Live chat

zioriga Mi vedo il RAC di WCG a 0 quando invece sto scaccolando a un buon ritmo (01.03.26, 17:18)
zioriga Mi correggo, minecraft è conteggiato (01.03.26, 17:17)
zioriga Non so se sia giò stato segnalato, ma mi sembra che i crediti di WCG e quelli di Minecraft non siano conteggiati nelle statistiche del nostro team (01.03.26, 15:21)
boboviz E' un processore non troppo performante. Quelle tempistiche "ci stanno" (26.02.26, 11:24)
mindfeed32 hai ragione, ho provato e ci ha messo 4 ore e poco più. Sapete darmi consigli su temperature da mantenere e per quanto tempo? Non vorrei rovinare qualcosa... (26.02.26, 11:14)
zioriga forse la risposta più attendibile è quella ottenuta provandoci (26.02.26, 10:49)
mindfeed32 Come già sto facendo, ma volevo provare f@h. Invece sul portatile che uso ora con una RTX 4050 laptop, quanto potrebbe metterci? (25.02.26, 19:36)
mindfeed32 No è un amd A10 settima generazione, una apu su un portatile del 2019. Non lo uso più e voglio spremerlo più possibile, mi sa che è meglio se uso boinc perchè ha wu più "leggere" (25.02.26, 19:28)
boboviz Dipende dal processore. Cos'è? Un I7? (24.02.26, 14:45)
mindfeed32 Ciao ragazzi, sapete dirmi a grandi linee se è normale che f@h su un pc con cpu 2,4 GHz usando 4 core ci metta 2 giorni? (22.02.26, 17:52)
sabayonino bah. i natanti fin là arrivano ... non oltre. Mi preoccupa quel che potrebbe girare sopra le nostre teste (21.02.26, 12:25)
zioriga non voglio pensare a quando ci sarà la guida autonoma di ogni tipo di natante: dal barchino al transatlantico. Rischiamo di trovarceli sull'autostrada (21.02.26, 10:01)
sabayonino Avrà confuso "parcheggio" con "ormeggio" (20.02.26, 18:21)
zioriga https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/ennesimo-incidente-per-la-guida-autonoma-di-tesla-il-sistema-finisce-sotto-indagine-negli-usa_150199.html (18.02.26, 17:42)
sabayonino basta non dirglielo . lo spegni e lo mandi a ... (14.02.26, 16:38)
zioriga andiamo bene (14.02.26, 15:17)
zioriga https://www.hwupgrade.it/news/web/claude-ai-minaccia-omicidi-e-ricatti-quando-gli-viene-detto-che-verra-spento-le-rivelazioni-di-anthropic_150075.html (14.02.26, 15:17)
sabayonino https://www.qualenergia.it/articoli/ai-spazio-facciamo-chiarezza-data-center-orbitali/ (10.02.26, 15:36)
Marco Detto Buffer WCG ancora qualche problema di validazione delle wu. Ne ho ancora molte da validare (10.02.26, 15:25)
boboviz Ancora problemi di download da WCG (10.02.26, 11:13)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

In regalo windows server 2008 R2 16/07/2010 23:54 #54286

• Simone
  • Avatar di Simone Autore della discussione
  • Referente eOn2 / Leiden
  • Referente eOn2 / Leiden
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Per gli amanti di programmazione sotto windows, DreamSpark regala Windows Server 2008 R2.

www.downloadblog.it/...ign=Feed:+downloadblog/it+(Downloadblog)

Mi sono provato ad iscrivere e sembra che funzioni... Se siete interessati approfittatene.

:bye::bye:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:In regalo windows server 2008 R2 20/07/2010 15:03 #54387

• cenit
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
www.dreamspark.it
è il sito di microsoft per gli studenti.
Io da anni mi servo di quel sito per scaricare windows e visual studio completamente gratis.
Peccato che invece office lo si paghi (per averlo in licenza studenti ad un prezzo comunque buono basta cercare office30elode)

Re:In regalo windows server 2008 R2 22/07/2010 15:01 #54453

• Venturini Dario
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Comprerei la versione upgrade da Vista a 7, ma lo sconto è solo per studenti americani...
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE !

Re:In regalo windows server 2008 R2 22/07/2010 22:20 #54474

• ARM_
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
Cioè, spiegatemi un attimo. A me basta essere uno studente universitario e questi mi tirano dietro una licenza di windows server? Full e illimitata? A qualunque corso di laurea? Dov'è la fregatura?
Intel E6600
Intel pentium III

Re:In regalo windows server 2008 R2 24/07/2010 16:48 #54535

• cenit
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
Venturini Dario ha scritto:

Comprerei la versione upgrade da Vista a 7, ma lo sconto è solo per studenti americani...

qui si parla di windows server.
usa quello invece di 7! Basta installare i desktop components e diventano uguali (directX, aero, ecc ecc)

@ARM_ : la fregatura non c'è. Sta tutto in te nell'usarlo solo e finché sei studente. Nel caso tu lo usi fuori da queste condizioni sei in regime di "illegalità" così come se tu ce l'avessi piratato.

