Live chat

sabayonino Topic di discussione --> https://www.boincitaly.org/forum/statistiche-sfide-e-traguardi/115347-boinc-pentathlon-2024.html (30.04.24, 00:36)
Spot T adesso speriamo che un po' di utenti si uniscano alla causa (29.04.24, 17:58)
sabayonino https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/teams.php (29.04.24, 13:43)
sabayonino iscritti (29.04.24, 13:43)
kidkidkid3 (28.04.24, 21:41)
kidkidkid3 Ottimo Saba-Pierre de Coubertin .... l'importante non è vincere ..... (28.04.24, 21:40)
sabayonino Fossimo anche solo in due , BI non è mai mancata , anche nei tempi di crisi (28.04.24, 18:29)
sabayonino Ho chiesto agli Admin Señor di procedere all'iscrizione (28.04.24, 18:28)
corla99 dipende dai progetti, ho poco tempo per stare dietro ad eventuali problemi. Ma se escono progetti che ho già tutto pronto, giro volentieri qualche core (28.04.24, 16:35)
entity I'll participate (28.04.24, 14:49)
zioriga io forse in parte (28.04.24, 14:30)
kidkidkid3 Se dovessimo rimanere in 2 ... direi di non iscriverci ! (28.04.24, 14:12)
Spot T Occorre però iscrivere il team. Di solito lo fa sorcrosc... (28.04.24, 13:21)
kidkidkid3 https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/ (28.04.24, 12:38)
kidkidkid3 Nulla osta .... poche e vecchie Nvidia, scarsi core di Intel (quad o x5450) ... per quello che può valere io ci sono ! (28.04.24, 12:35)
Spot T Tra 8 giorni inizia il Pentathlon, partecipiamo? (27.04.24, 16:27)
Antonio Cerrato BOINC Workshop 2024 a Ginevra https://indico.cern.ch/event/1379525/overview (23.04.24, 00:31)
astroale ok è tornato (17.04.24, 20:00)
astroale anche a voi boincstats mostra una pagina bianca ? (16.04.24, 23:57)
boboviz Una prece per Higgs (10.04.24, 12:11)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Errori nella pagina delle preferenze progetti 24/11/2012 11:47 #87048

  • boinc.uno
  • Avatar di boinc.uno Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 106
  • Ringraziamenti ricevuti 0
dove si segnalano ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Errori nella pagina delle preferenze progetti 24/11/2012 12:00 #87049

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
boinc.uno ha scritto:

dove si segnalano ?

Nel forum del progetto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Errori nella pagina delle preferenze progetti 24/11/2012 14:45 #87064

  • @@$tars_Finder@@
  • Avatar di @@$tars_Finder@@
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • GPU power
  • Messaggi: 1109
  • Ringraziamenti ricevuti 0
boinc.uno ha scritto:

dove si segnalano ?

Di quali errori parli?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Errori nella pagina delle preferenze progetti 24/11/2012 16:07 #87072

  • boinc.uno
  • Avatar di boinc.uno Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 106
  • Ringraziamenti ricevuti 0
In realtà questo errore c'è in vari progetti

:read:
:read:

possibile che sia passato inosservato ?

E pensare che ci ho perso alcune ore per capire come mai Boinc non mi scaricava gli eseguibili per GPU ATI
(compresa una re-installazione di sistema operativo e driver pensando che si fosse corrotto qualcosa) :muro:

Poi grazie a un suggerimento ho visto l’errore :genio:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Errori nella pagina delle preferenze progetti 24/11/2012 16:14 #87073

  • @@$tars_Finder@@
  • Avatar di @@$tars_Finder@@
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • GPU power
  • Messaggi: 1109
  • Ringraziamenti ricevuti 0
boinc.uno ha scritto:

In realtà questo errore c'è in vari progetti

:read:

:read:

possibile che sia passato inosservato ?

E pensare che ci ho perso alcune ore per capire come mai Boinc non mi scaricava gli eseguibili per GPU ATI
(compresa una re-installazione di sistema operativo e driver pensando che si fosse corrotto qualcosa) :muro:

Poi grazie a un suggerimento ho visto l’errore :genio:

Si per quello ti dicevo di quale errore parlavi. Anche se i progetti non hanno WU GPU alcuni hanno ugualmente la "casellina". In altri progetti la seconda "casellina" CPU in realtà indica se si vuole elaborare con le GPU ATI.
Questo perchè alla fine (credo) la maggior parte dei progetti utilizzano il "BOINC" originario senza stare troppo a modificare la base.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Errori nella pagina delle preferenze progetti 24/11/2012 16:21 #87074

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
boinc.uno ha scritto:

In realtà questo errore c'è in vari progetti

:read:

:read:

possibile che sia passato inosservato ?

E pensare che ci ho perso alcune ore per capire come mai Boinc non mi scaricava gli eseguibili per GPU ATI
(compresa una re-installazione di sistema operativo e driver pensando che si fosse corrotto qualcosa) :muro:

Poi grazie a un suggerimento ho visto l’errore :genio:

Ah, ora capisco...hai ragione, sarebbe ora di correggere quell`errore...da quanti anni ormai c`è?????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Errori nella pagina delle preferenze progetti 24/11/2012 21:48 #87090

  • Simone
  • Avatar di Simone
  • Offline
  • Referente eOn2 / Leiden
  • Referente eOn2 / Leiden
  • Messaggi: 828
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Quell'errore è dovuto banalmente alla traduzione italiana errata. Infatti se guardate la pagina in inglese è corretta.
Per risolvere basta convincere tutti i progetti a riscaricare e installare la nuova versione corretta del file contente la traduzione :D
Infatti il mio progetto contiene la versione corretta, anche se non è mostrata dato che non ho applicazioni che usano la GPU.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Errori nella pagina delle preferenze progetti 25/11/2012 03:51 #87096

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Simone ha scritto:

Quell'errore è dovuto banalmente alla traduzione italiana errata. Infatti se guardate la pagina in inglese è corretta.
Per risolvere basta convincere tutti i progetti a riscaricare e installare la nuova versione corretta del file contente la traduzione :D
Infatti il mio progetto contiene la versione corretta, anche se non è mostrata dato che non ho applicazioni che usano la GPU.

