29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
stefdur
-
Autore della discussione
-
-
Referente community GamesRadar
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
|
Questo thread è il punto di ritrovo della community di GamesRadar.
GamesRadar è la community del sito di videogiochi più grande in Italia, www.gamesradar.it.
Noi partecipanti abbiamo deciso di sfruttare i nostri PC non solo per giocare, ma anche per dare una mano concreta alla scienza tramite il calcolo distribuito. La nostra community è nata ad Aprile 2007, ed è cresciuta man mano, fino all'ingresso in BOINC.Italy. Al momento la community supporta per lo più i progetti Rosetta@Home e SETI@Home.
Il nostro sito ufficiale è: www.gamesradar.it
Il thread ufficiale sul forum è questo: forumgamesradar.futuregamer.it/showthread.php?t=584027
Le nostre statistiche: www.boincitaly.org/i...view&id=4&Itemid=50&show=community&cid=2
Io sono il referente ufficiale della community. Per ogni eventuale dubbio potete rivolgervi a me.
@ GHz: come descrizione per il momento va bene quella che ho dato qui, eventualmente fammi sapere se ci sono problemi se la miglioriamo man mano.
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
GHz
-
-
-
Administrator
-
-
BOINC.Italy rulez!
-
-
Ringraziamenti ricevuti 28
-
-
-
-
-
|
Perfetto Stefano 
Ti ho messo come referente della community! 
Se vuoi aggiungere info nel thread fai pure, è il vostro thread 
Se cambierete la descrizione non c'è problema, basta che me lo fate sapere se non me ne accorgo da solo 
Intanto ho creato la pagina delle community nel portale, ho modificato leggermente la vostra descrizione, se c'è qualcosa che non va bene ditemelo 
Ciao e buon scaccolo a tutti! 
GHz
SEI ITALIANO? SUPPORTA BOINC.ITALY!
|
|
-
Venturini Dario
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
Amministratore
-
-
Ringraziamenti ricevuti 1
-
-
-
-
-
|
Domanda:
se tipo io avessi un gioco e volessi giocarlo online, trovo dei team a cui aggregarmi se vengo su GamesRadar?
Trovo patch e fix ecc ecc?
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"
La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi
LAVORATE
!
|
|
-
stefdur
-
Autore della discussione
-
-
-
-
-
-
-
-
|
Venturini Dario ha scritto:
Domanda:
se tipo io avessi un gioco e volessi giocarlo online, trovo dei team a cui aggregarmi se vengo su GamesRadar?
Trovo patch e fix ecc ecc?
Sinceramente non sono informato sulla questione, perché non frequento praticamente mai la sezione "Multiplayer" di GR. Puoi provare a dare un'occhiata: forumgamesradar.futuregamer.it/forumdisplay.php?f=65.
Per quanto riguarda i giochi offline, c'è la sezione "Mondo Computer", in cui il più delle volte ci sono thread ufficiali dei videogiochi più recenti in cui si trovano patch e altri add-on, ma se non ci fossero puoi sempre chiedere qualcosa aprendo un nuovo topic: forumgamesradar.futuregamer.it/forumdisplay.php?f=31.
Spero di essere stato d'aiuto
|
|
-
Venturini Dario
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
Amministratore
-
-
Ringraziamenti ricevuti 1
-
-
-
-
-
|
Yes, sto aspettando che esca Starcraft 2 e avevo bisogno di informazioni... sai com'è =P
Ho guardato il vostro topic su BOINC.. cavoli non è nemmeno pinnato
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"
La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi
LAVORATE
!
|
|
-
stefdur
-
Autore della discussione
-
-
-
-
-
-
-
-
|
Venturini Dario ha scritto:
Yes, sto aspettando che esca Starcraft 2 e avevo bisogno di informazioni... sai com'è =P
Ho guardato il vostro topic su BOINC.. cavoli non è nemmeno pinnato 
Capisco, capisco, Starcraft II lo tengo d'occhio anche io, pur non avendo mai giocato al primo...
Comunque, non provo neanche a chiedere che venga messo in rilievo, il topic ufficiale di BOINC, tanto la richiesta cadrebbe nel dimenticatoio...
|
Ultima Modifica: da stefdur.
|
-
Tiabhal [GR]
-
-
-
RAM 64 KB
-
-
System Service
-
-
-
-
-
-
-
|
W GR...iscritto dal 2004!!!
|
|
-
stefdur
-
Autore della discussione
-
-
-
-
-
-
-
-
|
Mi dispiace postare di nuovo in questo thread con un messaggio del genere, ma devo dare l'addio alla community di GV. Il fatto è che, oltre al fatto che ho praticamente abbandonato il forum di GamesVillage (il vecchio GamesRadar), la community non è affatto attiva e ogni tentativo di stimolare un minimo il topic di BOINC su GV si trasforma in un nulla di fatto, visto che tende a sprofondare inesorabilmente e sono costretto a postare per farlo "riemergere" dall'oblio. Mi trovo quindi costretto ad abbandonare la community su BOINC e di lasciare il posto di referente a qualcun'altro. Ben felice di rientrare se qualcuno saprà rendere popolare BOINC su GV e saprà dare nuova linfa vitale alla community interna a BOINC.Italy. Io cancello il tag "[GR]" dal mio nome e vi saluto. Buona fortuna.
|
|
-
Kraig
-
-
-
RAM 512 KB
-
-
-
-
-
-
|
capisco... diciamo come è nata allo stesso tempo è anche morta questa communità...
completando, puoi chiedere a GHz la cancellazione nel tuo profilo la dicitura "e community GamesRadar".
|
Ultima Modifica: da Kraig.
|
-
stefdur
-
Autore della discussione
-
-
-
-
-
-
-
-
|
Lord.UniKorn ha scritto:
capisco... diciamo come è nata allo stesso tempo è anche morta questa communità...
completando, puoi chiedere a GHz la cancellazione nel tuo profilo la dicitura "e community GamesRadar".
Beh, diciamo che è nata con molti stenti, ma pensavo che avrebbe potuto continuare autonomamente...così non è stato, pazienza.
Sì, adesso chiedo a GHz via MP, grazie
|
|
-
morse
-
-
-
Administrator
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 3
-
-
-
-
|
stefdur ha scritto:
Lord.UniKorn ha scritto:
Beh, diciamo che è nata con molti stenti, ma pensavo che avrebbe potuto continuare autonomamente...così non è stato, pazienza.
Sì, adesso chiedo a GHz via MP, grazie 
I messaggi privati non ci sono ancora: bisognerà aspettare la nuova versione del portale
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275
http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
|
|
Moderatori: campos, ReLeon
Tempo creazione pagina: 0.184 secondi