Re:In regalo windows server 2008 R2 24/07/2010 19:15 #54537

• Venturini Dario
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
cenit ha scritto:

qui si parla di windows server.

A crucco! AOOOO! :asd: Che fai, mi moderi?
Come va in Krante Cermania?

Ma è uguale uguale? Di Aero non me ne potrebbe fregare di meno, mi piace la gestione degli aggiornamenti che ha 7 (aggiorna pure i driver dei componenti) e la velocità che, rispetto al Vista in mio possesso, risulta essere prossima a quella della luce. Vista è un chiodo pazzesco! :muro:
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE !

Re:In regalo windows server 2008 R2 24/07/2010 20:16 #54539

• GHz
  • Administrator
  • Administrator
  • BOINC.Italy rulez!
  • Ringraziamenti ricevuti 28
Spostato in software ;)
SEI ITALIANO? :approve: SUPPORTA BOINC.ITALY! :italy:

Re:In regalo windows server 2008 R2 24/07/2010 21:19 #54540

• ARM_
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
E invece c'è. solo finchè sono studente e per motivi di studio. Emmisembrava troppo generoso.
Vabbe, l'avrei scaricata giusto perchè poteva tornare comoda.
Intel E6600
Intel pentium III

Re:In regalo windows server 2008 R2 26/07/2010 03:21 #54571

• Danilo
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB

mi piace la gestione degli aggiornamenti che ha 7 (aggiorna pure i driver dei componenti) e la velocità che, rispetto al Vista in mio possesso, risulta essere prossima a quella della luce. Vista è un chiodo pazzesco! :muro:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

irc.freenode.net #boinc-it
irc://irc.freenode.net/boinc-it
BOINC su IRC
Windows 7 Sins: it.windows7sins.org/

Re:In regalo windows server 2008 R2 27/07/2010 16:45 #54610

• akd
  • RAM 1GB
  • RAM 1GB
Danilo ha scritto:

E che palle... Sappiamo che linux è il meglio. Tranne per il fatto sarà più veloce perchè carica 2 cose, e quello che non c'è devi porconare in aramaico antico per metterlo. Facciamo una prova di installazione di qualche dispositivo? Meglio di no. E qui si parla win server.

ARM_ ha scritto

E invece c'è. solo finchè sono studente e per motivi di studio. Emmisembrava troppo generoso.

Perchè, che ti aspettavi? Win server 2008 R2 gratis per tutti?

Ultima Modifica: da akd.

Re:In regalo windows server 2008 R2 27/07/2010 17:47 #54614

• erotavlas
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • La parola d'ordine è: BOINCchizziamo il mondo!!!
Danilo ha scritto:

mi piace la gestione degli aggiornamenti che ha 7 (aggiorna pure i driver dei componenti) e la velocità che, rispetto al Vista in mio possesso, risulta essere prossima a quella della luce. Vista è un chiodo pazzesco! :muro:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

bellissimo!!! :asd: vista più veloce di 7?:ciapet:

Team
1. AMD FX-8350 8 GB RAM DDR3 1866 MHz ATI Radeon HD 2400 Zorin OS GNU/Linux 64 bit + Sensore QCN + Sensore Radioactive@Home
2. Intel Core i7 3537u 2.0 GHz 8 GB RAM DDR3 1600 MHz Ubuntu GNU/Linux 64 bit
3. Intel Core 2 Q6600 2.4 GHz 2 GB RAM DDR2 667 MHz Ubuntu Mate GNU/Linux 64 bit

Re:In regalo windows server 2008 R2 28/07/2010 01:33 #54623

• Danilo
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
akd ha scritto:

E che palle... Sappiamo che linux è il meglio.

La verità fà male.

akd ha scritto:

Tranne per il fatto sarà più veloce perchè carica 2 cose, e quello che non c'è devi porconare in aramaico antico per metterlo.

E' molto più veloce. Porconare... beh c'è da dire che GNU/Linux non è per tutti, non tutti hanno le capacità di usarlo e capirlo.
Non è assolutamente vero quello che dici. La situazione è cambiata molto, alcune distribuzioni sono "molto" user friendly. Ormai anche anziani e bambini usano GNU/Linux e ci installano di tutto.

akd ha scritto:

Facciamo una prova di installazione di qualche dispositivo? Meglio di no.

