29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
angelini
-
Autore della discussione
-
-
RAM 64 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
|
Buongiorno,
vorrei sapere se è possibile installare la versione 6.10.36 su più PC's, non collegati ad internet, non essendo applicabile la procedura già usata per versioni molto vecchie, ovvero creare degli host e far lavorare più PC attraverso la modifica del file CLIENT_STATE.XML.
Attualmente, sto usando una vecchissima versione (5.4.11) che finora mi ha consentito di poter lavorare su più PC senza alcun problema.
Aggiornando il PC "madre", unico collegato internet, con la versione 6.10.36, tale procedura non è più applicabile, in quanto non trovo il file suddetto.
Al momento, continuo ad usare la vecchia versione sui PC non collegati ad internet, ma ho il timore che, prima o poi, tale vecchia versione non venga più riconosciuta.
Grazie anticipatamente.
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
astroale
-
-
-
Referente QCN / Radioactive
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 112
-
-
-
|
Per ora sono ancora pochi i progetti che non consentono l'utilizzo di client vecchi (uno ad es. e' il WUprop). Quindi direi che hai ancora molto tempo a disposizione.
Quel file XML esiste ancora, nota che con la 6.x su windows hanno separato in due cartelle programma e dati. Gli XML sono nella cartella dati che e' la seconda che vedi nella schermata di installazione, ti consiglio di lanciare quella (senza farla partire) per trovarla.
Con questo pero' non e' detto che la 6 ti permetta di fare quello che facevi con la 5.
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.125 secondi