Ma chi è quel cane che ha fatto quella traduzione???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Errori nella pagina delle preferenze progetti 25/11/2012 10:51 #87116

  • Simone
  • Avatar di Simone
  • Offline
  • Referente eOn2 / Leiden
  • Referente eOn2 / Leiden
  • Messaggi: 828
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Gattorantolo ha scritto:

Simone ha scritto:

Quell'errore è dovuto banalmente alla traduzione italiana errata. Infatti se guardate la pagina in inglese è corretta.
Per risolvere basta convincere tutti i progetti a riscaricare e installare la nuova versione corretta del file contente la traduzione :D
Infatti il mio progetto contiene la versione corretta, anche se non è mostrata dato che non ho applicazioni che usano la GPU.

Ma chi è quel cane che ha fatto quella traduzione???


Uno che si è sbattuto e ha tradotto tutto il boinc manager e tutte le pagine di default di tutti i progetti boinc. Un errore ci può anche stare, non trovi?

E poi potrebbe anche essere stato un errore nel complicato sistema di gestione delle traduzioni...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Errori nella pagina delle preferenze progetti 25/11/2012 12:58 #87126

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6589
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Simone ha scritto:

Gattorantolo ha scritto:

Simone ha scritto:

Quell'errore è dovuto banalmente alla traduzione italiana errata. Infatti se guardate la pagina in inglese è corretta.
Per risolvere basta convincere tutti i progetti a riscaricare e installare la nuova versione corretta del file contente la traduzione :D
Infatti il mio progetto contiene la versione corretta, anche se non è mostrata dato che non ho applicazioni che usano la GPU.

Ma chi è quel cane che ha fatto quella traduzione???


Uno che si è sbattuto e ha tradotto tutto il boinc manager e tutte le pagine di default di tutti i progetti boinc. Un errore ci può anche stare, non trovi?

E poi potrebbe anche essere stato un errore nel complicato sistema di gestione delle traduzioni...


Gatto, certe volte esageri proprio

nel corso degli anni diversi utenti ci hanno passato ore (giorni) su quella traduzione per farla, perfezionarla, aggiornarla, revisionarla

LocutusOfBorg più di altri, GHz, io... questi per certo, ma ce ne sono altri 10 come minimo

e non c'è solo la traduzione del sito del "progetto BOINC standard" ma anche il BOINC manager, i contenuti dei progetti etc etc

quando inizierai a fare tu le traduzioni (e dimentica Google) allora vedremo come te la cavi, fino ad allora tieniti quei commenti per te please

ecchecc...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da baxnimis.

Re: Errori nella pagina delle preferenze progetti 25/11/2012 13:27 #87130

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
baxnimis ha scritto:

Simone ha scritto:

Gattorantolo ha scritto:

Simone ha scritto:

Quell'errore è dovuto banalmente alla traduzione italiana errata. Infatti se guardate la pagina in inglese è corretta.
Per risolvere basta convincere tutti i progetti a riscaricare e installare la nuova versione corretta del file contente la traduzione :D
Infatti il mio progetto contiene la versione corretta, anche se non è mostrata dato che non ho applicazioni che usano la GPU.

Ma chi è quel cane che ha fatto quella traduzione???


Uno che si è sbattuto e ha tradotto tutto il boinc manager e tutte le pagine di default di tutti i progetti boinc. Un errore ci può anche stare, non trovi?

E poi potrebbe anche essere stato un errore nel complicato sistema di gestione delle traduzioni...


Gatto, certe volte esageri proprio

nel corso degli anni diversi utenti ci hanno passato ore (giorni) su quella traduzione per farla, perfezionarla, aggiornarla, revisionarla

LocutusOfBorg più di altri, GHz, io... questi per certo, ma ce ne sono altri 10 come minimo

e non c'è solo la traduzione del sito del "progetto BOINC standard" ma anche il BOINC manager, i contenuti dei progetti etc etc

quando inizierai a fare tu le traduzioni (e dimentica Google) allora vedremo come te la cavi, fino ad allora tieniti quei commenti per te please

ecchecc...



Intervengo anch'io. Gatto non è la prima volta che ti vedo fare di questi interventi: la prossima volta che te ne vedo fare un altro del genere senza motivo, ti banno per 24 ore. Non mi sembra il caso di offendere la gente così a gratis senza un motivo oppure usare un linguaggio non appropriato per un forum
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Errori nella pagina delle preferenze progetti 25/11/2012 14:12 #87135

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Calmi ragazzi...un "cane" non è poi un`insulto... ;) ...mi sono forse fatto coinvolgere dalle difficoltà di uno, dall`installazione dei nuovi drivers e addirittura del sistema oprativo, e questo per una C al posto di una G...
Mi auto-banno quindi... :banned:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.182 secondi
Powered by Forum Kunena