Meglio di no perchè fatte brutta figura. :rotfl:
Ti ricordo che ancora nel vostro tanto amato Windows 7 e Server 2008 R2 il supporto definitivo all' USB sarà introdotto con il SP1 mentre invece su GNU/Linux è incluso da tempo, tanto tempo. Stessa cosa per i nuovi hard disk con settori da 4 KiB.
Quindi non mi parlare di prove di installazione di dispositivi...
Qualche problema c'è l'ha comunque, tipo con le webcam e qualche altra periferica di qualche casa che essendo pagata da Microsoft rilascia i driver solo a loro, ma tempo a tempo e tutto si sistema.

akd ha scritto:

E qui si parla win server.

Appunto. I veri server non hanno GUI ovvero Graphical user interface, ma funzionano da terminale. Però ovviamente Microsoft è una azienda monopolizzatrice e riesce a fare un eccezzione a tutto e a cambiare le cose. In peggio ovviamente. ;)
BOINC su IRC

Re:In regalo windows server 2008 R2 30/07/2010 19:16 #54719

• cenit
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
Danilo ha scritto:

akd ha scritto:

E che palle... Sappiamo che linux è il meglio.

La verità fà male.

akd ha scritto:

Tranne per il fatto sarà più veloce perchè carica 2 cose, e quello che non c'è devi porconare in aramaico antico per metterlo.

E' molto più veloce. Porconare... beh c'è da dire che GNU/Linux non è per tutti, non tutti hanno le capacità di usarlo e capirlo.
Non è assolutamente vero quello che dici. La situazione è cambiata molto, alcune distribuzioni sono "molto" user friendly. Ormai anche anziani e bambini usano GNU/Linux e ci installano di tutto.

akd ha scritto:

Facciamo una prova di installazione di qualche dispositivo? Meglio di no.

Meglio di no perchè fatte brutta figura. :rotfl:
Ti ricordo che ancora nel vostro tanto amato Windows 7 e Server 2008 R2 il supporto definitivo all' USB sarà introdotto con il SP1 mentre invece su GNU/Linux è incluso da tempo, tanto tempo. Stessa cosa per i nuovi hard disk con settori da 4 KiB.
Quindi non mi parlare di prove di installazione di dispositivi...
Qualche problema c'è l'ha comunque, tipo con le webcam e qualche altra periferica di qualche casa che essendo pagata da Microsoft rilascia i driver solo a loro, ma tempo a tempo e tutto si sistema.

akd ha scritto:

E qui si parla win server.

Appunto. I veri server non hanno GUI ovvero Graphical user interface, ma funzionano da terminale. Però ovviamente Microsoft è una azienda monopolizzatrice e riesce a fare un eccezzione a tutto e a cambiare le cose. In peggio ovviamente. ;)

Il supporto ad USB c'è già in windows. Non c'è quello ad USB 3, ma tu hai una motherboard con USB3?
Sai cosa vuol dire se microsoft lo supporta? Che se hai un problema e telefoni sanno aiutarti. Come possono aiutarti su qualcosa che ancora non c'è?
Se c'è nel kernel, non vuol dire che sia supportato. Chiedi a RedHat di supportarti il tuo nuovo controller usb3 e vediamo se te lo fanno!

Per gli hdd a 4KiB di settore, già vista li supporta, in linux stranamente arriva tardi

Per i server, windows server lo puoi installare anche senza interfaccia grafica.

Prima di parlare, fai come fai spesso sulla tua distribuzione linux: fatti un
sudo apt-get update
sudo apt-get dist-upgrade
e poi torna a parlare quando ti sei aggiornato

Re:In regalo windows server 2008 R2 30/07/2010 21:20 #54727

• Danilo
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
Evito di rispondere dato che sono stato richiamato, onde evitare flame.
Comunque Cenit quello che si dovrebbe aggiornare sei tu, e come te tante altre persone.
BOINC su IRC

Re:In regalo windows server 2008 R2 30/07/2010 21:30 #54730

• akd
  • RAM 1GB
  • RAM 1GB
Danilo ha scritto:

e come te tante altre persone.

Danilo, onestamente: ti sei mai posto il problema che potresti non avere ragione su tutto?

Re:In regalo windows server 2008 R2 30/07/2010 23:02 #54731

• Danilo
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
akd ha scritto:

Danilo, onestamente: ti sei mai posto il problema che potresti non avere ragione su tutto?

akd chiudiamola qui.
BOINC su IRC

• Pagina:
  • 1
Moderatori: camposReLeonAntonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.201 secondi