Live chat

zioriga verifichiamo nei prossimi giorni (19.05.24, 11:34)
sabayonino Effetto Pentatlhon (19.05.24, 10:59)
campos Hai ragione Kid, in un mese e mezzo il BS-RAC si è dimezzato! (19.05.24, 08:14)
entity Is it possible some could be moving to Folding@Home? I'm thinking about it due to the lack of biology projects on BOINC. (18.05.24, 17:37)
kidkidkid3 Buon sabato Boincitaliani ! Noto con dispiacere la caduta libera del nostro RAC, nonostante l'evento del Pentathlon a far data dal 1° maggio (18.05.24, 10:04)
puurome2 Risolto il problema del download delle WU di WCG. Ho scritto i dettagli di come ho risolto nel post che avevo aperto prima. (08.05.24, 20:21)
puurome2 Ragazzi, da ieri BOINC non mi scarica più work units Di WGC World Community Grid. Succede anche a voi? Grazie (08.05.24, 17:27)
[VENETO]Francesco.Nandi Dopo un po' di tempo "fuori", rientro. Mi sono perso l'inizio, qualche wu la sto facendo girare. (07.05.24, 21:15)
sabayonino Topic di discussione --> https://www.boincitaly.org/forum/statistiche-sfide-e-traguardi/115347-boinc-pentathlon-2024.html (30.04.24, 00:36)
Spot T adesso speriamo che un po' di utenti si uniscano alla causa (29.04.24, 17:58)
sabayonino https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/teams.php (29.04.24, 13:43)
sabayonino iscritti (29.04.24, 13:43)
kidkidkid3 (28.04.24, 21:41)
kidkidkid3 Ottimo Saba-Pierre de Coubertin .... l'importante non è vincere ..... (28.04.24, 21:40)
sabayonino Fossimo anche solo in due , BI non è mai mancata , anche nei tempi di crisi (28.04.24, 18:29)
sabayonino Ho chiesto agli Admin Señor di procedere all'iscrizione (28.04.24, 18:28)
corla99 dipende dai progetti, ho poco tempo per stare dietro ad eventuali problemi. Ma se escono progetti che ho già tutto pronto, giro volentieri qualche core (28.04.24, 16:35)
entity I'll participate (28.04.24, 14:49)
zioriga io forse in parte (28.04.24, 14:30)
kidkidkid3 Se dovessimo rimanere in 2 ... direi di non iscriverci ! (28.04.24, 14:12)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Game Booster potrebbe esservi utile!! 15/10/2009 12:08 #34836

  • Heruannon
  • Avatar di Heruannon Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 74
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve a tutti ragazzi volevo consigliare a tutti gli utenti del forum appartenenti al calcolo distribuito questo softwer davvero utile, si chiama Game Booster: in pratica e un programmino in "italiano" semplicissimo che dopo esser stato attivato annulla tutti quei processi nascosti pesanti ma sopratutto "inutili" di Widows. Il software nasce inizialmente con lo scopo di alleggerire il pc dai processi inutili mentre si gioca in modo che le capacita del computer siano concentrate sul gioco. Io lo uso continuamente dopo averlo attivato mi si liberano ben 200 e piu mb di ram e solitamente lo lascio attivo anche quando non sono in casa e lascio il pc ad eseguire i processi di bonic in modo da implementarli notevolmente.


www.iobit.com/gamebooster.html?Str=download qui il sito da dove poterlo scaricare, poi fatemi sapere cosa ne pensate.

:italy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Game Booster potrebbe esservi utile!! 16/10/2009 10:54 #34968

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6589
  • Ringraziamenti ricevuti 1
io l'ho scaricato ma devo ammettere che ho un po' di remore ad utilizzarlo

non vorrei mi incasinasse qualcosa di utile :asd:


qualcun altro lo usa o usa altre cose simili ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Game Booster potrebbe esservi utile!! 16/10/2009 14:12 #34979

  • gabi.2437
  • Avatar di gabi.2437
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Per arrivare là...
  • Messaggi: 622
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Mah...

Coi nuovi Windows sono MOLTO restio a "pasticciare" con sti programmini...

Se certi servizi sono lì vuol dire che servono, toglierli non è una buona idea...

Insomma, sono passati i tempi di schifi come Windows ME
Membro della Flotta Stellare



Badge di WCG di Flotta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Game Booster potrebbe esservi utile!! 16/10/2009 14:55 #34981

  • astroale
  • Avatar di astroale
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3908
  • Ringraziamenti ricevuti 106
baxnimis ha scritto:

qualcun altro lo usa o usa altre cose simili ?

Me ne guardo bene, se mi incasina tutto e poi devo reinstallare da capo ? Il fermo PC necessario mi si risucchia anni di +0,1% di CPU guadagnati con quel tool ... oltre al mio tempo perso e tutti i santi traumatizzati perche' fatti precipitare dal paradiso :)

Un sistema per ottenere lo stesso risultato in sicurezza potrebbe essere quello di installare il Dotsch/UX su una chiavetta e lasciare girare BOINC con quello quando non lo usi. Guadagni molto nel caso per problemi di compatibilita varie sei costretto a usare un vecchio S.O. a 32 bit, e hai una CPU a 64.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da astroale.

Re:Game Booster potrebbe esservi utile!! 18/10/2009 01:45 #35081

  • Heruannon
  • Avatar di Heruannon Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 74
  • Ringraziamenti ricevuti 0
io lo uso tranquillamente e semplicissimo basta cliccare su passa alla modalita gioco e il software provvedera a chiudre i programma, di seguito bastera cliccare su passa alla modalita normale e tutto verra ripristinato come prima. E poi i servizi da chiudere possono essere scelti il programma da semplicemente la lista di tutto cio che e inutile "al computer durante il gioco perche il programma e stato creato esclusivamente per rendere leggero il pc durante il gioco" ma se volete potrete anche scegliere di chiudere cio che volete e lasciare aperto altro io lo utilizzo tranquillamente mai un problema.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Game Booster potrebbe esservi utile!! 21/10/2009 21:57 #35314

  • Gianpi
  • Avatar di Gianpi
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Trattorista Capo
  • Messaggi: 845
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Una sola volta ho utilizzato uno di questi programmini per "alleggerire" windows, si trattava di un registry cleaner...alla fine mi sono ritrovato con il desktop vuoto :muro: :bsod:
in pratica non potevo più accedere a niente...colto dalla disperazione rispolverai un floppy con l'MS DOS 6.22:asd: :asd: che mi salvò dal pasticcio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Game Booster potrebbe esservi utile!! 21/10/2009 22:09 #35316

  • Kraig
  • Avatar di Kraig
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2557
  • Ringraziamenti ricevuti 0
in pratica sei rimasto scottato! :concordo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Game Booster potrebbe esservi utile!! 04/11/2009 11:37 #36335

  • Heruannon
  • Avatar di Heruannon Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 74
  • Ringraziamenti ricevuti 0
ma no questo programmino e proprio diverso, il registro non tocca minimamente si limita a chiudere una lista di processi non ne cessari al pc (e windows ne ha veramente tanti fidatevi) e a riaprirli quando deciderete voi. Inoltre da anche la possibilita di disattivare altri programmi scegliendoli manualmente da una lista di rogrammi che lui pensa siano inutili ( al gioco) ad es: antivirus, msn, Skype ecc....

Quando lo uso io di solito chiudo proprio tutto le uniche cose che lascio avviate sono bonic e explorer.exe, poi quando ripremo il pulsantino si riaprono tutti i programmini che ho chiuso utili e non

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.237 secondi
Powered by Forum Kunena