer con varie guide (così ognuno riuscirà a mettere sotto tortura il suo criceto :frusta: ) , la creazione di questa sezione sarebbe un idea ottima in quanto visto il calo di utenti, bisogna sfruttare tutto quello che si ha in modo da "chiudere" questo buco che si va mano a mano allargando.

Un altra sezione da creare (e sicuramente utile aggiungerei io :asd: ) sarebbe quella con varie guide all'uso e all'ottimizzazione di Boinc (non tutti siamo bravi con i criceti ricordatevelo :asd: ).

Cosa ne pensate?, sarebbe utile per tutti gli utenti italiani :italy:


Guide? Sotto la sezione articoli come vedi ci sono già, le avevi notate? ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Creazione di nuove sezioni 13/10/2012 22:07 #84454

  • Vincenzo Cefariello
  • Avatar di Vincenzo Cefariello Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • Messaggi: 10
  • Ringraziamenti ricevuti 0
le ho viste ma io intendevo la creazione di due sezioni, una dove raccogliere le guide per migliorare il proprio criceto, nell'altra invece venivano raccolte guide per la configurazione di boinc con i vari progetti (con ricompensa in crediti) inoltre le guide già presenti dovrebbero essere aggiornate, siamo nel 2012 :asd: , spero di essermi spiegato meglio qui che nell'altro post
La conoscenza è come un palazzo, puoi essere un palazzo basso e largo e sapere tutto in generale, puoi essere un palazzo lungo e stretto e sapere benissimo una determinata cosa, Io come persona preferisco essere un palazzo lungo e largo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Vincenzo Cefariello.

Re: Creazione di nuove sezioni 14/10/2012 08:16 #84458

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Vincenzo Cefariello ha scritto:

le ho viste ma io intendevo la creazione di due sezioni, una dove raccogliere le guide per migliorare il proprio criceto, nell'altra invece venivano raccolte guide per la configurazione di boinc con i vari progetti (con ricompensa in crediti) inoltre le guide già presenti dovrebbero essere aggiornate, siamo nel 2012 :asd: , spero di essermi spiegato meglio qui che nell'altro post

Per gli aggiornament sono d`accorodo, per la configurazione di boinc per i vari progetti un pò meno...ogni singolo progetto (che dovrebbero essere nel frattempo quasi 100) ha le sue particolarità e ogni processore ne ha delle altre, i processori e le applicazioni dei progetti evolvono talmente in fretta che una cosa valida oggi tra 2 mesi potrebbe già essere vecchia.
Sarebbe quindi un lavoro immane che servirebbe praticamente quasi a niente...secondo me :ave:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Creazione di nuove sezioni 14/10/2012 09:03 #84461

  • campos
  • Avatar di campos
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
  • Malato di Basket NBA
  • Messaggi: 3527
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Gattorantolo ha scritto:

Vincenzo Cefariello ha scritto:

le ho viste ma io intendevo la creazione di due sezioni, una dove raccogliere le guide per migliorare il proprio criceto, nell'altra invece venivano raccolte guide per la configurazione di boinc con i vari progetti (con ricompensa in crediti) inoltre le guide già presenti dovrebbero essere aggiornate, siamo nel 2012 :asd: , spero di essermi spiegato meglio qui che nell'altro post

Per gli aggiornament sono d`accorodo, per la configurazione di boinc per i vari progetti un pò meno...ogni singolo progetto (che dovrebbero essere nel frattempo quasi 100) ha le sue particolarità e ogni processore ne ha delle altre, i processori e le applicazioni dei progetti evolvono talmente in fretta che una cosa valida oggi tra 2 mesi potrebbe già essere vecchia.
Sarebbe quindi un lavoro immane che servirebbe praticamente quasi a niente...secondo me :ave:


In effetti in cinque anni e passa di BOINC, io ho visto tanti cambi delle cose che voi umani... :ufo: :asd: :asd:

Come poi del resto l'informatica in generale... :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Creazione di nuove sezioni 14/10/2012 20:39 #84499

  • Marco Sassi
  • Avatar di Marco Sassi
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Pero', magri e tempo permettendo, un refresh delle guide, ci starebbe. Fa' anche bella figura. Sempre tempo permettendo, ripeto... :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Creazione di nuove sezioni 14/10/2012 20:54 #84501

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Marco Sassi ha scritto:

Pero', magri e tempo permettendo, un refresh delle guide, ci starebbe. Fa' anche bella figura. Sempre tempo permettendo, ripeto... :D

soprattutto quello che riguarda Poem e il file cc_config, dopo l`applicazione che permette di utilizzare le Nvidia...sono bello che diventato matto...a malincuore dopo mille tentativi ho abbandonato il progetto sul numero 3...un rinfresco è quindi quasi d`obbligo... :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Creazione di nuove sezioni 14/10/2012 21:28 #84504

  • Vincenzo Cefariello
  • Avatar di Vincenzo Cefariello Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • Messaggi: 10
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Gattorantolo ha scritto:

Marco Sassi ha scritto:

Pero', magri e tempo permettendo, un refresh delle guide, ci starebbe. Fa' anche bella figura. Sempre tempo permettendo, ripeto... :D

soprattutto quello che riguarda Poem e il file cc_config, dopo l`applicazione che permette di utilizzare le Nvidia...sono bello che diventato matto...a malincuore dopo mille tentativi ho abbandonato il progetto sul numero 3...un rinfresco è quindi quasi d`obbligo... :asd:


Quali Nvida :eek: ? io ho la gt 520 e funziona già di suo, forse e per più schede in contemporanea? comunque ci vuole proprio un rinfresco, chi porta il cibo :D ?

Non uccidetemi per le mie battute :asd:
La conoscenza è come un palazzo, puoi essere un palazzo basso e largo e sapere tutto in generale, puoi essere un palazzo lungo e stretto e sapere benissimo una determinata cosa, Io come persona preferisco essere un palazzo lungo e largo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Creazione di nuove sezioni 14/10/2012 22:22 #84509

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Vincenzo Cefariello ha scritto:


Quali Nvida :eek: ? io ho la gt 520 e funziona già di suo, forse e per più schede in contemporanea? comunque ci vuole proprio un rinfresco, chi porta il cibo :D ?

Non uccidetemi per le mie battute :asd:

...per 3 schede in contemporanea...per il momento Poem sembra restio a farsi "elaborare" su piu di una Nvidia... :muro:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.166 secondi
Powered by Forum Kunena